Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Aramil ha scritto:

Ciao a tutti c'è qualche capo palestra online?

Ciao @Aramil, innanzitutto, ti do il benvenuto alla PokéLeague! ^^ 

Se vuoi sfidarmi sono il capo erba, lotto in Triplo, in caso volessi lottare mi trovi in Showdown con il nick SparcyPM. :3

Prima di lottare ti chiedo se hai letto attentamente il regolamento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Vibe ha scritto:

kkk l'utente @Glavial riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella partita, gg :D

kkk l'utente @g1ammi riesce a passare il test per la gym gen, in bocca a lupo per la sfida per il titolo

crepi, grazie mille :)

15 minuti fa, Gerby ha scritto:

Se vuoi sfidarmi sono il capo erba, lotto in Triplo, in caso volessi lottare mi trovi in Showdown con il nick SparcyPM. :3

fammi sapere domani per che ora ci sei per la palestra generations :)

Link al commento

8 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ciao @Gerby e grazie del benvenuto!  Il regolamento  lo letto e ha dirla  tutta qualche tempo fa (penso ormai più  di un anno....forse 2 visto che il mio vecchio profilo è stato rimosso  XD) ero anch'io capopalestra erba poi mi sono un po stufato di pokemon  e ho abbandonato , purtroppo  nn sono pratico di Showdown quindi per adesso nn posso  sfidarti se mai facciamo  tra qualche giorno ok !?

Link al commento

@mega andrea la prima pagina non è superficiale. Semplicemente tra i vari aggiornamenti è possibile abbia dimenticato di sistemare qualcosa, con così tanta roba può capitare. La regola è quella detta da @Gerby e @Strax in ogni caso. Non appena possibile vedró di aggiungere tale regola.

Quando sarò più libero dai miei impegni, ovvero questione di settimane, verrà aggiornata e sistemata la prima pagina per renderla più leggera, comprensibile e soprattutto completa.

Link al commento

Non so che dire a parte... mi dispiace di essere negligente nei confronti del progetto... ma non lo farei se non avessi buoni motivi.
Comunque nel caso dovesse riaccadere sentitevi liberi di kickarmi ... non ve ne faro' una colpa.
Ma finche' cio' non accade apro la palestra per chiunque avesse voglia di sfidarmi! :3

Link al commento

1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto:

Non so che dire a parte... mi dispiace di essere negligente nei confronti del progetto... ma non lo farei se non avessi buoni motivi.
Comunque nel caso dovesse riaccadere sentitevi liberi di kickarmi ... non ve ne faro' una colpa.
Ma finche' cio' non accade apro la palestra per chiunque avesse voglia di sfidarmi! :3

Finché non passano due settimane di inattività il ruolo è tuo. ^^

Comunque tranquilla, questo è un periodo molto duro e impegnativo per chi va a scuola, non devi chiedere scusa. ;)

Link al commento

3 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Ehi rocker

E' da un pezzo che non mi fai sentire un tuo concerto

Devo recuperare no? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...