Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD.
Oh beh ci sono arrivata in tempo <3.
Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD.
Oh beh ci sono arrivata in tempo <3.
Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni.

ci sei per la medaglia evento?

@Garou- @Green o @Monkey- mi testate?

Link al commento

Adesso, g1ammi ha scritto:

va bene aspetterò @Monkey- ... tu fammi sapere quando ci sei per la rivincita in palestra :)

Mmmh...non saprei, domani nel tardo pomeriggio (18) dovrei avere una mezz'ora libera per le lotte! ^^

Link al commento

kkk @g1ammi partecipa al concerto evento come ospite speciale dimostrando grande coraggio! Nonostante la resistenza agli "shock" viene colto di sorpresa dalla mia maestria con la chitarra! Ci vediamo fra 3 giorni per il prossimo concerto evento! GG!
@Green correggimi se sbaglio, una battaglia per la medaglia evento non modifica in alcun modo il mio rate di vittorie/sconfitte. Corretto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...