Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Well that was quick... xD GG King- ! Bene bene distribuiro' i biglietti per il mio concerto metal a partire da domani!
Chiunque volesse assistere sara' il benvenuto! Per oggi mi ritiro data l'emozione e il sudore freddo di un match per il titolo xD ( e dato lo studio colossale che ancora mi attende lol ).
Chiunque volesse prenotarsi puo' farlo tramite PM, ci sono di mattina dalle 11:00 alle 11:30 e poi dalle 13:00 alle 16:00 infine dalle 23:00 ++ per chi adora ascoltare musica metal come ninna nanna! xD.
Procedero' a mettere i suddetti orari in firma :3. Grazie a tutti in anticipo per l'accoglienza che sicuramente mi darete in questo progetto <3.
Veritas!

PS Gioco in Singolo OU e per i più esperti potrei anche accettare una vostra sfida in Balanced Hackmons ( non so se e' legale come cosa... quindi per adesso non potete in realta' xD, io sono una campionessa in questa tier e come tale se accetterete di sfidarmi in BH decido di non far valere la regola dello spam, per ulteriori info aspetto un via libera sulla legittimità di questa cosa ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Grey12 ha scritto:

qualche capo on tra 10 minuti? vorrei iniziare la mia scalata per diventare campione

Yep io!

Complimenti a Veritas, l'avevo scritto anche prima ma mi ha cancellato il messaggio vedo

Link al commento

2 minuti fa, Garou- ha scritto:

su SD oppure su DS?

benvenuto comunque :D

SD :)

2 minuti fa, Garou- ha scritto:

su SD oppure su DS?

benvenuto comunque :D

SD :)

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ci sono io! ^^

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ci sono io! ^^

Link al commento

Adesso, Grey12 ha scritto:

perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido

Esisto anche io eh ç-ç

Adesso, Grey12 ha scritto:

perfetto, allora comincio con te che hai risposto per primo.. tra poco sono on e ti sfido

Esisto anche io eh ç-ç

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...