Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Quindi Spyro, ci sei? Certo D: Ci sono sempre dopo aver aperto la palestra se non la chiudo. kkk @FraktheYukihira viene nuovamente tempestato di pugni. Potrà riprovare una volta imparata la lezione, fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Certo D: Ci sono sempre dopo aver aperto la palestra se non la chiudo. kkk @FraktheYukihira viene nuovamente tempestato di pugni. Potrà riprovare una volta imparata la lezione, fra 3 giorni. GG! Koleotteri con le mani knfrmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mani pesanti, Shander è_è kkk Shander strappa la medaglia Sciame alle mie farfalle con crudeltà D: Palestra chiusa! Probabilmente riaprirà intorno mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk l'utente @TheShadowKing non supera il test per la palestra acciaio, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: kkk l'utente @TheShadowKing non supera il test per la palestra acciaio, gg Bellissima lotta, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Bellissima lotta, gg! ritentaci, sei su una buona strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ritentaci, sei su una buona strada Ahahah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 16 minuti fa, Garou- ha scritto: kkk l'utente @TheShadowKing non supera il test per la palestra acciaio, gg Abbiamo lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Abbiamo lottato? se non hai mai cambiato nome no, non mi ricordo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: se non hai mai cambiato nome no, non mi ricordo di te FraktheUchiha/theGhostrick Intendevo oggi/ieri/l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: FraktheUchiha/theGhostrick Intendevo oggi/ieri/l'altro ieri non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk Shander non supera il test per la Gym Generations. Chiudo, a dopo. leggi su SD 10 minuti fa, Garou- ha scritto: non mi ricordo vieni per il test al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: leggi su SD vieni per il test al volo? che test?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: che test?? te l'ho scritto su showdown XD vieni li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 alcuni mi hanno chiesto una sfida, ci sono ora. kkk Monkey si aggiudica la medaglia, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 35 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: alcuni mi hanno chiesto una sfida, ci sono ora. kkk Monkey si aggiudica la medaglia, gg! 35 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: alcuni mi hanno chiesto una sfida, ci sono ora. kkk Monkey si aggiudica la medaglia, gg! ti ho scritto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 kkk jinshinigami non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni kkk g1ammi dopo tanti tentativi si aggiudica la medaglia, gg Spoiler Monkeeey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 11 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Apri contenuto nascosto Monkeeey Statemi lontano, porto sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Statemi lontano, porto sfiga monkey vieni per un test al volo? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: monkey vieni per un test al volo? u.u Non sono disponibile Giammi, mi spiace... sto per staccare, ti va bene se facciamo domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non sono disponibile Giammi, mi spiace... sto per staccare, ti va bene se facciamo domani ? va bnee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: va bnee Intanto dimmi in mp la palestra e la tier, così domani faccio il team e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Intanto dimmi in mp la palestra e la tier, così domani faccio il team e ti contatto la stessa dell'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: la stessa dell'altra volta Ok allora domani appena sono disponibile ti contatto in mp Notte ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Notte ragazzi! Notte a te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.