cdfertolo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Io sono già pronto! Perfetto lotto prima con te e poi con mega andrea. Mi trovi su sd stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 kkk dark_ viene rapito dai miei geodude che lo terranno impegnato per 3 giorni gg bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Aggiornata la prima pagina con il nuovo Capopalestra Spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 @Green ci sei per lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: @Green ci sei per lotta?? Ho già detto che in questi giorni non ci sono causa Contest. Non appena tornerò disponibile lo scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ho già detto che in questi giorni non ci sono causa Contest. Non appena tornerò disponibile lo scriverò ok grazie!! C'é capo libero per es. @Monkey-?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 kkk @cdfertolo avvelena il mio miele e conquista la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 kkk @cdfertolo viene catturato dai miei geodude che lo tengono impegnato per 3 giorni gg bella lotta chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: chiudo la palestra Piango. Io invece sono ancora disponibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 hey c'é nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 se qualcuno vuole sfidarmi mi contatti su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 kkk l'utente LZ-Zero riesce ad aggiudicarsi la medaglia kkk l'utente Dark non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta ,potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Buondì, c'é nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Finalmente dopo mesi di assenza ed un periodo di "affitto", la palestra spettro riapre i battenti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 21 ore fa, LZ-Zero ha scritto: Gaoru se puoi dopo vorrei sfidarti @LZ-Zero ci sei su Arena/SHowdown OU (singolo/doppio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 8 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: @LZ-Zero ci sei su Arena/SHowdown OU (singolo/doppio)? ora pranzo, forse dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: ora pranzo, forse dopo Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, DarthMoria ha scritto: Finalmente dopo mesi di assenza ed un periodo di "affitto", la palestra spettro riapre i battenti! Nascondi contenuto Darth, anche se sotto spoiler, evita di postare immagini come c'è scritto nel regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Apro OU Showdown/Arena Singolo/Doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: OU Showdown/Arena Singolo/Doppio? Doppio OU 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: OU Showdown/Arena Singolo/Doppio? Doppio OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Doppio OU Doppio OU Arena o Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Arena o Showdown? SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: SD Io sono FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.