Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

green è presente a tutte le ore eppure è il capo che sono riuscito a sfidare meno ahahah

Perché la maggior parte delle volte sono da cell lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a te per la deliziosa battaglia e grazie al cielo sono riuscita a prevedere i tuoi scherzetti ... xD Sapevi di Wide Guard (?) [cit.]
GG veramente! Inoltre non dovresti essere troppo triste del fatto che tu abbia perso contro "una ragazza"... sono cosi nerd da fare spavento xD.
Magari un giorno ce ne facciamo una in cui tu non hai l'handicap del monotype ;).

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

kkk @Gerby supera il test per Gym Generations!   Complimenti ^^

Perché non lo hai scritto in un solo post? :innocent:

Pensavo non lo avesse superato :attention:

Link al commento

Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )
@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio.
Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso.
Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo.

Link al commento

1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto:

Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )
@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio.
Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso.
Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo.

in verità non mi è arrivato nessun mp, strano :o

comunque io domani dovrei esserci piu o meno dalle 15 alle 16 e poi verso le 19 fino alle 23

Link al commento

Adesso, TeamVeritas ha scritto:

A quanto pare ero io il problema? Comunque io ho inviato tranquillamente PM a DarthMoria stamattina.
Inoltre... @Garou- io ho la tua medaglia ma non sono in firma *cough*

Se avevi gli MP pieni sì :o

Se non fosse così e il problema persiste ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...