Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Dark_PM sei tu ora il capopalestra ora? Comunque rinuncio al trono (non ho lo sbatti di sfidarvi poi sempre per proteggere il titolo) Mi accontento della medaglia no no io ho fatto solo x la medaglia XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @FenixDP non riesce a conquistare la medaglia Shuffle avendo avuto sfortuna con il team random, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Green ma i test dopo 3 giorni si possono rifare no? E se ne abbiamo uno passato in sospeso se ne può fare un secondo? Sì e sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sì e sì. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: kkk @FenixDP non riesce a conquistare la medaglia Shuffle avendo avuto sfortuna con il team random, potrà riprovare tra 3 giorni drew posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk tanki supera lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: drew posso sfidarti per la medaglia? Certo, Drew09 su SD kkk @Gianmarco96 conquista la medaglia Shuffle dopo una lotta intensa e senza esclusione di colpi, complimenti! Se ci sono altri sfidanti per la palestra Shuffle ben vengano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 50 minuti fa, Drew ha scritto: Certo, Drew09 su SD kkk @Gianmarco96 conquista la medaglia Shuffle dopo una lotta intensa e senza esclusione di colpi, complimenti! Se ci sono altri sfidanti per la palestra Shuffle ben vengano! bella battaglia, ora metto la medaglia Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @Gerby non conquista la medaglia Shuffle nonostante l'ottima lotta all'ultima goccia di hp, potrà riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Drew ha scritto: kkk @Gerby non conquista la medaglia Shuffle nonostante l'ottima lotta all'ultima goccia di hp, potrà riprovare tra 3 giorni! ci sei per il titolo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: tester on?? Non hai già superato un test domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non hai già superato un test domenica? si ma ne faccio un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: si ma ne faccio un altro Se è sempre per la DuoType non serve rifare il test, puoi riaffrontare Red a 7 giorni di distanza dalla sfida persa, e se perdi di nuovo dovrai rifare il test. Se invece vuoi farne un altro credo tu debba aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se è sempre per la DuoType non serve rifare il test, puoi riaffrontare Red a 7 giorni di distanza dalla sfida persa, e se perdi di nuovo dovrai rifare il test. Se invece vuoi farne un altro credo tu debba aspettare domani è un altro comunque si giusto devo farlo doma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym per 2-0. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym per 2-0. :3 Aiuto y.y Congrats, by the way XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Kkk @Gerby supera il test per la Rainbow Gym per 2-0. :3 Ormai questa palestra è diventata un barbiere spagnolo. Tutti la vogliono, tutti la cercano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Lol mi fate venire voglia di provare il test per la Rainbow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: Lol mi fate venire voglia di provare il test per la Rainbow XD Se vuoi provare sono disponibile. uwu Anche se povero Drew, è già a due lotte per il titolo in poche ore lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Se vuoi provare sono disponibile. uwu Anche se povero Drew, è già a due lotte per il titolo in poche ore lol. Sono popolare a modo mio :3 Ahahah scherzo, ma se volete, ragazzi/e, io non mi tiro indietro, eh! L'importante è divertirsi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 io non ci provo più a prendere il titolo, altrimenti poi rischi di doverlo difendere ogni giorno e non ho lo sbatti Mi basta la medaglia Buona fortuna @Drew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io non ci provo più a prendere il titolo, altrimenti poi rischi di doverlo difendere ogni giorno e non ho lo sbatti Mi basta la medaglia Buona fortuna @Drew Grazie. Comunque ragazzi/e, mi rivolgo a tutti. Se volete il titolo di capopalestra sono pronto a sfidarvi, non dovete essere indulgenti perché è il mio primo incarico da tale. Ancora prima di fare il test (e durante diversi test stessi) ero ansioso e nervoso (cosa che mi ha portato anche a non ragionare in alcune lotte), emozionato e tutto per quello che mi avrebbe atteso, ma ero anche pronto all' idea che avrei avuto sfidanti per il titolo. Quindi pazienza, non voglio che vi fermiate solo per questo. Se lo volete, fatelo e basta. Non vuol dire che io non possa ridiventare un capopalestra in futuro, della stessa o un' altra palestra. L'unica cosa che voglio è conoscere e divertirmi con più persone possibili, perché questo è uno dei pochi svaghi che ho che mi distraggono da tutto quello che succede nella vita. Quindi, buona fortuna a tutti quanti. Detto questo, per oggi chiudo la palestra, sono stremato. XD Riapertura: domani pomeriggio, indicativamente dopo pranzo. A presto, vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ANNUNCIO! Al fine di non escludere nessuno dalla PokéLeague, è stato deciso che anche chi può lottare solo su X/Y ne abbia la possibilità. Non tutti i capipalestra sono obbligati ad accettare la sfida, ma solo chi è disposto a crearsi un team adatto. @Sherlock96 La prima pagina verrà sistemata non appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 @Green che dici è possibile fare una sezione con i nomi di tutti gli sfidanti ufficiali, magari in aggiunta al topic ufficiale? Mi piacerebbe vedere chi siamo e quanti siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.