Sparcy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Kkk Forci23 arriva nel Giardino di Shaymin conquistando così la Medaglia, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk Forci23 arriva nel Giardino di Shaymin conquistando così la Medaglia, GG! Finalmente, era da un bel po di tempo che ci provavo, comunque gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Annuncio! A causa di una "piccola" svista da parte del tester @Monkey- il test dell'utente @DarthMoria non é valido! Di conseguenza, la palestra Spettro é adesso libera. Coloro che erano riusciti a vincere la medaglia, tranquilli, la vostra vittoria vale. Per chi invece non era riuscito, non dovrà aspettare i tre giorni nel caso dovesse essere occupata nuovamente in questo breve lasso di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 42 minuti fa, Green ha scritto: Annuncio! A causa di una "piccola" svista da parte del tester @Monkey- il test dell'utente @DarthMoria non é valido! Di conseguenza, la palestra Spettro é adesso libera. Coloro che erano riusciti a vincere la medaglia, tranquilli, la vostra vittoria vale. Per chi invece non era riuscito, non dovrà aspettare i tre giorni nel caso dovesse essere occupata nuovamente in questo breve lasso di tempo. Nessuno ha vinto la medaglia LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, DarthMoria ha scritto: Nessuno ha vinto la medaglia LoL Ero e sono tutt'ora da cell quindi non potevo vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Non mi era mai capitato di vedere nulla di simile prima d'ora xD E vabbe Kkk Spyro190 non riesce a conquistare la medaglia. A causa di un cavillo tecnico potrà riprovare quando vuole, il tempo di rifare il test ovviamente. Sempre a causa di un cavillo tecnico la riapertura della palestra è rimandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ah @DarthMoria ovviamente dovrai resettare il tuo score! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ok Sì passa da 1 vittoria e 0 sconfitte a 0 vittorie e 0 sconfitte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Salve a tutti ragazzi, come va? Tutto bene spero! Un po' di tempo fa ero intenta nello sfidare i capopalestra di questo progetto, poi ho avuto qualche problema con l'università... Fatto sta... sono scomparsa nel nulla... ma ehy ora sono tornata più agguerrita che mai! Qualche capo e' disponibile all'accettare la mia sfida? Mi va bene chiunque fra coloro che non ho gia' avuto modo di "intrattenere" xD. PS. In particolare desidererei te @Green :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: Salve a tutti ragazzi, come va? Tutto bene spero! Un po' di tempo fa ero intenta nello sfidare i capopalestra di questo progetto, poi ho avuto qualche problema con l'università... Fatto sta... sono scomparsa nel nulla... ma ehy ora sono tornata più agguerrita che mai! Qualche capo e' disponibile all'accettare la mia sfida? Mi va bene chiunque fra coloro che non ho gia' avuto modo di "intrattenere" xD. PS. In particolare desidererei te @Green :D! Come detto ieri non accetto sfide finchè non termino il mio lavoro per il Contest di Grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Oh beh ho riaperto questa pagina oggi... pensi sul serio che mi metta a leggere pagine di messaggi? Comunque mi vai bene tu come chiunque altro :3 ! PS I am going to get you @Green ! PPS Non e' che te la prendi vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Oh beh ho riaperto questa pagina oggi... pensi sul serio che mi metta a leggere pagine di messaggi? Comunque mi vai bene tu come chiunque altro :3 ! PS I am going to get you @Green ! PPS Non e' che te la prendi vero? xD Nah Btw Bentornata Lady Veritas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Hey c'é nessuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 13 minuti fa, Dark_ ha scritto: Hey c'é nessuno online? io se vuoi kkk Dark non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 girni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Apro la palestra Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Apro la palestra io posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: io posso? Hai già la mia medaglia Pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Hai già la mia medaglia Pt.2 Ma io volevo sfidare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Ma io volevo sfidare te Come vuoi, mi trovi su SD 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Ma io volevo sfidare te Come vuoi, mi trovi su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 @Shander come lotti? ti sfiderò prossimamente anche tu @Spyro190 come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 16 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ma io volevo sfidare te Dark te l'ho già detto, non usare il topic per lanciare sfide che non c'entrano nulla con l'iniziativa, usa i messaggi privati oppure il topic apposta per le sfide veloci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: @Shander come lotti? ti sfiderò prossimamente anche tu @Spyro190 come lotti? Doubles OU Adesso, LZ-Zero ha scritto: @Shander come lotti? ti sfiderò prossimamente anche tu @Spyro190 come lotti? Doubles OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Doubles OU Doubles OU faccio un team veloce e ti sfido ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 kkk LZ-Zero sorpassa la nube tossica, gg! kkk LZ-Zero sorpassa la nube tossica, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 apro la palestra apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.