Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Shander si aggiudica la medaglia, gg gg bellissima mono vs mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 kkk Shander conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Shander conquista la medaglia GG, un altro mono vs mono, i è piaciuto il mio Msableye? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 giusto per sapere io voglio diventare capopalestra volante. ho visto che il tizio che è il capopalestra lotta vgc. mica io devo lottare vgc per prendere la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 @blackdevil devi superare il test e poi lottare contro il capopaleta nel suo formato con squadra mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 se lui lotta vgc io devo lottare vgc quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: giusto per sapere io voglio diventare capopalestra volante. ho visto che il tizio che è il capopalestra lotta vgc. mica io devo lottare vgc per prendere la palestra? Nella sfida per il titolo decide il Capopalestra in quale tier giocare, quindi sì, nel caso supererai il test é possibile che lotterete in VGC'16. Il test ovviamente potrai farlo nella tier che desideri (ORAS OU, Doubles OU, Smogon Triples, LC o VGC'16). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Nella sfida per il titolo decide il Capopalestra in quale tier giocare, quindi sì, nel caso supererai il test é possibile che lotterete in VGC'16. Il test ovviamente potrai farlo nella tier che desideri (ORAS OU, Doubles OU, Smogon Triples, LC o VGC'16). urgente puoi andare su WA e vedere i miei messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 green possiamo fare il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ma il test è con la squadra mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: green possiamo fare il test? Al momento non sono disponibile per lottare, e se ben ricordo hai già fatto un test ieri. :/ Dovrai attendere altri 2 giorni, quindi Lunedì potrai provare a fare il test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Al momento non sono disponibile per lottare, e se ben ricordo hai già fatto un test ieri. :/ Dovrai attendere altri 2 giorni, quindi Lunedì potrai provare a fare il test. Coff... vai su Whatsapp nabbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 10 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ma il test è con la squadra mono? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 12 minuti fa, Shander ha scritto: Coff... vai su Whatsapp nabbo! Shander, evita di fare troppi messaggi OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Shander, evita di fare troppi messaggi OT! peggio per voi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: peggio per voi <.< Una sola volta bastava. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 apro la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Una sola volta bastava. xD Meglio 2 per esserne sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Palestra aperta, lotto in Triplo, nick SparcyPM. Se mi cercate sono in Showdown! EDIT: Lotto anche in LC. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 La mia palestra è ancora aperta. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Annuncio: L'utente @Gerby sfida ufficialmente la Lega! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: Leggi il post principale in prima pagina! Trovi tutte le informazioni su come si svolge l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Per sfidare un capopalestra che devo fare ? D: Chiedere nel Topic una sfida con un capopalestra libero oppure in MP per uno specifico (se ricordo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.