g1ammi Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 kkk Grey12 sbatte contro Pikachu e si becca un bello Statico XD.. potrà ripovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: kkk @King- perde la sfida per il titolo, non riuscendo così a conquistare il posto di Capopalestra Rainbow! gg tra quanto posso riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Tuta la settimana sarò molto impegnato e probabilmente non ci sarò pertanto se qualcuno volesse sfidarmi ci sono oggi alle 15. mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Orari e modalità di sfida inseriti in firma per chi si volesse prenotare. Inoltre @Shander quando vuoi ... io desidero la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Orari e modalità di sfida inseriti in firma per chi si volesse prenotare. Inoltre @Shander quando vuoi ... io desidero la tua medaglia xD La gentile clientela é pregata di aspettare un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Orari e modalità di sfida inseriti in firma per chi si volesse prenotare. Inoltre @Shander quando vuoi ... io desidero la tua medaglia xD Invece la sua palestra è aperta, signore delle leghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: La gentile clientela é pregata di aspettare un ora Shander come avevo precisato, se volete inserire le targhette fatte da me (quelle in prima pagina) in firma, dovete mettere i crediti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ti farò un favore @FraktheYukihira tu sarai il primo a salire sul palco con me se te la senti. La tier e' singolo OU! Comunicami il tuo nick su SD che ti contatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Aggiornata la prima pagina con l'arrivo di @TeamVeritas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Ti farò un favore @FraktheYukihira tu sarai il primo a salire sul palco con me se te la senti. La tier e' singolo OU! Comunicami il tuo nick su SD che ti contatto io. Me la sento (spero) Sono Frak Yukihira su SD @TeamVeritas io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @FraktheYukihira sto avendo strani problemi... piu' che altro mi hanno mutato l'ISP xD perche' facevo troppi account dunque sfidami tu, io sono VeritasHagane su SD kkk @FraktheYukihira dimostra grande coraggio e sale sul palco con la grande rockstar Veritas! Purtroppo per lui le mie melodie erano troppo estreme. Per evitare di finire assordato dovrà aspettare 3 giorni prima di partecipare al prossimo spettacolo! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Domanda piccina: Ma Volcanion è già stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Domanda piccina: Ma Volcanion è già stato bannato? No, Volcanion sta ancora in OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Domanda piccina: Ma Volcanion è già stato bannato? È stato appena rilasciato, dai tempo al tempo e magari finirà bannato anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 41 minuti fa, Green ha scritto: Shander come avevo precisato, se volete inserire le targhette fatte da me (quelle in prima pagina) in firma, dovete mettere i crediti! Sorry non ho letto ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Sorry non ho letto ç-ç No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi! Da oggi la Palestra Lotta sarà disponibile anche in Doubles OU ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno ragazzi! Da oggi la Palestra Lotta sarà disponibile anche in Doubles OU ^^ Spoiler WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEND!!!! AND WE'RE KEEP ON FIGHTING TIL' THE END!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Apro la palestra kkk QueenVeritas vince la medaglia! gg devo inventarmi frasi ad effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Non ti preoccupare @Shander lo faccio io per te! Un duetto emozionante fra il capopalestra veleno e la grande rockstar acciaio, ex aspirante capo-veleno, si conclude con la vittoria di quest'ultima! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: Non ti preoccupare @Shander lo faccio io per te! Un duetto emozionante fra il capopalestra veleno e la grande rockstar acciaio, ex aspirante capo-veleno, si conclude con la vittoria di quest'ultima! GG! Credo che ti esalti troppo e che devi andare a fare le telecronache! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Mi piace troppo il roleplay, che ci posso fare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 shander usi ou singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, blackdevil ha scritto: shander usi ou singolo? Doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @TeamVeritas lascia perdere, @Shander è piuttosto acido, restando fedele al suo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.