Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

ANNUNCIO!

Visto l'abbandono dell'utente Monkey- è stato deciso che l'attuale capopalestra Terra nonchè staffer della PokéLeague @Strax verrà promosso ad Over User, pertanto oltre a "moderare" la Lega si occuperà di testare gli aspiranti capipalestra ed estrarre S4 e le medaglie evento! ^^

Vi dico già che non è da escludere vengano aperte delle candidature in futuro per entrare nello Staff della PokéLeague, quindi tenetevi pronti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

ANNUNCIO!

Visto l'abbandono dell'utente Monkey- è stato deciso che l'attuale capopalestra Terra nonchè staffer della PokéLeague @Strax verrà promosso ad Over User, pertanto oltre a "moderare" la Lega si occuperà di testare gli aspiranti capipalestra ed estrarre S4 e le medaglie evento! ^^

Vi dico già che non è da escludere vengano aperte delle candidature in futuro per entrare nello Staff della PokéLeague, quindi tenetevi pronti. ;)

per la mia richiesta?

Link al commento

3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

per la mia richiesta?

Non è possibile lottare su 3DS con Pokémon X/Y, poichè limiterebbe i capipalestra che magari usano le nuove mega. :(

Link al commento

1 minuto fa, Green ha scritto:

Non è possibile lottare su 3DS con Pokémon X/Y, poichè limiterebbe i capipalestra che magari usano le nuove mega. :(

ma così è ingiusto,anche perché i capopalestra normalmente le mega neanche le usano

Link al commento

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

ma così è ingiusto,anche perché i capopalestra normalmente le mega neanche le usano

Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Questa Lega non è affatto ispirata a quella dei giochi, ma sono delle semplici lotte contro dei Monotype Competitivi. :attention:

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Da quando? Che io sappia tutti usano una mega nel proprio team :o poi c'è Showdown, è gratis xD

intendo i capopalestra dei giochi e dell'anime

Adesso, mega andrea ha scritto:

credo che non lo sappia usare 

è quello il problema

Link al commento

Adesso, Sherlock96 ha scritto:

intendo i capopalestra dei giochi e dell'anime

Mi sembra che i partecipanti a questo progetto siano persone vive e non anime o pixel xD Poi negli speciali della Megaevoluzione, Siebold usa MBlastoise :P 

Adesso, mega andrea ha scritto:

credo che non lo sappia usare 

Questa è un'altra storia :D 

1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

@Strax ci sei per la medaglia ??

Si va bene, nick su SD?

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, FenixDP ha scritto:

Vorrei un chiarimento : se io usassi dei pokemon (oppure uno solo)che difensivamente parlando sono immuni al tipo di un capopalestra , esso è considerato contro le regole/immorale ??

No no, vai tranquillo ;)

Certo portare un Mono Flying contro un Mono Ground non è il massimo, ma si è liberi.

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi sembra che i partecipanti a questo progetto siano persone vive e non anime o pixel xD Poi negli speciali della Megaevoluzione, Siebold usa MBlastoise :P 

Si va bene, nick su SD?

strax ci sei per il tuo primo test? ahah

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

ci sei per la medaglia ? 

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

No no, vai tranquillo ;)

Certo portare un Mono Flying contro un Mono Ground non è il massimo, ma si è liberi.

Bhe no , usare un monotype superefficace sarebbe , oltre che sconveniente , anche immorale :/

Comunque grazie mille del chiarimento :D

Link al commento

1 minuto fa, FenixDP ha scritto:

Bhe no , usare un monotype superefficace sarebbe , oltre che sconveniente , anche immorale :/

Comunque grazie mille del chiarimento :D

Nulla ^^

Per qualsiasi dubbio chiedi pure. :3

Link al commento

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

strax ci sei per il tuo primo test? ahah

Per cosa? :D 

1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

ci sei per la medaglia ? 

Ti ho già risposto prima di si xD mi dici il nick su SD?

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...