Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 18 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: 43 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Solo due di fila :,) NON DIRLO XD Ma lol. 18 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: 43 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Solo due di fila :,) NON DIRLO XD Ma lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk @Darkgreninja19 non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, francescototti10 ha scritto: kkk @Darkgreninja19 non riesce a conquistare la medaglia 12 sfidanti e ancora nessuna medaglia consegnata. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Dark_ ha scritto: @Gerby lotta? Abbiamo lottato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 12 sfidanti e ancora nessuna medaglia consegnata. Ok. fiero del mio score. anche se perderò non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, francescototti10 ha scritto: 28 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 12 sfidanti e ancora nessuna medaglia consegnata. Ok. fiero del mio score. anche se perderò non ti preoccupare Preoccupati tu, perchè domani ci penso io è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Preoccupati tu, perchè domani ci penso io è.è e se usassi un altro team che non conosci? non mi è affatto piaciuta la mia scorsa prestazione con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Gerby vieni un attimo su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Preoccupati tu, perchè domani ci penso io è.è e se usassi un altro team che non conosci? non mi è affatto piaciuta la mia scorsa prestazione con te E se lo facessi anche io? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Gerby vieni un attimo su SD? Sono da cell amico. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Sono da cell amico. :C Non fare come green :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 44 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 12 sfidanti e ancora nessuna medaglia consegnata. Ok. Esatto. Impressionante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Che capi sono online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk Shander non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: kkk Shander non conquista la medaglia green ci sei per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, King- ha scritto: green ci sei per una lotta Nein, devo cenare, sto morendo di fame xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Nein, devo cenare, sto morendo di fame xD tu ceni ora io di solito ceno verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk King- non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ma da quando la Palestra di tipo Spettro è vuota? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Simo se ne è andato un paio di giorni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 E quando sconfigge un mono acciaio col mono veleno, capisci che il team è finalmente pronto xD Apro la palestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Magellan ha scritto: E quando sconfigge un mono acciaio col mono veleno, capisci che il team è finalmente pronto xD Apro la palestra veleno Posso sfidarti in sd? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Yep, però sono dal cell Sono DarthMagellanPM (corto, lo so xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Magellan ha scritto: Yep, però sono dal cell Sono DarthMagellanPM (corto, lo so xD) Sono in Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 minuti fa, Magellan ha scritto: Yep, però sono dal cell Sono DarthMagellanPM (corto, lo so xD) Lotta su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.