Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: nel gioco sono Lucy Al momento sono disponibile solo su showdown se tu vuoi lottare su 3ds sarei disponibile verso le 21 Kkk Shark- non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Al momento sono disponibile solo su showdown se tu vuoi lottare su 3ds sarei disponibile verso le 21 ok allora preparo un team e poi facciamo una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: ok allora preparo un team e poi facciamo una sfida Mandami un mp allora Kkk lucinda91 non conquista la medaglia , per il momento chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Stasera becco qualcuno/a tra i capipalestra che sta a casa come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Green ciao volevo iniziare la scalata alla vetta però ci sono due o tre cosette che non ho ben capito: la regola sulle mosse superefficaci faccio un esempio (posso usare al massimo due lanciafiamme per ogni pokemon debole a questa mossa per via del tipo della palestra o ne posso usare al massimo due per tutto l'esito della lotta indipendentemente dal pokemon contro cui l ho usata). Poi ho visto che è vietato svelare i pokemon usati dai capopalestra (giustamente) questo vuol dire che saranno sempre gli stessi ad ogni sfida (e quindi posso preparare qualche strategia se vengo sconfitto diverse volte) oppure è a discrezione dell'allenatore se cambiarli o no? Per sapere i termini e la tier della sfida devo contattare l'interessato o li trovo scritti da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Gianmarco96 benvenuto nella PokéLeague! Ti faccio un esempio così da chiarire il tuo dubbio riguardo lo spam: Usi due volte Lanciafiamme su Metagross (nella palestra Acciaio) questo va k.o. dopo entrerà un Bronzong, su di lui (come nessun altro) non potrai usare più mosse superefficaci sul tipo della palestra (Acciaio) ma potrai usare tutte le mosse super che vuoi sul tipo secondario del Pokémon (in questo caso Psico, dunque potrai usare tutte le mosse Buio che vuoi) Il team avversario non deve essere assolutamente svelato pena provvedimenti, alcuni hanno più team, altri soltanto uno. Per avere maggiori informazioni sulla tier, dovrebbe essere scritto in ogni firma dei capi, altrimenti puoi taggare qui l'utente in questione o mandargli mp. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: @Gianmarco96 benvenuto nella PokéLeague! Ti faccio un esempio così da chiarire il tuo dubbio riguardo lo spam: Usi due volte Lanciafiamme su Metagross (nella palestra Acciaio) questo va k.o. dopo entrerà un Bronzong, su di lui (come nessun altro) non potrai usare più mosse superefficaci sul tipo della palestra (Acciaio) ma potrai usare tutte le mosse super che vuoi sul tipo secondario del Pokémon (in questo caso Psico, dunque potrai usare tutte le mosse Buio che vuoi) Il team avversario non deve essere assolutamente svelato pena provvedimenti, alcuni hanno più team, altri soltanto uno. Per avere maggiori informazioni sulla tier, dovrebbe essere scritto in ogni firma dei capi, altrimenti puoi taggare qui l'utente in questione o mandargli mp. Hai altri dubbi? No per il momento tutto chiaro, tranquillo. Grazie mille per le informazioni; spero di iniziare subito le lotte !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No per il momento tutto chiaro, tranquillo. Grazie mille per le informazioni; spero di iniziare subito le lotte !!! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Gerby ciao!!! Visto che voglio scalare la vetta, mi pare giusto iniziare dal primo capopalestra. Volevo sapere le condizioni della sfida (tier e tutto) e quando hai più possibilità, ma tanto non credo che sia a brevissimo però intanto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Gerby ciao!!! Visto che voglio scalare la vetta, mi pare giusto iniziare dal primo capopalestra. Volevo sapere le condizioni della sfida (tier e tutto) e quando hai più possibilità, ma tanto non credo che sia a brevissimo però intanto. Grazie in anticipo Non c'è un'ordine stabilito per cui sfidare i capipalestra, puoi sfidare chi vuoi. oltretutto Gerby non c'è fino a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Non c'è un'ordine stabilito per cui sfidare i capipalestra, puoi sfidare chi vuoi. oltretutto Gerby non c'è fino a domani. Oh si lo so, ma aprendo lo spoiler dei capipalestra è il primo. Non fa niente tanto non ho un bisogno impellente di iniziare subito. Comunque grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mi sono seccato un po' di giocare a Pokemon Rosso, qualche capo per una lotta su DS c'è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Capi\Tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Chi sta online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Nessuno nessuno?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @g1ammi ci sei ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Strage… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Strage… Evitiamo commenti inutili. Oggi è domenica, può capitare nessuno sia disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Evitiamo commenti inutili. Oggi è domenica, può capitare nessuno sia disponibile. Sorry, te puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Apro la palestra fino alle 18.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Gerby per la generation puoi dirmi tutte le tier e i mono delle 5 regioni così mi preparo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Aggiornata la prima pagina con i nuovi s4! @-Red comunica i tipi che andranno a comporre il tuo team, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 15:40, RedhaMugiwara ha scritto: Cambiato ! nono aspetta a me non mi hai mai battuto per la medaglia! a meno che tu e LordThundurus non siate la stessa persona io solo uno di voi ho affrontato non entrambi 5 ore fa, Green ha scritto: Aggiornata la prima pagina con i nuovi s4! @-Red comunica i tipi che andranno a comporre il tuo team, grazie. green leggi il mio ultimo post.. dicono entrambi di avere la mia medaglia ma io solo uno di loro ho affrontato! sti 2 mi stanno un poco stufando. come devo comportarmi dato che avevano il nick diverso da qui? si ripete la lotta con entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Giorno a tutti, sono tornato! :3 Quindi potete sfidarmi, per prenotarvi mandatemi un mp o taggatemi nel topic. 17 ore fa, LZ-Zero ha scritto: @Gerby per la generation puoi dirmi tutte le tier e i mono delle 5 regioni così mi preparo? grazie Kanto: Water - Singolo Johto: Normal - Singolo Hoenn: Flying - Doppio Sinnoh: Fight - Doppio Unima: Poison - Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 9/11/2015 at 12:24, Green ha scritto: Palestre Speciali ~ Per conquistare la Medaglia Shuffle si dovrà lottare nella tier Monotype Random Battle! Per diventarne il Capopalestra il test sarà diverso, non saranno necessarie quattro medaglie ma bensì due, inoltre non consisterà in una sola lotta dove dovete dimostrare le proprie abilità ma vincere una bo3! Perdonate l'ignoranza, ma cosa è esattamente una bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.