Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

8 minuti fa, mega andrea ha scritto:

Comunque io sono il capo fuoco se mi vuoi sfidare ci sono lunedì 

hai la palestra? non era green?

comunque durante la settimana al massimo la mattina

Qualcun'altro invece ci sarebbe domenica? però al momento posso solo su showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Qualcun'altro invece ci sarebbe domenica? però al momento posso solo su showdown

Io ci sono domenica, dopo la F1 :) Però ricordamelo per MP o taggandomi qua, che conoscendomi me ne dimentico :D 

Falken-N7.png

Link al commento

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ho vinto la sfida per il titolo 

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

OU singolo su Showdown :) 

Perfetto!!! Allora ti contatto domenica

Mi sa che devo preparare bene queste lotte; da quanto vedo dalle firme siete tutti super preparati 

1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

Ho vinto la sfida per il titolo 

Complimenti!!! mi sa che pure tu sarai bello tosto

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Perfetto!!! Allora ti contatto domenica

Mi sa che devo preparare bene queste lotte; da quanto vedo dalle firme siete tutti super preparati

Ci sono altri capi molto più bravi di me, fidati :D Comunque a domenica!

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, g1ammi ha scritto:

kkk Lz- Zero conquista la palestra Generations

ora io per riconquistarla posso riafforntarlo subito? dopo 3 giorni o come funziona?

Dopo 7 giorni senza rifare il test la prima volta. ^^

Link al commento

La PokéLeague rivela le novità di quest'oggi!

Come ben sapete la scorsa settimana erano state annunciate delle novità che per mancanza di tempo, ahimè non sono state potute essere rivelate.

Mentre qualcuno di voi già sarà a letto, io sono qua a scrivere questo poema. :'D

Dunque iniziamo con la prima! ^^

Da tempo si parlava dell'idea di aggiungere qualche nuova tier, come avete potuto vedere era stata infatti rivelata, la tier LC.

Quindi ci siamo chiesti, perchè utlizzare solo i piccoli Pokémon? Usiamo anche i giganti di questo fantastico mondo, penso abbiate già capito, eh sì, da oggi sarà possibile lottare nella tier Uber e creare monotype con i Pokémon più forti di sempre!

Oltre a questo, la prima pagina necessitava di un aggiornamento, troppe novità avevano portato un po' di confusione all'interno e dunque sotto mio ordine, insieme ai membri dello Staff della PokéLeague sono stati riscritti da zero i regolamenti delle varie tier.

Al fine di rendere il tutto meno pesante da mobile, i regolamenti sono stati inseriti in dei link, dunque vi basterà semplicemente cliccare quello che vi interessa. ;)

Ho anche pensato di sfruttare il "Motivo della modifica" del post per darvi l'idea di quanto è recente l'aggiornamento, in questo modo saprete sempre se i s4 della settimana sono i nuovi estratti o sono i precedenti, e dunque da aggiornare! ^^

E' possibile che qualcosa potrebbe mancare nelle regole, vi invito quindi a segnalarmi qui o in mp, così da sistemare al più presto. :)

Green

Link al commento

kkk Mega andrea rimane bloccato a Kanto, potà riprovare fra 3 giorni

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Mi avevi detto doppio ou, se mi dai un po di tempo cambio qualche cosa e sono pronto

vabbè se hai già il team pronto lottiamo in doppio, non ti faccio perdere tempo

Link al commento

3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

kkk Mega andrea rimane bloccato a Kanto, potà riprovare fra 3 giorni

vabbè se hai già il team pronto lottiamo in doppio, non ti faccio perdere tempo

mi sa che te lo faccio perdere io il tempo, comunque 2 minuti e arrivo on, su showdown sono DrasVarden96 (perchè il mio nick lo hanno già preso:blush:)

Link al commento

Buongiorno!

Annuncio:  Dal 28/05/2016 al 10/06/2016 avrete la possibilità di conquistare le seguenti medaglie evento

2086wk9.jpg     Medaglia Ira   ~   Palestra Drago  ~   Capopalestra @Vibe

zt2vTel.png         Medaglia Equilibrio  ~  Palestra  Normale  ~  Capopalestra @jyxleaf

Vi ricordo che, in caso di vittoria, otterrete oltre alla medaglia evento anche la nuova medaglia di queste due palestre, ammesso che non l'abbiate già conquistate! 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

NUOVI S4 DELLA SETTIMANA!

TheElite.png

~  @g1ammi     Palestra Elettro

~ @LZ-Zero      Palestra Acqua

~ @jyxleaf        Palestra Normale

~ @Spyro190   Palestra Coleottero

S4 di riserva:

~ @Andry        Palestra Folletto

Questi nuovi S4 entrano in vigore da ora e rimarranno tali fino a Sabato prossimo, quando avverrà una nuova estrazione!  In bocca al lupo agli eventuali sfidanti che vorranno provare la scalata alla Lega della PokéLeague!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Aggiornata la prima pagina con i nuovi s4 e le medaglie evento! ^^

Inoltre sono stati fixati i link relativi alle tier, per qualche strano motivo riportavano tutti all'Over Used. :/

Green

Link al commento

@Vibe per la medaglia drago evento, @jyxleaf per entrambe la medaglia normale e quella evento, o altri capopalestra online? Ci sono tutta la giornata ^^ 

Nelle palestre normali, lo spam, si applica solo al proprio tipo (stab) che è anche superefficace sul tipo principale avversario (come nella palestra shuffle), o anche sulle altre debolezze del tipo principale avversario? Scusatemi ma sto avendo un attimo di confusione. :(  

Link al commento

25 minuti fa, Drew ha scritto:

@Vibe per la medaglia drago evento, @jyxleaf per entrambe la medaglia normale e quella evento, o altri capopalestra online? Ci sono tutta la giornata ^^ 

Nelle palestre normali, lo spam, si applica solo al proprio tipo (stab) che è anche superefficace sul tipo principale avversario (come nella palestra shuffle), o anche sulle altre debolezze del tipo principale avversario? Scusatemi ma sto avendo un attimo di confusione. :(  

intendi drago vs drago? si conta

Link al commento

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

intendi drago vs drago? si conta

No, per esempio, sfido la palestra acciaio per dire, e mando in campo typhlosion che è solo fuoco, contro, per dire, un mega aggron che è acciaio puro. Viene considerato spam solo gli attacchi fuoco o anche i lotta come focus blast che sono comunque superefficaci sul tipo acciaio della palestra?

Nella palestra shuffle no, solo gli attacchi del proprio tipo e che sono anche superefficaci su quello primario avversario, volevo capire se accadesse allo stesso modo nelle palestra normali o meno perché sono confuso sull'argomento xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...