FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @LZ-Zero adesso sei di tipo (?) Capi on su SD? (OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 18 ore fa, -Red ha scritto: kkk micaia riesce a superare la sala del ferro per un pelo gg (peccato per il burn finale che ti ha salvato) red mandami il team dello sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 13 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @LZ-Zero adesso sei di tipo (?) Capi on su SD? (OU) di tipo che mi sa che non hai capito rileggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: di tipo che mi sa che non hai capito rileggi Lol Ho confuso i nomi sorrami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Micaiah ti aspetto su SD, nick: GR33N~PM ANNUNCIO! kkk Dopo 365 giorni il mio regno da Campione finisce qui, fate i complimenti a Micaiah che mi ha sconfitto per 2-0 dopo una bellissima lotta. GG Mi ha già detto le medaglie a cui devo rinunciare e sono le seguenti: Normale Acciaio Acqua Lotta Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 log per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Complimenti micaih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 complimenti al nuovo campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Complimenti al nuovo Campione Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 grazie, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 kkk l'utente king- supera il test per la palestra psico e complimenti al nuovo campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: grazie, grazie. Salve nuovo campione 3 minuti fa, Vibe ha scritto: kkk l'utente king- supera il test per la palestra psico e complimenti al nuovo campione Sono tornatoooooooooooo ora inizia il mio nuovo regno del terrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ancora due giorni e avresti festeggiato l'anniversario... povero Green :C Complimenti @Micaiah, la mia medaglia è in buone mani. è.è EDIT: Bentornato @King-! Si sentiva la tua mancanza! Non è vero, voglio solo essere educato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Complimenti a Micaiah! Green, poi cerca di riconquistare il posto! ewe @King-, dopo posso sfidarti? :3 Ora non posso perché sto facendo una ricerca (no, per ricerca non intendo che sto stalkerando qualcuno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: @Micaiah ti aspetto su SD, nick: GR33N~PM ANNUNCIO! kkk Dopo 363 giorni il mio regno da Campione finisce qui, fate i complimenti a Micaiah che mi ha sconfitto per 2-0 dopo una bellissima lotta. GG Mi ha già detto le medaglie a cui devo rinunciare e sono le seguenti: Normale Acciaio Acqua Lotta Erba La poison no? :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: 3 ore fa, Green ha scritto: @Micaiah ti aspetto su SD, nick: GR33N~PM ANNUNCIO! kkk Dopo 363 giorni il mio regno da Campione finisce qui, fate i complimenti a Micaiah che mi ha sconfitto per 2-0 dopo una bellissima lotta. GG Mi ha già detto le medaglie a cui devo rinunciare e sono le seguenti: Normale Acciaio Acqua Lotta Erba La poison no? :CCCCC La bug no? :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: La bug no? :CCCCC ma poi le tue sconfitte salgono a 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Shander @Spyro190 Non ho quelle medaglie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: @Shander @Spyro190 Non ho quelle medaglie.. ahhhhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Bentornato tra noi @King- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La bug no? :CCCCC ma poi le tue sconfitte salgono a 12 ._. 1 minuto fa, Green ha scritto: @Shander @Spyro190 Non ho quelle medaglie.. TANTANTAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma king non deve sfidare heliosky prima di diventare capo? :0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ma king non deve sfidare heliosky prima di diventare capo? :0000 Heliolisky non era più Capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Eccomi tornato! Leggo le pagine di oggi e sono subito da voi lel ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ma king non deve sfidare heliosky prima di diventare capo? :0000 Helio non è più capo da qualche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.