FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Rimossa la possibilità di lottare in Arena, in quanto é stata chiusa. #GoodbyeArena R.I.P Arena Qualche boss disponibile in OU SD Doppio/Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: R.I.P Arena Qualche boss disponibile in OU SD Doppio/Singolo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: io Quale usi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Quale usi oggi? acciaio folletto facciamo subito o devi fare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: acciaio folletto facciamo subito o devi fare il team? Vado on subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Vado on subito Red0 PM su sd kkk fraktheyukihira non riesce a vincere gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Is there any bossazzo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD. Oh beh ci sono arrivata in tempo <3. Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Apro la palestra beutys Apro la palestra beutys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Qualche bossazzo che posso sfidare è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 52 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Oddio adesso mi sento male per aver distrutto la squadra di king a forza di full counter xD. Oh beh ci sono arrivata in tempo <3. Ora mi va di fare un assolo per chiunque non avesse già la mia medaglia! Apro la palestra fino alle 15:00, scrivere qua o inviare PM per prenotazioni. ci sei per la medaglia evento? @Garou- @Green o @Monkey- mi testate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 @g1ammi io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: @g1ammi io non posso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: va bene Ho poco tempo libero quindi non ce la faccio, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ho poco tempo libero quindi non ce la faccio, sorry :/ va bene aspetterò @Monkey- ... tu fammi sapere quando ci sei per la rivincita in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: va bene aspetterò @Monkey- ... tu fammi sapere quando ci sei per la rivincita in palestra Mmmh...non saprei, domani nel tardo pomeriggio (18) dovrei avere una mezz'ora libera per le lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Mmmh...non saprei, domani nel tardo pomeriggio (18) dovrei avere una mezz'ora libera per le lotte! perfetto, spero di esserci.. al 99% ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 @g1ammi sempre per la Generations ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: @g1ammi sempre per la Generations ? si però ti scrivo in mp tier e mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 @g1ammi ohila io sono disponibile per la medaglia evento, con che nick ti trovo su SD? Altra cosa, questa sfida vale come una normale sfida alla palestra? cioe' modifica il mio rate di vittorie/sconfitte? Comunque il mio nick e' VeritasHagane su SD e la tier e' OU singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 kkk @g1ammi non supera il test per la Gym Generations! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! spyro affronto veritas e poi provo per la medaglia evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 kkk @g1ammi partecipa al concerto evento come ospite speciale dimostrando grande coraggio! Nonostante la resistenza agli "shock" viene colto di sorpresa dalla mia maestria con la chitarra! Ci vediamo fra 3 giorni per il prossimo concerto evento! GG!@Green correggimi se sbaglio, una battaglia per la medaglia evento non modifica in alcun modo il mio rate di vittorie/sconfitte. Corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 41 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! Spyro, mi hai distrutto lunedì o martedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.