Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto:

Mi piacerebbe sfidare una palestra!

Ciao @ClochardAnas, innanzitutto benvenuto nella PokéLeague! ^^ 

Per sfidare un capo puoi mandargli un mp o taggarlo nel topic.

La maggior parte delle sfide si svolgono in Showdown, puoi sfidare le palestre in qualsiasi ordine.

Prima di lottare ti porgo due domande. Hai letto tutto il regolamento? Se sì, hai dei dubbi? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ciao @ClochardAnas, innanzitutto benvenuto nella PokéLeague! ^^ 

Per sfidare un capo puoi mandargli un mp o taggarlo nel topic.

La maggior parte delle sfide si svolgono in Showdown, puoi sfidare le palestre in qualsiasi ordine.

Prima di lottare ti porgo due domande. Hai letto tutto il regolamento? Se sì, hai dei dubbi? :) 

Allora.... Sì ho letto il regolamento. Ho moltissimi dubbi, più che altro sul come si svolgono i combattimenti, se ho capito bene ogni capopalestra sceglie quale formato. I formati in se gli ho capiti, e tutte le varie clausole, ma la domanda fondamentale è... che è lo Showdown ?! XD

Link al commento

3 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Allora.... Sì ho letto il regolamento. Ho moltissimi dubbi, più che altro sul come si svolgono i combattimenti, se ho capito bene ogni capopalestra sceglie quale formato. I formati in se gli ho capiti, e tutte le varie clausole, ma la domanda fondamentale è... che è lo Showdown ?! XD

Showdown funge come simulatore di battle Pokémon, funziona come sul 3DS, solo che la disposizione delle cose è diversa ed è in inglese. 

Link al commento

4 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Un simulatore di lotte online, a te ^^  http://play.pokemonshowdown.com/

Link al commento

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Showdown funge come simulatore di battle Pokémon, funziona come sul 3DS, solo che la disposizione delle cose è diversa ed è in inglese. 

Cioè mi stai dicendo che tutti sti giorni a costruirmi il team è stato per niente ? XD Bene grazie! ç_ç Comunque allora mi prendo qualche altro giorno per capire come funziona il programma.

Link al commento

1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto:

Cioè mi stai dicendo che tutti sti giorni a costruirmi il team è stato per niente ? XD Bene grazie! ç_ç Comunque allora mi prendo qualche altro giorno per capire come funziona il programma.

Se hai altri dubbi contattami pure in mp. ^^ 

Link al commento

1 ora fa, ClochardAnas ha scritto:

Puoi anche fare le sfide du DS ma sono più rari i capopalestra che ti sfidano su ds

Link al commento

2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

*Ottenuta medaglia di @Gerby * devo auto scriverlo D:

Finché il capo non fa l'annuncio non si può aggiungere la medaglia nella propria firma, non essere così sicuro di averla conquistata, il tuo team era un counter a tutti gli effetti. Sei Pokémon resistenti di cui uno serviva per annullare la mia strategia.

Solo per non causare flame e risposte inadeguate ti concedo la Medaglia, non mi interessa delle vittorie e delle sconfitte, io sono qui per divertirmi.

Kkk RedhaMugiwara conquista la Medaglia Gracidea. 

Link al commento

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Finché il capo non fa l'annuncio non si può aggiungere la medaglia nella propria firma, non essere così sicuro di averla conquistata, il tuo team era un counter a tutti gli effetti. Sei Pokémon resistenti di cui uno serviva per annullare la mia strategia.

Solo per non causare flame e risposte inadeguate ti concedo la Medaglia, non mi interessa delle vittorie e delle sconfitte, io sono qui per divertirmi.

Ci sei per testarmi?

Link al commento

Ti ricordo che avevo già perso quindi la so la strategia , comunque c'erano 0 counter , si chiamano check  e pure io sono a divertirmi ma non ne posso più c'è sempre una scusa 

Link al commento

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ci sei per testarmi?

Ora non mi va proprio, sorry. 

3 minuti fa, mega andrea ha scritto:

ancora dovete capire che il counter e l'hax fanno parte del gioco è inutile che vi lamentate ogni volta 

Non avendo visto il replay e altre cose successe non puoi giudicare.

Il counter non fa parte del gioco, lo sfidante crea il team, mica è fatto a caso. Per l'hax non posso darti torto, ma non mi lamento mica per quello.

3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Ti ricordo che avevo già perso quindi la so la strategia , comunque c'erano 0 counter , si chiamano check  e pure io sono a divertirmi ma non ne posso più c'è sempre una scusa 

Ogni contenuto arrogante viene mandato nell'mp dei capi, quindi non c'è sempre una scusa in più, è semplicemente la verità. 

Link al commento

Scusa una domanda non voglio andare ot , dov'è l'arroganza qua , se ne sai di competitivo ,dovresti sapere che i counter erano 0 , SONO CHECK , CHECK, Essendo che mi avevi già sfidato sapevo già la tua tattica , niente spiate , e  bla bla  e nelle regole non c'è scritto che devo usare lo stesso team del altra volta ,

comunque RIPETO Counter 0 

Link al commento

adesso vi spiego una cosa solo una volta se capite capite . Se un capo gioca in doppio o triplo è ovvio che uso un pokemon che ha bodyguard dato che userà una mossa multipla ma voi a questo non ci arrivate e lo date per counterare se per voi questo è barare allora le persone che hanno la medaglia corona almeno quando ero io capo devono levarla quasi tutti 

Link al commento

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

Scusa una domanda non voglio andare ot , dov'è l'arroganza qua , se ne sai di competitivo ,dovresti sapere che i counter erano 0 , SONO CHECK , CHECK, Essendo che mi avevi già sfidato sapevo già la tua tattica , niente spiate , e  bla bla  e nelle regole non c'è scritto che devo usare lo stesso team del altra volta ,

comunque RIPETO Counter 0 

/cut 

Grazie per aver spoilerato il team, modifica grazie.

Già stai violando delle regole: spoiler e arroganza, invece di fare così cerca di essere educato.

Link al commento

Grazie per aver spoilerato il team, modifica grazie.

Già stai violando delle regole: spoiler e arroganza, invece di fare così cerca di essere educato.

Ho modificato , io sono educato , ti ho già spiegato tutto ,l'arroganza continuo a non vederla , però va beh termina qui , comunque  

Counter: un counter, è un Pokémon in grado si subire danni particolarmente bassi da tutto il movepool di un Pokémon. 

Check: un check è un Pokémon (prevalentemente difensivo) capace di prendere un danno relativamente basso da una particolare mossa di un determinato Pokémon, subendo però danni nettamente maggiori da un altra mossa del medesimo Pokémon.

Link al commento

Ciao a tutti!!! Ragazzi volevo iniziare la scalata, quindi mi organizzo in anticipo: questo fine settimana ci sarebbe un capopalestra libero con cui poter lottare? Avviso che al momento posso preparare la squadra solo su showdown

Link al commento

12 ore fa, ClochardAnas ha scritto:

io lotto su 3ds se vuoi

50 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ciao a tutti!!! Ragazzi volevo iniziare la scalata, quindi mi organizzo in anticipo: questo fine settimana ci sarebbe un capopalestra libero con cui poter lottare? Avviso che al momento posso preparare la squadra solo su showdown

io dovrei esserci ma solo la mattina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...