Forci Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Strax posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: @Strax posso sfidarti per la medaglia? Va bene, LC 6v6 Nick su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Va bene, LC 6v6 Nick su Showdown? forci23, arrivo che definisco il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @King- lotti in ou? mi stai gia simpatico ma no lotto in doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Va bene, LC 6v6 Nick su Showdown? Dopo hai voglia di tremare di fronte alla mia collezione di farfalle per darmi l'opportunità di guadagnare la tua medaglia? è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Green, non hai aggiornato il link dell'ultimo annuncio delle medaglie evento in prima pagina. :/ GG @King-! Ehi SPyro, ti aumento un po' il rateo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Spyro190 piccola dimenticanza, troppo lavoro ultimamente. Domani provvedo a sistemare, grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dopo hai voglia di tremare di fronte alla mia collezione di farfalle per darmi l'opportunità di guadagnare la tua medaglia? è_è Va bene, se vuoi visto che sei già passato per la LC possiamo farla in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dopo hai voglia di tremare di fronte alla mia collezione di farfalle per darmi l'opportunità di guadagnare la tua medaglia? è_è Va bene, se vuoi visto che sei già passato per la LC possiamo farla in OU Sono passato anche per la OU, e ben tre volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 C'è qualche capo on per singolo OU(lol so fare (malissimo) solo singolo OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: C'è qualche capo on per singolo OU(lol so fare (malissimo) solo singolo OU) Se ti metti in coda dopo Frak e Strax ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se ti metti in coda dopo Frak e Strax ci sono io. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira rimane perduto nella sua stessa mente potra riprovare tra 3 giorni gg kkk @Forci23 rimane perduto nella sua stessa mente potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 OU ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira viene riempito di punture! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Kkk @Dark_ non passa il test per la Palestra Rainbow, potrà riprovare tra tre giorni, gg. Tag infame, non mi appare il suo profilo, rip. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 kkk @Forci23 si fa largo fra le piccole creaturine di terra e conquista la medaglia, GG @Spyro190 ci sono, OU o LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: kkk @Forci23 si fa largo fra le piccole creaturine di terra e conquista la medaglia, GG @Spyro190 ci sono, OU o LC? bella sfida, soprattutto all'inizio. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: bella sfida, soprattutto all'inizio. GG Poco hax mi dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: @Spyro190 ci sono, OU o LC? Faccio un altro tentativo in LC! Il mio nick su sd è Spyro190, il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Poco hax mi dicono xD Chiedi a @Shander di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 kkk anche @Spyro190 finalmente conquista la medaglia, GG Promemoria personale: usa sempre il comando modjoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Spyro190 adesso possiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: kkk anche @Spyro190 finalmente conquista la medaglia, GG Non ci speravo più è_è gg. 1 minuto fa, Glavial ha scritto: @Spyro190 adesso possiamo? Ti ho contattato su sd qualche minuto fa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non ci speravo più è_è gg. Ti ho contattato su sd qualche minuto fa. :/ non ti avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.