-Red Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk gianmarco96 vince gg, drew perde, fenixdp perde 50 vittorie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Se ci sono altri capi on li sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 io fino alle 14 sono disponibile ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 52 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: io fino alle 14 sono disponibile ragazzi Ho letto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk lordThundurus passa la sala delle cascate 3 minuti fa, Drew ha scritto: Ho letto solo ora ci sono ancora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: kkk lordThundurus passa la sala delle cascate ci sono ancora se vuoi Che formato? E fino a che ora? (dovrei modificare il team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 17 minuti fa, Drew ha scritto: Che formato? singolo, ti aspetto su SD, ho lo stesso nick kkk Drew non si aggiudica la medaglia, gg chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 La palestra di tipo veleno riapre i battenti! Sono disponibile fino alle 19, lotto in doppio OU, mi potete scrivere tramite MP o direttamente su SD (il nick è Tankishi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: La palestra di tipo veleno riapre i battenti! Sono disponibile fino alle 19, lotto in doppio OU, mi potete scrivere tramite MP o direttamente su SD (il nick è Tankishi) complimenti per la palestra, quando farai le sfide anche in singolo fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Chi è on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Palestra aperta. :3 @sans @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta. :3 se lotti in singolo su showdown ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta. :3 se lotti in singolo su showdown ti sfido Ti aspetto su sd allora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd allora. :3 il mio nome è DrasVarden96 aspetto la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @sans ha l'onore di assaggiare dei deliziosi scarafaggi caramellati preparati con le mie manine mentre festeggia la vittoria della mia medaglia. GG! kkk @Gianmarco96 opta per le locuste fritte, ma la sua vittoria non è di certo meno dolce. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 e siamo a tre medaglie...avanti per la prossima @sans complimenti anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vado a mangiare miele nel mio bozzolo. Chiudo la palestra. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Finalmente ottengo la prima medaglia! *^* Qualcun'altro online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Tanki ha scritto: ci sono io Rispondimi su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: ci sono io Su SD ti chiami così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Su SD ti chiami così? Su SD il nick è Tankishi kkk @Green inaugura la palestra aggiudicandosi la medaglia cobra gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @mega andrea ci sei per la nostra sfida? @jyxleaf ci sei per la medaglia evento? in che tier? @Tanki vieni per la palestra veleno? ho già la medaglia ma mi piacerebbe sfidare anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @g1ammi se lotti in ou singolo su showdown ti andrebbe una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @g1ammi se lotti in ou singolo su showdown ti andrebbe una lotta? lotto su showdown ma in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.