Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Esatto. Ho sempre ragione io ricordalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 spyro voglio affrontaìre la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: spyro voglio affrontaìre la tua palestra Vieni su sd, finisco con g1ammi e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 39 minuti fa, g1ammi ha scritto: possiamo fare anche 3 4 e 5 oggi.... tanto io cambio poco e nulla e penso pure tu XD.. Cambia che non ho i team, LOL. (Nel senso che per ora non ho i team per la Quarta e Quinta Gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 6 minuti fa, Gerby ha scritto: Cambia che non ho i team, LOL. io manco ma li faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @g1ammi entra a far parte della mia collezione di farfalle! Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: io manco ma li faccio XD Va beh, ma una cosa sono i team per sfidare le palestre e un'altra sono i team del capo, questi ultimi devono affrontare diversi team, quelli degli avversari ne devono affrontare solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Va beh, ma una cosa sono i team per sfidare le palestre e un'altra sono i team del capo, questi ultimi devono affrontare diversi team, quelli degli avversari ne devono affrontare solo uno. dovrei risponderti spoilerando ma non spoilero nulla XD... fammi sapere quando hai ponto qualcosa per mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @blackdevil strappa entrambe le medaglie dall'alveare. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @blackdevil strappa entrambe le medaglie dall'alveare. GG! Ma ho vinto anch'io la medaglia evento, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ma ho vinto anch'io la medaglia evento, giusto? Sì, tranquillo :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 comunque shadow visto che mi cercavi adesso ci sono per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: comunque shadow visto che mi cercavi adesso ci sono per la lotta Purtroppo mi sono accorto di non avere un team adatto e preferisco quindi prepararmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Shander OU doppio su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 ok allora chiudo la palestra causa studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @TeamVeritas supera il test per la Palestra Acciaio! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk Lo sfidante @TheShadowKing non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @TheShadowKing non riesce a conquistare la medaglia Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni! GG gg, bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @TeamVeritas e Re (@King-), buona fortuna nella lotta per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 E per chi se ne fregasse altamente della loro sfida la mia palestra è di nuovo aperta! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Gerby questa settimana non sfidi la Lega? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: @Gerby questa settimana non sfidi la Lega? :o Ha paura di me è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @Green me lo stavo chiedendo anche io u.u Spoiler Appena torno a casa ti taggo in tante discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: @Gerby questa settimana non sfidi la Lega? :o Buh non credo, rip. I S4 [Strax, Spyro190, Heliolisky e Il Calciatore (Red/francescototti10)] sono troppo forti e non credo di batterli. D: Quindi passo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: @Green me lo stavo chiedendo anche io u.u Nascondi contenuto Appena torno a casa ti taggo in tante discussioni Come vuoi lel Adesso, Gerby ha scritto: Buh non credo, rip. I S4 [Strax, Spyro190, Heliolisky e Il Calciatore (Red/francescototti10)] sono troppo forti e non credo di batterli. D: Quindi passo. :3 Capito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.