JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, JinShinigami ha scritto: @-Red quando puoi U_U @Green anche tu, quando puoi Credo Venerdì, domani sarà una giornata mooolto impegnativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @JinShinigami nome su sd? kkk gerby vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @-Red su sd sono sempre JinShinigami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 AVVISO: la mia palestra rimane chiusa fino a Sabato, causa impegni personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk jin shinigami non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cerco tester online per l'OU singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Cerco tester online per l'OU singolo. Devi testare un team ou o fare il test per una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 39 minuti fa, Green ha scritto: Credo Venerdì, domani sarà una giornata mooolto impegnativa per venerdì tieni un posto anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Cerco tester online per l'OU singolo. Devi testare un team ou o fare il test per una palestra? L'idea era di fare il test per la palestra di tipo coleottero, ma immagino che ciò comporti anche testare il team. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: per venerdì tieni un posto anche a me XD @g1ammi ci sei per la medaglia? 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: L'idea era di fare il test per la palestra di tipo coleottero, ma immagino che ciò comporti anche testare il team. (?) Se vuoi fare il test (ufficiale o non) sono in Showdown, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: @g1ammi ci sei per la medaglia? vieni su sd nick g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Kkk Diamo il benvenuto a @Spyro190 che supera il test della Palestra Coleottero, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk Diamo il benvenuto a @Spyro190 che supera il test della Palestra Coleottero, complimenti! Hai spezzato il cuore ai miei pokèmon, ma grazie comunque ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Hai spezzato il cuore ai miei pokèmon, ma grazie comunque ç.ç ci sei tra 15 minuti per la prima lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Diamo il benvenuto a @Spyro190 che supera il test della Palestra Coleottero, complimenti! Congratulazioni @Spyro190! :3 Domani verrai aggiunto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Hai spezzato il cuore ai miei pokèmon, ma grazie comunque ç.ç ci sei tra 15 minuti per la prima lotta in palestra? Naturalmente u.u Così magari dopo ti sfido io per la medaglia evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @Spyro190 ci sei ora per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: @Spyro190 ci sei ora per una lotta? Il mio nick su sd lo conosci, ti aspetto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Naturalmente u.u Così magari dopo ti sfido io per la medaglia evento! nick in arena o sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Naturalmente u.u Così magari dopo ti sfido io per la medaglia evento! nick in arena o sd? Spyro190, come qui. Ora sono online su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Spyro190, come qui. Ora sono online su sd. ok finisco e ti sfido.. t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 kkk @-Red rompe la solida corazza dei miei fragili insettini e conquista la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 39 minuti fa, g1ammi ha scritto: vieni su sd nick g1ammi G1ammi non hai annunciato la mia vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.