g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 12 minuti fa, Green ha scritto: Notte a te! <3 green è presente a tutte le ore eppure è il capo che sono riuscito a sfidare meno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: green è presente a tutte le ore eppure è il capo che sono riuscito a sfidare meno ahahah Perché la maggior parte delle volte sono da cell lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Perché la maggior parte delle volte sono da cell lel ah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 10 ore fa, g1ammi ha scritto: leggi su SD vieni per il test al volo? Come facevo a leggere se ero off? Lol. Più tardi, intorno alle 12 circa, sono disponibile per il test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Oggi la Palestra Fuoco rimarrà chiusa causa impegni personali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Apro la palestra spettro kkk consegno la medaglia a @TeamVeritas, dopo la prima mossa ero già con un piede nella fossa, complimenti per aver eluso i miei scherzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Complimenti a te per la deliziosa battaglia e grazie al cielo sono riuscita a prevedere i tuoi scherzetti ... xD Sapevi di Wide Guard (?) [cit.] GG veramente! Inoltre non dovresti essere troppo triste del fatto che tu abbia perso contro "una ragazza"... sono cosi nerd da fare spavento xD. Magari un giorno ce ne facciamo una in cui tu non hai l'handicap del monotype ;). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Apro la palestra solo in Mono Random (sono da cell). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 palestra aperta per un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 C'è qualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk @Gerby perde il posto da Capo nella Rainbow Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: kkk @Gerby perde il posto da Capo nella Rainbow Gym Reep :C Non appena torno al pc aggiorno la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 kkk @Gerby supera il test per Gym Generations! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk @Gerby supera il test per Gym Generations! Complimenti Perché non lo hai scritto in un solo post? Pensavo non lo avesse superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: kkk @Gerby supera il test per Gym Generations! Complimenti Ottimo! Grazie mille per la lotta! Ora devo solo aspettare @Strax. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Vabbè un messaggio in più non fa male a nessuno... Annuncio: Da oggi la Palestra Lotta sarà disponibile anche nella Tier LC! (Doubles OU in arrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio. Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso. Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Ehmmm lo scrivo qua perchè forse il messaggio privato non vi arriva (?). ( Ho provato sia con monkey che con garou e non ho ricevuto risposta )@Monkey- desidererei intrattenermi in un test riguardante il frega... uhmmm uhmmm conquistare il posto per la palestra Acciaio. Se c'e' qualche altro tester disponibile mi va bene lo stesso. Sarebbe dunque possibile accordare un orario per la giornata di domani o dopodomani? Grazie in anticipo. in verità non mi è arrivato nessun mp, strano :o comunque io domani dovrei esserci piu o meno dalle 15 alle 16 e poi verso le 19 fino alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @TeamVeritas non mi è arrivato nessun mp, ho appena controllato O.o Comunque se vuoi io sono disponibile dalle 15 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @Garou- @Monkey- @TeamVeritas non é che avete gli mp pieni e non permette di inviarli / ricevere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Nope, ho ancora un bel po' di spazio a disposizione nella casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 @Green a me sta scritto che tengo occupato il 30% dello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 A quanto pare ero io il problema? Comunque io ho inviato tranquillamente PM a DarthMoria stamattina. Inoltre... @Garou- io ho la tua medaglia ma non sono in firma *cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: A quanto pare ero io il problema? Comunque io ho inviato tranquillamente PM a DarthMoria stamattina. Inoltre... @Garou- io ho la tua medaglia ma non sono in firma *cough* Se avevi gli MP pieni sì :o Se non fosse così e il problema persiste ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ma toglimi una curiosità @TeamVeritas.... non è che mi stavi scrivendo in un mp vecchio che io ho abbandonato ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.