FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, King- ha scritto: sono in arena cara nome king pm kkk g1ammi non si aggiudica la medaglia gg kkk cd-fertolo non si aggiudica la medaglia gg kkk spyro190 viince le medaglia gg Ehi king, un singolo/doppio OU su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk @TeamVeritas mette fine al mio regno e si aggiudica la mia gym gg buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @FraktheYukihira se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @King- mi dispiace! Spero tornerai a far parte di questo progetto al più presto, sia come sfidante che come capo @TeamVeritas complimenti e benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Un benvenuto alla nuova capopalestra! In che Tier giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 @TeamVeritas congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: @FraktheYukihira se vuoi io ci sono Io ti aspettavo Lol stesso nick in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Comnplimenti! @TeamVeritas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Well that was quick... xD GG King- ! Bene bene distribuiro' i biglietti per il mio concerto metal a partire da domani! Chiunque volesse assistere sara' il benvenuto! Per oggi mi ritiro data l'emozione e il sudore freddo di un match per il titolo xD ( e dato lo studio colossale che ancora mi attende lol ). Chiunque volesse prenotarsi puo' farlo tramite PM, ci sono di mattina dalle 11:00 alle 11:30 e poi dalle 13:00 alle 16:00 infine dalle 23:00 ++ per chi adora ascoltare musica metal come ninna nanna! xD. Procedero' a mettere i suddetti orari in firma :3. Grazie a tutti in anticipo per l'accoglienza che sicuramente mi darete in questo progetto <3. Veritas! PS Gioco in Singolo OU e per i più esperti potrei anche accettare una vostra sfida in Balanced Hackmons ( non so se e' legale come cosa... quindi per adesso non potete in realta' xD, io sono una campionessa in questa tier e come tale se accetterete di sfidarmi in BH decido di non far valere la regola dello spam, per ulteriori info aspetto un via libera sulla legittimità di questa cosa ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Complimenti a @TeamVeritas, sia per la vittoria che per la musica Metal mi dispiace per Regno aka @King-, ma sono sicuro che ti rivedremo presto a far parte del gruppo GG a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 qualche capo on tra 10 minuti? vorrei iniziare la mia scalata per diventare campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Complimenti a @TeamVeritas. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 36 minuti fa, g1ammi ha scritto: e poi con il fatto che ora c'è anche la duotype è pessimo il perdere una medaglia... forse è più avvantaggiato quello con la palestra che lo sfidante XD io benvenuta @TeamVeritas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Grey12 ha scritto: qualche capo on tra 10 minuti? vorrei iniziare la mia scalata per diventare campione su SD oppure su DS? benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Grey12 ha scritto: qualche capo on tra 10 minuti? vorrei iniziare la mia scalata per diventare campione Ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Grey12 ha scritto: qualche capo on tra 10 minuti? vorrei iniziare la mia scalata per diventare campione Yep io! Complimenti a Veritas, l'avevo scritto anche prima ma mi ha cancellato il messaggio vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Complimenti a Veritas, c'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Garou- ha scritto: su SD oppure su DS? benvenuto comunque SD 2 minuti fa, Garou- ha scritto: su SD oppure su DS? benvenuto comunque SD 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io! 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io! singolo ou o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Complimenti a Veritas, c'è qualche capo on? Mi trovi on mi chiamo Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io! singolo ou o doppio? Singolo OU, come nick su sd ho lo stesso di qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grey12 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Singolo OU, come nick su sd ho lo stesso di qui. perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Grey12 ha scritto: perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido Esisto anche io eh ç-ç Adesso, Grey12 ha scritto: perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido Esisto anche io eh ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.