Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Drew ha scritto: Riepilogando sono libere le palestre Lotta, Buio, Roccia e Acciaio, giusto? a quanto pare però mi pare anche quella veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 si si anche quella ecco ci sono tester?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Drew ha scritto: Riepilogando sono libere le palestre Lotta, Buio, Roccia e Acciaio, giusto? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: però mi pare anche quella veleno No al momento è occupata da @Tanki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No al momento è occupata da @Tanki Ok scusami, infatti mi pareva che girasse un tanki, forse la pagina principale ancora deve essere aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 A tal proposito, in prima pagina figura come libera. @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A tal proposito, in prima pagina figura come libera. @Green Fixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 07:52, Green ha scritto: ANNUNCIO! Al fine di non escludere nessuno dalla PokéLeague, è stato deciso che anche chi può lottare solo su X/Y ne abbia la possibilità. Non tutti i capipalestra sono obbligati ad accettare la sfida, ma solo chi è disposto a crearsi un team adatto. @Sherlock96 La prima pagina verrà sistemata non appena possibile! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Ti ringrazio Ti auguro buon divertimento in questa avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ti auguro buon divertimento in questa avventura! Grazie sfrutterò quest'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Che tipo di lotta preferisci? (non so se te l ho già chiesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 C'è qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida su pokemon xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Che tipo di lotta preferisci? (non so se te l ho già chiesto) Triplo/doppio 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: C'è qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida su pokemon xy? Ci sono io in triplo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Triplo/doppio Ci sono io in triplo se vuoi posso provare ok,facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Triplo/doppio Per il momento passo, devo ancora prepararla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: posso provare ok,facciamo adesso? Ok ti aggiungo e arrivo. il tuo codice amico? In game sono Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ok ti aggiungo e arrivo. il tuo codice amico? In game sono Alberto il mio codice è 2466 2930 6176,mi faccio la squadra e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Green ci sei per il test? Vanno bene anche altri tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green ci sei per il test? Vanno bene anche altri tester Yep, vengo su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Yep, vengo su Showdown Ho cambiato nick Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ho cambiato nick Gianmarco961 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 quanti pokemon posso avere superefficaci su un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: quanti pokemon posso avere superefficaci su un capopalestra? i pokemon non contano solo le mosse che usi verso il tipo della palestra hanno limiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: i pokemon non contano solo le mosse che usi verso il tipo della palestra hanno limiti ok 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ok ti aggiungo e arrivo. il tuo codice amico? In game sono Alberto io sono Giordano ma la cosa delle mosse va a poke o a turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.