Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

50 minuti fa, Drew ha scritto:

Certo, Drew09 su SD ^^ 

kkk @Gianmarco96 conquista la medaglia Shuffle dopo una lotta intensa e senza esclusione di colpi, complimenti! ^^ 

Se ci sono altri sfidanti per la palestra Shufflben vengano! ^^ 

bella battaglia, ora metto la medaglia 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

si ma ne faccio un altro

Se è sempre per la DuoType non serve rifare il test, puoi riaffrontare Red a 7 giorni di distanza dalla sfida persa, e se perdi di nuovo dovrai rifare il test. Se invece vuoi farne un altro credo tu debba aspettare domani :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Se è sempre per la DuoType non serve rifare il test, puoi riaffrontare Red a 7 giorni di distanza dalla sfida persa, e se perdi di nuovo dovrai rifare il test. Se invece vuoi farne un altro credo tu debba aspettare domani :) 

è un altro comunque si giusto devo farlo doma

Link al commento

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Se vuoi provare sono disponibile. uwu

Anche se povero Drew, è già a due lotte per il titolo in poche ore lol.

Sono popolare a modo mio :3 Ahahah scherzo, ma se volete, ragazzi/e, io non mi tiro indietro, eh! L'importante è divertirsi: ^^ 

Link al commento

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

io non ci provo più a prendere il titolo, altrimenti poi rischi di doverlo difendere ogni giorno e non ho lo sbatti

Mi basta la medaglia

Buona fortuna @Drew

Grazie. ^^ 

Comunque ragazzi/e, mi rivolgo a tutti. Se volete il titolo di capopalestra sono pronto a sfidarvi, non dovete essere indulgenti perché è il mio primo incarico da tale. Ancora prima di fare il test (e durante diversi test stessi) ero ansioso e nervoso (cosa che mi ha portato anche a non ragionare in alcune lotte), emozionato e tutto per quello che mi avrebbe atteso, ma ero anche pronto all' idea che avrei avuto sfidanti per il titolo. Quindi pazienza, non voglio che vi fermiate solo per questo. Se lo volete, fatelo e basta. Non vuol dire che io non possa ridiventare un capopalestra in futuro, della stessa o un' altra palestra. L'unica cosa che voglio è conoscere e divertirmi con più persone possibili, perché questo è uno dei pochi svaghi che ho che mi distraggono da tutto quello che succede nella vita.

Quindi, buona fortuna a tutti quanti. ^^ 

Detto questo, per oggi chiudo la palestra, sono stremato. XD

Riapertura: domani pomeriggio, indicativamente dopo pranzo. A presto, vi aspetto! ^^ 

Link al commento

ANNUNCIO!

Al fine di non escludere nessuno dalla PokéLeague, è stato deciso che anche chi può lottare solo su X/Y ne abbia la possibilità. Non tutti i capipalestra sono obbligati ad accettare la sfida, ma solo chi è disposto a crearsi un team adatto.

@Sherlock96;)

La prima pagina verrà sistemata non appena possibile!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...