Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Kkk Monkey- conquista la medaglia gg Ancora non ci credo gg Rhaegar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ancora non ci credo gg Rhaegar Vedi che i team ignoranti portano avanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Vedi che i team ignoranti portano avanti xD Soprattutto con quell'invenzione dell'ultimo minuto xD '' Keep Calm and Stay Ignorante '' cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 18 ore fa, Gerby ha scritto: Ah g1ammi, devi aspettare due giorni perché ieri hai vinto contro Strax. eh perchè devo aspettare? mica ho perso ahahahah.... se riesci prepara il team dalla gen 3 in poi che pomeriggio provo a vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: eh perchè devo aspettare? mica ho perso ahahahah.... se riesci prepara il team dalla gen 3 in poi che pomeriggio provo a vincere la medaglia Quel nabbo di Green aveva detto così, rip. Ora ha detto che si possono fare tutte in un giorno o divise, oggi pomeriggio per che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Quel nabbo di Green aveva detto così, rip. Ora ha detto che si possono fare tutte in un giorno o divise, oggi pomeriggio per che ora ci sei? da desso fino le 6 penso di esserci va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 6 minuti fa, Gerby ha scritto: Quel nabbo di Green aveva detto così, rip. Ora ha detto che si possono fare tutte in un giorno o divise, oggi pomeriggio per che ora ci sei? Ricordavo male oh, può capitare >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! finisco e facciamo per la medaglia evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: da desso fino le 6 penso di esserci va bene? Okay. Terza Gen giusto? Se sì, volante in doppio. Adesso, Green ha scritto: Ricordavo male oh, può capitare >.> Quelli sono dettagli. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Okay. Terza Gen giusto? Se sì, volante in doppio. Quelli sono dettagli. :3 possiamo fare anche 3 4 e 5 oggi.... tanto io cambio poco e nulla e penso pure tu XD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @TheShadowKing conquista la mia medaglia con un salto da cavalletta! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @TheShadowKing conquista la mia medaglia con un salto da cavalletta! GG! Mr. BP ringrazia e porta a casa gg, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk g1ammi non conquista la medaglia. kkk Shander non conquista la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 green visto che sono il capopalestra ho la medaglia automicamente della mia palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: green visto che sono il capopalestra ho la medaglia automicamente della mia palestra? No, prima devi riuscire a sconfiggerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Devo smetterla di presentarmi solo con mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 ma dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Devo smetterla di presentarmi solo con mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, blackdevil ha scritto: green visto che sono il capopalestra ho la medaglia automicamente della mia palestra? Sì, automaticamente hai già le due medaglie Buio (Evento + Attuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: 4 minuti fa, blackdevil ha scritto: green visto che sono il capopalestra ho la medaglia automicamente della mia palestra? Sì, automaticamente hai già le due medaglie Buio (Evento + Attuale) Anche quella evento? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: evento? le vecchie medaglie :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: le vecchie medaglie :| Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.