Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 ANNUNCIO! Visto l'abbandono dell'utente Monkey- è stato deciso che l'attuale capopalestra Terra nonchè staffer della PokéLeague @Strax verrà promosso ad Over User, pertanto oltre a "moderare" la Lega si occuperà di testare gli aspiranti capipalestra ed estrarre S4 e le medaglie evento! Vi dico già che non è da escludere vengano aperte delle candidature in futuro per entrare nello Staff della PokéLeague, quindi tenetevi pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: ANNUNCIO! Visto l'abbandono dell'utente Monkey- è stato deciso che l'attuale capopalestra Terra nonchè staffer della PokéLeague @Strax verrà promosso ad Over User, pertanto oltre a "moderare" la Lega si occuperà di testare gli aspiranti capipalestra ed estrarre S4 e le medaglie evento! Vi dico già che non è da escludere vengano aperte delle candidature in futuro per entrare nello Staff della PokéLeague, quindi tenetevi pronti. per la mia richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: per la mia richiesta? Non è possibile lottare su 3DS con Pokémon X/Y, poichè limiterebbe i capipalestra che magari usano le nuove mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @mega andrea è immune al veleno e si aggiudica la medaglia cobra, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Non è possibile lottare su 3DS con Pokémon X/Y, poichè limiterebbe i capipalestra che magari usano le nuove mega. ma così è ingiusto,anche perché i capopalestra normalmente le mega neanche le usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Tanki ha scritto: kkk @mega andrea è immune al veleno e si aggiudica la medaglia cobra, GG! Tanki, sistema la firma con i nomi degli utenti certificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: ma così è ingiusto,anche perché i capopalestra normalmente le mega neanche le usano Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk lo sfidante FenixDP non riesce a vincere le medaglie dopo una lunga lotta, potrà riprovae tra 3 giorni chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ma così è ingiusto,anche perché i capopalestra normalmente le mega neanche le usano Questa Lega non è affatto ispirata a quella dei giochi, ma sono delle semplici lotte contro dei Monotype Competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD intendo i capopalestra dei giochi e dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD credo che non lo sappia usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD intendo i capopalestra dei giochi e dell'anime Adesso, mega andrea ha scritto: credo che non lo sappia usare è quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Vorrei un chiarimento : se io usassi dei pokemon (oppure uno solo)che difensivamente parlando sono immuni al tipo di un capopalestra , esso è considerato contro le regole/immorale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Strax ci sei per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: intendo i capopalestra dei giochi e dell'anime Mi sembra che i partecipanti a questo progetto siano persone vive e non anime o pixel xD Poi negli speciali della Megaevoluzione, Siebold usa MBlastoise Adesso, mega andrea ha scritto: credo che non lo sappia usare Questa è un'altra storia 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: @Strax ci sei per la medaglia ?? Si va bene, nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Vorrei un chiarimento : se io usassi dei pokemon (oppure uno solo)che difensivamente parlando sono immuni al tipo di un capopalestra , esso è considerato contro le regole/immorale ?? No no, vai tranquillo Certo portare un Mono Flying contro un Mono Ground non è il massimo, ma si è liberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sembra che i partecipanti a questo progetto siano persone vive e non anime o pixel xD Poi negli speciali della Megaevoluzione, Siebold usa MBlastoise Questa è un'altra storia Si va bene, nick su SD? strax ci sei per il tuo primo test? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sembra che i partecipanti a questo progetto siano persone vive e non anime o pixel xD Poi negli speciali della Megaevoluzione, Siebold usa MBlastoise Questa è un'altra storia ci sei per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: No no, vai tranquillo Certo portare un Mono Flying contro un Mono Ground non è il massimo, ma si è liberi. Bhe no , usare un monotype superefficace sarebbe , oltre che sconveniente , anche immorale :/ Comunque grazie mille del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Bhe no , usare un monotype superefficace sarebbe , oltre che sconveniente , anche immorale :/ Comunque grazie mille del chiarimento Nulla Per qualsiasi dubbio chiedi pure. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: strax ci sei per il tuo primo test? ahah Per cosa? 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: ci sei per la medaglia ? Ti ho già risposto prima di si xD mi dici il nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Per cosa? Ti ho già risposto prima di si xD mi dici il nick su SD? rufy che modalita ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: rufy che modalita ?? Singolo OU. Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Per cosa? Ti ho già risposto prima di si xD mi dici il nick su SD? medaglia shuffle.. non devi fare manco il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.