Shark Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: GG! @cdfertolo e/o @Rhaegar-, fatemi sapere quando siete disponibili. :3 Ho la sensazione che perderai all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ho la sensazione che perderai all'ultimo e non portare sfiga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Ho la sensazione che perderai all'ultimo Anch'io ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 15 minuti fa, Vibe ha scritto: e non portare sfiga u.u Sa com'è, quando c'è la suspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @Gerby, dillo che hai paura del mio Caterpie. è_è Ad ogni modo buona fortuna magari questa è la volta buona! Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Capi on che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Capi on che posso sfidare? I'm here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Non sono sicuro, ma forse puoi sfidare me. Quando abbiamo lottato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: I'm here! Perfetto Proverò qualcosa LOl Spyrino carissimo, mi hai sfondato domenica Domani ti farò aumentare il rateo, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Sono disponibile anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Perfetto Proverò qualcosa LOl Spyrino carissimo, mi hai sfondato domenica Domani ti farò aumentare il rateo, tranquillo Non ricordarglielo poverino 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Perfetto Proverò qualcosa LOl Spyrino carissimo, mi hai sfondato domenica Domani ti farò aumentare il rateo, tranquillo Non ricordarglielo poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Perfetto Proverò qualcosa LOl Spyrino carissimo, mi hai sfondato domenica Domani ti farò aumentare il rateo, tranquillo GR33N~PM You? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Gerby se mi dai 5 minuti accendo il pc e possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Gerby se mi dai 5 minuti accendo il pc e possiamo lottare Okay grazie, sono già in Showdown. Nick SparcyPM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Okay grazie, sono già in Showdown. Nick SparcyPM! Appena entrò ti invio la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 kkk Gerby non conquista la medaglia. Centesima vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Kkk Gerby supera la sala volante in una bellissima sfida gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 vai gerbyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: Kkk Gerby supera la sala volante in una bellissima sfida gg Oh g. Manca solo una sala! *-* Bella lotta, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 kkk FrakTheYukihira non conquista la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: vai gerbyyyyyyy @Vibe Carou Garou, può concedermi una lotta su SD? (singolo o doppio, OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Cercasi tester o capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ci sono io, Dark. Quand'è che mi hai sfidato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: Cercasi tester o capo on Ci sono sia da tester che da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 ok prima da capo poi tester ok? SD Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.