LZ-Zero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: @LZ-Zero ci sei per una partita? mi spiace ma devo uscire ora, la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: se vuoi ci sono io kk, sono su italiano col nick 76ers oks @LZ-Zero ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzi, per problemi personali, forse non potrò farvi aumentare il rateo vittorie lottare questi giorni, quindi mi scuso con Spyro, che avrebbe dovuto massacrarmi, con il nostro caro Strax, che mi deve una lotta in OU, e con Monkey, fiero membro del duo fischietto. Ora, questo messaggio è scherzoso, ma il problema è delicato So che è un OT, ma è solo per comunicarvi che avrò bisogno di un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 kkk @Micaiah dopo una bellissima partita non riesce a vincere la medaglia gg kkk captaincoltello non vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 hey capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: hey capi on? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Kkk Dark cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Dark si perde nelle Isole Vorticose (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Gerby se ci sei vorrei sfidarti per la gym generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 kkk King- non supera il test per la palestra Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi Annuncio: Dal 30/04/2016 al 13/05/2016 avrete la possibilità di conquistare le seguenti medaglie evento Medaglia Scheggia (Roccia) Capopalestra @mega andrea Medaglia Luna (Folletto) Capopalestra @Andry Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nuovi S4 della settimana! ~ @Strax Palestra Terra ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio ~ @Heliolisky Palestra Psico ~ @-Red Palestra DuoType ( Acciaio - Folletto ) S4 di riserva: ~ @Gerby Palestra Erba Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 51 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno ragazzi Annuncio: Dal 30/04/2016 al 13/05/2016 avrete la possibilità di conquistare le seguenti medaglie evento Medaglia Scheggia (Roccia) Capopalestra @mega andrea Medaglia Luna (Folletto) Capopalestra @Andry Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Nuovi S4 della settimana! ~ @Strax Palestra Terra ~ @cdfertolo Palestra Ghiaccio ~ @Heliolisky Palestra Psico ~ @-Red Palestra DuoType S4 di riserva: ~ @Gerby Palestra Erba Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! ormai ci sto sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 comunica i tuoi due tipi di questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: ormai ci sto sempre Beh siete in pochi ad avere il rateo adatto per il ruolo di s4, ovvio che capita di essere presenti in lista in modo abbastanza frequente Adesso, Vibe ha scritto: comunica i tuoi due tipi di questa settimana Ecco, stavo per dirlo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 ore fa, Green ha scritto: kkk King- non supera il test per la palestra Psico. @Green ci sei per un OU? (su SD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Green ci sei per un OU? (su SD) Ne oggi ne domani, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ne oggi ne domani, sorry Non sapevo :/ Qualcuno ON? Ho bisogno di lottare, devo scaricare un po' di tensione di ieri e provare a vincere una medaglia è quello che mi ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Non sapevo :/ Qualcuno ON? Ho bisogno di lottare, devo scaricare un po' di tensione di ieri e provare a vincere una medaglia è quello che mi ci vuole FischioBro, noi potremo fare la lotta domani, mi sembra che non sono passati ancora 3 giorni dalla nostra ultima sfida :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: FischioBro, noi potremo fare la lotta domani, mi sembra che non sono passati ancora 3 giorni dalla nostra ultima sfida :/ Pare anche a me, FischioBro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Qualcuno ON? Ho bisogno di lottare, devo scaricare un po' di tensione di ieri e provare a vincere una medaglia è quello che mi ci vuole Ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Beh siete in pochi ad avere il rateo adatto per il ruolo di s4, ovvio che capita di essere presenti in lista in modo abbastanza frequente Ecco, stavo per dirlo io xD ma a me fa piacere non mi dispiace esserlo comunque acciaio folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, -Red ha scritto: ma a me fa piacere non mi dispiace esserlo comunque acciaio folletto Perfetto, non appena mi é possibile aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 17 ore fa, Micaiah ha scritto: kk, sono su italiano col nick 76ers oks @LZ-Zero ): ti vedo online, avrei mezz'ora per lottare adesso 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non sapevo :/ Qualcuno ON? Ho bisogno di lottare, devo scaricare un po' di tensione di ieri e provare a vincere una medaglia è quello che mi ci vuole stessa cosa la dico a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 kkk @FraktheYukihira comprende che il mio Destino Obbligato era quello di vincere anche oggi! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 kkk Micaiah si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.