Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Annuncio!

A causa di una "piccola" svista da parte del tester @Monkey- il test dell'utente @DarthMoria non é valido! :attention:

Di conseguenza, la palestra Spettro é adesso libera.

Coloro che erano riusciti a vincere la medaglia, tranquilli, la vostra vittoria vale. Per chi invece non era riuscito, non dovrà aspettare i tre giorni nel caso dovesse essere occupata nuovamente in questo breve lasso di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Green ha scritto:

Annuncio!

A causa di una "piccola" svista da parte del tester @Monkey- il test dell'utente @DarthMoria non é valido! :attention:

Di conseguenza, la palestra Spettro é adesso libera.

Coloro che erano riusciti a vincere la medaglia, tranquilli, la vostra vittoria vale. Per chi invece non era riuscito, non dovrà aspettare i tre giorni nel caso dovesse essere occupata nuovamente in questo breve lasso di tempo.

Nessuno ha vinto la medaglia LoL

Link al commento

Non mi era mai capitato di vedere nulla di simile prima d'ora xD

E vabbe 

Kkk Spyro190 non riesce a conquistare la medaglia.

A causa di un cavillo tecnico potrà riprovare quando vuole, il tempo di rifare il test ovviamente.

Sempre a causa di un cavillo tecnico la riapertura della palestra è rimandato :)

Link al commento

Salve a tutti ragazzi, come va? Tutto bene spero!
Un po' di tempo fa ero intenta nello sfidare i capopalestra di questo progetto, poi ho avuto qualche problema con l'università...
Fatto sta... sono scomparsa nel nulla... ma ehy ora sono tornata più agguerrita che mai!
Qualche capo e' disponibile all'accettare la mia sfida? Mi va bene chiunque fra coloro che non ho gia' avuto modo di "intrattenere" xD.

PS. In particolare desidererei te @Green :D!

Link al commento

Adesso, TeamVeritas ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come va? Tutto bene spero!
Un po' di tempo fa ero intenta nello sfidare i capopalestra di questo progetto, poi ho avuto qualche problema con l'università...
Fatto sta... sono scomparsa nel nulla... ma ehy ora sono tornata più agguerrita che mai!
Qualche capo e' disponibile all'accettare la mia sfida? Mi va bene chiunque fra coloro che non ho gia' avuto modo di "intrattenere" xD.

PS. In particolare desidererei te @Green :D!

Come detto ieri non accetto sfide finchè non termino il mio lavoro per il Contest di Grafica :(

Link al commento

1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto:

Oh beh ho riaperto questa pagina oggi... pensi sul serio che mi metta a leggere pagine di messaggi?
Comunque mi vai bene tu come chiunque altro :3 !

PS I am going to get you @Green !
PPS Non e' che te la prendi vero? xD

Nah

Btw Bentornata Lady Veritas! ^^

Link al commento

16 minuti fa, Dark_ ha scritto:

Ma io volevo sfidare te

Dark te l'ho già detto, non usare il topic per lanciare sfide che non c'entrano nulla con l'iniziativa, usa i messaggi privati oppure il topic apposta per le sfide veloci.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...