Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Green ha scritto:

Notte a te! <3

green è presente a tutte le ore eppure è il capo che sono riuscito a sfidare meno ahahah

Inviato
3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

green è presente a tutte le ore eppure è il capo che sono riuscito a sfidare meno ahahah

Perché la maggior parte delle volte sono da cell lel

Inviato
10 ore fa, g1ammi ha scritto:

leggi su SD

vieni per il test al volo?

Come facevo a leggere se ero off? Lol. 

Più tardi, intorno alle 12 circa, sono disponibile per il test. ^^

Inviato

Oggi la Palestra Fuoco rimarrà chiusa causa impegni personali!

Inviato

Complimenti a te per la deliziosa battaglia e grazie al cielo sono riuscita a prevedere i tuoi scherzetti ... xD Sapevi di Wide Guard (?) [cit.]
GG veramente! Inoltre non dovresti essere troppo triste del fatto che tu abbia perso contro "una ragazza"... sono cosi nerd da fare spavento xD.
Magari un giorno ce ne facciamo una in cui tu non hai l'handicap del monotype ;).

Inviato
2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

kkk @Gerby perde il posto da Capo nella Rainbow Gym

Reep :C

Non appena torno al pc aggiorno la pagina! ^^

Inviato
Adesso, Monkey- ha scritto:

kkk @Gerby supera il test per Gym Generations!   Complimenti ^^

Perché non lo hai scritto in un solo post? :innocent:

Pensavo non lo avesse superato :attention:

Inviato

Vabbè un messaggio in più non fa male a nessuno...

Annuncio:  Da oggi la Palestra Lotta sarà disponibile anche nella Tier LC!   (Doubles OU in arrivo)

2BWzLea.png

Inviato

Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )
@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio.
Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso.
Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo.

Inviato
1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto:

Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )
@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio.
Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso.
Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo.

in verità non mi è arrivato nessun mp, strano :o

comunque io domani dovrei esserci piu o meno dalle 15 alle 16 e poi verso le 19 fino alle 23

Inviato

@TeamVeritas non mi è arrivato nessun mp, ho appena controllato O.o   Comunque se vuoi io sono disponibile dalle 15 in poi ^^

2BWzLea.png

Inviato

Nope, ho ancora un bel po' di spazio a disposizione nella casella

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, TeamVeritas ha scritto:

A quanto pare ero io il problema? Comunque io ho inviato tranquillamente PM a DarthMoria stamattina.
Inoltre... @Garou- io ho la tua medaglia ma non sono in firma *cough*

Se avevi gli MP pieni sì :o

Se non fosse così e il problema persiste ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...