fusillo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk l'utente dark non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella partita kkk l'utente tanki non riesce a conquistare la medaglia dopo una bella partita potranno riprovare tutti e 2 fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 sono tornato la mia gym e aperta mi trovate su showdown con il nick king pm kkk @Micaiah rimane bloccato nelle mie segrete potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, King- ha scritto: sono tornato la mia gym e aperta mi trovate su showdown con il nick king pm kkk @Micaiah rimane bloccato nelle mie segrete potra riprovare tra 3 giorni gg king lotti in doppio giusto? 1 partita veloce la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: king lotti in doppio giusto? 1 partita veloce la fai? sto facendo con gerby al momento se voui facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, King- ha scritto: sto facendo con gerby al momento se voui facciamo dopo appena hai finito scrivimi su SD, ho lo stesso nick di qua, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 17 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk gerby si riaggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Non so perché mi dava sempre quel coso comunque kkk @Gerby rimane bloccato nelle mie segrete gg kkk @LZ-Zero scappa dal mio regno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 @LZ-Zero ci sei per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk gerby si riaggiudica la medaglia, gg te lo avrei chiesto ora ma ti sei offlinizato comunque puoi venire in arena per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: @LZ-Zero ci sei per una lotta in palestra? si 1 minuto fa, King- ha scritto: te lo avrei chiesto ora ma ti sei offlinizato comunque puoi venire in arena per una sfida e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: si e si arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 kkk forci viene travolta dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni kkk anche king non si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Buondì, Pokeleague Bossazzi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 ATTENZIONE! Da questo momento, potrete mandare il team per sfidare la Lega anche a me. Non appena possibile verrà scritto in prima pagina, con tanto di aggiornamento dei S4 della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 ce qualche capo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, King- ha scritto: ce qualche capo disponibile Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ci sono io se vuoi sono su showdown nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 minuti fa, King- ha scritto: ce qualche capo disponibile Ci sono io per la Gym Generations. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk King conquista la medaglia cobra, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk @Tanki rimane bloccato nelle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Apro la palestra! in tal caso posso sfidarti sono su sd nick king pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.