Heliolisky Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti ho già risposto sopra E poi non devi chiedermi il permesso XD non avevo visto la seconda parte lol qualcuno che mi testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 kkk FrakTheYukihira perde i sensi nell'impresa di guarire l'avvelenamento, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Kkk Heliowhiskey Heliolisky non supera il Test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk Heliowhiskey Heliolisky non supera il Test per la Palestra Roccia. non lo sai scrivere belloh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: non lo sai scrivere belloh XD Quello è il soprannome che gli abbiamo dato io e Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Quello è il soprannome che gli abbiamo dato io e Toryn. Ho capito Ma almeno Heliowisky Che ci sta a fare la e in mezzo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk Heliowhiskey Heliolisky non supera il Test per la Palestra Roccia. non lo sai scrivere belloh XD Non serve saperlo scrivere per ordinare. Annuncio che d'ora in poi sarà possibile affrontare la mia palestra anche nella tier LC! Dio mi perdoni Spoiler Ecco un esempio di cosa NON-fare per conquistarla. http://replay.pokemonshowdown.com/lc-368990963 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho capito Ma almeno Heliowisky Che ci sta a fare la e in mezzo Lol Il soprannome è così, punto. Se non ti piace non posso farci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non serve saperlo scrivere per ordinare. Annuncio che d'ora in poi sarà possibile affrontare la mia palestra anche nella tier LC! Dio mi perdoni Nascondi contenuto Ecco un esempio di cosa NON-fare per conquistarla. http://replay.pokemonshowdown.com/lc-368990963 Chespin OP 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Il soprannome è così, punto. Se non ti piace non posso farci niente. Io ne valutavo la correttezza grammaticale figliuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non serve saperlo scrivere per ordinare. Annuncio che d'ora in poi sarà possibile affrontare la mia palestra anche nella tier LC! Dio mi perdoni Apri contenuto nascosto Ecco un esempio di cosa NON-fare per conquistarla. http://replay.pokemonshowdown.com/lc-368990963 Chespin OP Fa davvero impressione, rlly. Anche senza STAB quel Drain Punch fa danni impressionanti setuppando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Fa davvero impressione, rlly. Anche senza STAB quel Drain Punch fa danni impressioni setuppando. Ma che sei stato un haxone XD Eri paralizzato E CHespin ha attaccato comunque SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Non mi capita spesso, sono ancora un haxone in erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ne valutavo la correttezza grammaticale figliuolo Figliuolo, per tua informazione si può scrivere anche "Whiskey" e se non sei d'accordo dà un'occhiata su Google. Ad ogni modo è soltanto un soprannome e non c'è bisogno di attaccarsi ad ogni minima cosa. Detto questo, discorso chiuso. Buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Figliuolo, per tua informazione si può scrivere anche "Whiskey" e se non sei d'accordo dà un'occhiata su Google. Ad ogni modo è soltanto un soprannome e non c'è bisogno di attaccarsi ad ogni minima cosa. Detto questo, discorso chiuso. Buona serata! MA STAVO SCHERZANDO!!!!! L'ironia di un calzino bucato imploso in una sandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 44 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: MA STAVO SCHERZANDO!!!!! L'ironia di un calzino bucato imploso in una sandstorm Che poi in realtà avevi ragione perché sono distillati in modo diverso il whisky e il whiskey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Rhaegar- ha scritto: 3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: MA STAVO SCHERZANDO!!!!! L'ironia di un calzino bucato imploso in una sandstorm Che poi in realtà avevi ragione perché sono distillati in modo diverso il whisky e il whiskey! Quanta esperienza, Rhaegar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 ~ Calendario Iniziative Estive PokéLeague 2016! Dal 7 Giugno al 30 Luglio preparate i vostri Pokémon ad affrontare un vero e proprio Campionato pieno di colpi di scena! Il 21 Agosto non dimenticate di partecipare ad un misterioso torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 hey capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: hey capi on?? quando ci siamo sfidati l'ultima volta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: quando ci siamo sfidati l'ultima volta?? se non erro l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA! ~ @Rhaegar- Palestra Volante ~ @Gerby Palestra Erba ~ @jyxleaf Palestra Normale ~ @Andry Palestra Folletto S4 di Riserva: ~ @Spyro190 Palestra Coleottero Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione! In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokèLeague! Nota: Ricordo agli sfidanti di inviare il team con cui si intende sfidare l'intera Lega al nostro caro @Vibe! Inoltre ricordo ai S4 di inviare il team dello sfidante, sempre al nostro amico @Vibe, al termine della lotta. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.