ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Eh si, se non è supereffective non è uno spam Quindi praticamente avrei vinto ç_ç ci rivediamo Giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: Quindi praticamente avrei vinto ç_ç ci rivediamo Giovedì. L'ultimo turno sarebbe stato un roll, non era sicuro, però si avresti potuto A giovedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, -Red ha scritto: roccia e buio pure buio? 0.o e con oggi ho finito le medaglie normali da ottenere. quelle evento si possono ottenere solo ogni qual volta le mettano? oppure avendole tutte posso sfidare i capi per quelle evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kkk @LZ-Zero rimani intrappolato nelle fiamme dell'inferno dopo una bellissima lotta gg potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 scusa g1ammi ma perché hai due medaglie cobra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: scusa g1ammi ma perché hai due medaglie cobra? Tre, non due :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 39 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: scusa g1ammi ma perché hai due medaglie cobra? Le avrà perse sfidando la lega per poi riconquistarle. (?) 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Una curiosità, quali posti da Capopalestra sono rimasti? Se ti interessa una palestra non devi aspettare necessariamente che sia libera. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: scusa g1ammi ma perché hai due medaglie cobra? perchè ho sfidato ogni capopalestra che è cambiato e dato che la palestra cobra ha visto 3 cambiamenti ho preso tutte e 3 le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 20 minuti fa, g1ammi ha scritto: perchè ho sfidato ogni capopalestra che è cambiato e dato che la palestra cobra ha visto 3 cambiamenti ho preso tutte e 3 le medaglie Mettine una con l'ultimo capopalestra sconfitto. Oltretutto @g1ammi da regolamento se vuoi affrontare una palestra di cui ha già la medaglia dovrai rinunciare all'attuale, dunque in ogni caso rimuovi le due e mantieni l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Green @Vibe scusate, ma mi sono accorto solo ora che c'era l'annuncio in cui chi sfidava la palestra drago e vinceva poteva ricevere anche la medaglia evento. Ora io ho vinto la sfida il 29 anche se non ci eravamo accordati per la medaglia evento, posso comunque ritenerla conquistata e quindi metterla in bacheca? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 ore fa, g1ammi ha scritto: perchè ho sfidato ogni capopalestra che è cambiato e dato che la palestra cobra ha visto 3 cambiamenti ho preso tutte e 3 le medaglie Se cambia il capo mica perdi la medaglia xD 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green @Vibe scusate, ma mi sono accorto solo ora che c'era l'annuncio in cui chi sfidava la palestra drago e vinceva poteva ricevere anche la medaglia evento. Ora io ho vinto la sfida il 29 anche se non ci eravamo accordati per la medaglia evento, posso comunque ritenerla conquistata e quindi metterla in bacheca? Grazie per l'attenzione Se è in vigore l'evento, una lotta per la medaglia nuova è valida anche per quella evento, quindi se stai nei tempi mettila in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ieri non ci sono stato e ho visto di essere stato sfidto quindi: @g1ammi dimmi quando ci sei e ci accordiamo per la lotta in palestra @Gerby mi hai sfidato per la lega giusto? idem per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Se è in vigore l'evento, una lotta per la medaglia nuova è valida anche per quella evento, quindi se stai nei tempi mettila in bacheca Ho preso la medaglia il 29, un giorno prima il sorteggio dei due capopalestra, per cui dovrei stare dentro ai tempi Voglio sentire conferma però almeno da vibe (voglio essere sicuro) @jyxleaf posso sfidarti per la medaglia (anche quella evento )? ho visto che lotti in singolo ou Ti va bene anche se lottiamo su showdowm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ho preso la medaglia il 29, un giorno prima il sorteggio dei due capopalestra, per cui dovrei stare dentro ai tempi Voglio sentire conferma però almeno da vibe (voglio essere sicuro) Hai vinto anche la medaglia evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione Ma nuu cwc Spero tornerai, sarai sempre il benvenuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 35 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione ci mancherai, fatti sentire ogni tanto se passi di qui apro la palestra fino alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ci mancherai, fatti sentire ogni tanto se passi di qui Di sicuro in questi giorni mi farò ancora vivo per conquistare l'ultima medaglia che mi manca, ovvero quella della Palestra Generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 40 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione dopo l'estate ti voglio di nuovo qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 55 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione Ma... *Fischia* Ci mancherai, Vic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Buongiorno! Con grande dispiacere annuncio che lascio il mio posto di Capopalestra Lotta e di Capopalestra Rainbow, di conseguenza lascio anche il posto nello ''Staff''! Il tutto per via del tanto lavoro che avrò in questi mesi. Magari tornerò nel progetto dopo l'estate, o almeno spero... Grazie di tutto e buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Tanki vorrei sfidarti per la Medaglia Cobra, lotti in Doubles OU vero? Fammi sapere quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Apro la mia palestra per una decina di minuti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Apro la mia palestra per una decina di minuti. :3 Spoiler Ci provo dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ci provo dai :3 Ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.