fusillo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 kkk l'utente @Glavial riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella partita, gg kkk l'utente @g1ammi riesce a passare il test per la gym gen, in bocca a lupo per la sfida per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aramil Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ciao a tutti c'è qualche capo palestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Aramil ha scritto: Ciao a tutti c'è qualche capo palestra online? Ciao @Aramil, innanzitutto, ti do il benvenuto alla PokéLeague! Se vuoi sfidarmi sono il capo erba, lotto in Triplo, in caso volessi lottare mi trovi in Showdown con il nick SparcyPM. :3 Prima di lottare ti chiedo se hai letto attentamente il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 39 minuti fa, Vibe ha scritto: kkk l'utente @Glavial riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella partita, gg kkk l'utente @g1ammi riesce a passare il test per la gym gen, in bocca a lupo per la sfida per il titolo crepi, grazie mille 15 minuti fa, Gerby ha scritto: Ciao @Aramil, innanzitutto, ti do il benvenuto alla PokéLeague! Se vuoi sfidarmi sono il capo erba, lotto in Triplo, in caso volessi lottare mi trovi in Showdown con il nick SparcyPM. :3 Prima di lottare ti chiedo se hai letto attentamente il regolamento. fammi sapere domani per che ora ci sei per la palestra generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aramil Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: Ciao @Aramil, innanzitutto, ti do il benvenuto alla PokéLeague! Se vuoi sfidarmi sono il capo erba, lotto in Triplo, in caso volessi lottare mi trovi in Showdown con il nick SparcyPM. :3 Prima di lottare ti chiedo se hai letto attentamente il regolamento. Ciao @Gerby e grazie del benvenuto! Il regolamento lo letto e ha dirla tutta qualche tempo fa (penso ormai più di un anno....forse 2 visto che il mio vecchio profilo è stato rimosso XD) ero anch'io capopalestra erba poi mi sono un po stufato di pokemon e ho abbandonato , purtroppo nn sono pratico di Showdown quindi per adesso nn posso sfidarti se mai facciamo tra qualche giorno ok !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 @mega andrea la prima pagina non è superficiale. Semplicemente tra i vari aggiornamenti è possibile abbia dimenticato di sistemare qualcosa, con così tanta roba può capitare. La regola è quella detta da @Gerby e @Strax in ogni caso. Non appena possibile vedró di aggiungere tale regola. Quando sarò più libero dai miei impegni, ovvero questione di settimane, verrà aggiornata e sistemata la prima pagina per renderla più leggera, comprensibile e soprattutto completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: io Stesso nick su SD Arrivo subito Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk fraktheyurikha non si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Aggiornata prima pagina con i s4 della settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk Lo sfidante @Tanki non riesce a conquistare le medaglie Karate e Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni per entrambe! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: kkk Lo sfidante @Tanki non riesce a conquistare le medaglie Karate e Shuffle, potrà riprovare fra 3 giorni per entrambe! gg Fischio Vic Sfida per entrambe? @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 22 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Fischio Vic Sfida per entrambe? @Monkey- Vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk Tanki non si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk Lo sfidante @FraktheYukihira non riesce a conquistare la medaglia Karate (riprova fra 3 giorni) , ma in compenso riesce a conquistare la medaglia Shuffle, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Voglio vincere ancora una medaglia prima del Test Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 kkk L'utente @mega andrea non supera il test per la Palestra Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Non so che dire a parte... mi dispiace di essere negligente nei confronti del progetto... ma non lo farei se non avessi buoni motivi. Comunque nel caso dovesse riaccadere sentitevi liberi di kickarmi ... non ve ne faro' una colpa. Ma finche' cio' non accade apro la palestra per chiunque avesse voglia di sfidarmi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Non so che dire a parte... mi dispiace di essere negligente nei confronti del progetto... ma non lo farei se non avessi buoni motivi. Comunque nel caso dovesse riaccadere sentitevi liberi di kickarmi ... non ve ne faro' una colpa. Ma finche' cio' non accade apro la palestra per chiunque avesse voglia di sfidarmi! :3 Finché non passano due settimane di inattività il ruolo è tuo. Comunque tranquilla, questo è un periodo molto duro e impegnativo per chi va a scuola, non devi chiedere scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 3 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Non so che dire a parte... mi dispiace di essere negligente nei confronti del progetto... ma non lo farei se non avessi buoni motivi. Comunque nel caso dovesse riaccadere sentitevi liberi di kickarmi ... non ve ne faro' una colpa. Ma finche' cio' non accade apro la palestra per chiunque avesse voglia di sfidarmi! :3 Ehi rocker E' da un pezzo che non mi fai sentire un tuo concerto Devo recuperare no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Oh ma certo sarei lieta di riaverti sul mio palco trovami su showdown ! sono VeritasHagane :3@FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Apro le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, TeamVeritas ha scritto: Oh ma certo sarei lieta di riaverti sul mio palco trovami su showdown ! sono VeritasHagane :3 . Ti vedo Off Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Controlla meglio xD. Dammi il tuo nick ti cerco io. @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.