cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: ok io sono Giordano ma la cosa delle mosse va a poke o a turno? Quale cosa delle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quale cosa delle mosse? quella delle mosse superefficaci che si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: quella delle mosse superefficaci che si possono usare vale in tutta la lotta. Difatti tu le hai già superate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: vale in tutta la lotta. Difatti tu le hai già superate lol allora ti chiedo scusa nn lo sapevo,la lotta conta lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: allora ti chiedo scusa Di niente non lo sapevi Però ti devo dare la sconfitta perchè hai superato il limite di spam. Kkk Sherlock96 supera il limite di spam potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Di niente non lo sapevi Però ti devo dare la sconfitta perchè hai superato il limite di spam. Kkk Sherlock96 supera il limite di spam potrà riprovare fra tre giorni. ok grz fa nnt cmq è stata una bella lotta,ma quindi per una lotta io devo scegliere soltanto 2 mosse superefficaci per pokemon o in tutto da usare contro il capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @cdfertolo lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, Sherlock96 ha scritto: ok grz fa nnt cmq è stata una bella lotta,ma quindi per una lotta io devo scegliere soltanto 2 mosse superefficaci per pokemon o in tutto da usare contro il capopalestra? In tutto, ad esempio della palestra ghiaccio puoi usare solo due mosse fuoco (per esempio) e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: ok grz fa nnt cmq è stata una bella lotta,ma quindi per una lotta io devo scegliere soltanto 2 mosse superefficaci per pokemon o in tutto da usare contro il capopalestra? In tutto Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: @cdfertolo lotti? Sd o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Sd o 3ds? SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: In tutto, ad esempio della palestra ghiaccio puoi usare solo due mosse fuoco (per esempio) e basta. ma se per esempio io scelgo fuococarica e ho 2 pokemon che la conoscono e 1 dei 2 viene sconfitto con l'altro la posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: SD Lotto in triplo mi chiamo cdferNeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, Sherlock96 ha scritto: ma se per esempio io scelgo fuococarica e ho 2 pokemon che la conoscono e 1 dei 2 viene sconfitto con l'altro la posso usare? Nope, due super efficaci in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 non supera il test per la palestra Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: kkk @Gianmarco96 non supera il test per la palestra Buio. Spettro XD Comunque dopo ne parliamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Nope, due super efficaci in totale. capito,quindi se i miei 2 pokemon che conoscono le mosse vengono sconfitti io nn posso usarle più con nessun altro pokemon e nn ne posso usare nessun'altra superefficace giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Spettro XD Comunque dopo ne parliamo ok? Andavo di fretta come detto, fixed xD Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, Sherlock96 ha scritto: capito,quindi se i miei 2 pokemon che conoscono le mosse vengono sconfitti io nn posso usarle più con nessun altro pokemon e nn ne posso usare nessun'altra superefficace giusto? Yep, però se usi Zen Headbutt (Cozzata Zen) sul Vileplume del capo erba non vale come super efficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Yep, però se usi Zen Headbutt (Cozzata Zen) sul Vileplume del capo erba non vale come super efficace. ok grz adesso ho capito, @Gerby accetteresti la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, Sherlock96 ha scritto: ok grz adesso ho capito, @Gerby accetteresti la mia sfida su xy? Nulla. Nope, purtroppo non ho ancora il team su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Nulla. Nope, purtroppo non ho ancora il team su 3DS. capito no problem,solo un ultima domanda,se il capopalestra ha un pokemon di doppio tipo io posso usare sempre solo 2 mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: capito no problem,solo un ultima domanda,se il capopalestra ha un pokemon di doppio tipo io posso usare sempre solo 2 mosse? quelle superefficaci al secondo tipo non hai limite, es: capopalestra erba venusaur - limite sul tipo fuoco - psichico quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quelle superefficaci al secondo tipo non hai limite, es: capopalestra erba venusaur - limite sul tipo fuoco - psichico quanto vuoi capito grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk consegno la medaglia allo sfidante RedhaMugiwara. Complimenti bella lotta GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 adesso che ho capito ci sarebbe qualche altro capopalestra disposto ad accettare la sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.