Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Rimossa la possibilità di lottare in Arena, in quanto é stata chiusa.

#GoodbyeArena

R.I.P Arena

Qualche boss disponibile in OU SD Doppio/Singolo

Inviato
1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto:

R.I.P Arena

Qualche boss disponibile in OU SD Doppio/Singolo

io

Inviato
Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Quale usi oggi?

acciaio folletto facciamo subito o devi fare il team?

Inviato
Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Vado on subito

Red0 PM su sd

kkk fraktheyukihira non riesce a vincere gg

Inviato

Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD.
Oh beh ci sono arrivata in tempo <3.
Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni.

Inviato
52 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD.
Oh beh ci sono arrivata in tempo <3.
Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni.

ci sei per la medaglia evento?

@Garou- @Green o @Monkey- mi testate?

Inviato
Adesso, g1ammi ha scritto:

va bene :(

Ho poco tempo libero quindi non ce la faccio, sorry :/

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Ho poco tempo libero quindi non ce la faccio, sorry :/

va bene aspetterò @Monkey- ... tu fammi sapere quando ci sei per la rivincita in palestra :)

Inviato
Adesso, g1ammi ha scritto:

va bene aspetterò @Monkey- ... tu fammi sapere quando ci sei per la rivincita in palestra :)

Mmmh...non saprei, domani nel tardo pomeriggio (18) dovrei avere una mezz'ora libera per le lotte! ^^

Inviato
4 minuti fa, Green ha scritto:

Mmmh...non saprei, domani nel tardo pomeriggio (18) dovrei avere una mezz'ora libera per le lotte! ^^

perfetto, spero di esserci.. al 99% ci sono 

Inviato

@g1ammi ohila io sono disponibile per la medaglia evento, con che nick ti trovo su SD?
Altra cosa, questa sfida vale come una normale sfida alla palestra? cioe' modifica il mio rate di vittorie/sconfitte?
Comunque il mio nick e' VeritasHagane su SD e la tier e' OU singolo.

Inviato

kkk @g1ammi partecipa al concerto evento come ospite speciale dimostrando grande coraggio! Nonostante la resistenza agli "shock" viene colto di sorpresa dalla mia maestria con la chitarra! Ci vediamo fra 3 giorni per il prossimo concerto evento! GG!
@Green correggimi se sbaglio, una battaglia per la medaglia evento non modifica in alcun modo il mio rate di vittorie/sconfitte. Corretto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...