Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 purtroppo ho perso cmq bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @mega andrea dovresti togliere Green tra gli utenti sconfitti per il titolo in quanto non l'hai battuto nel periodo in cui eri capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: purtroppo ho perso cmq bella lotta Ho lottato comunque perchè si, ma hai violato quasi tutte le regole del progetto. Ripeto, rileggi il primo post con attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: @mega andrea dovresti togliere Green tra gli utenti sconfitti per il titolo in quanto non l'hai battuto nel periodo in cui eri capopalestra. Infatti c'è scritto lotta per ottenere il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 SUPERQUATTRO DELLA SETTIMANA 1) @Gerby - S4 Erba 2) @cdfertolo - S4 Ghiaccio 3) @-Red - S4 DuoType 4) @Rhaegar- - S4 Volante S4 di riserva: @Vibe - S4 Drago I Superquattro appena estratti entreranno in vigore da Sabato 4 Giugno 2016. Buona fortuna a tutti gli aspiranti campioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax che requisiti servono per la lega? @LZ-Zero per la gym generations, se vinco la prima e perdo la seconda sfida devo ricominciare da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax che requisiti servono per la lega? @LZ-Zero per la gym generations, se vinco la prima e perdo la seconda sfida devo ricominciare da capo? Otto medaglie, sta scritto tutto in prima pagina ragazzi, leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Otto medaglie, sta scritto tutto in prima pagina ragazzi, leggete mi sono perso quella parte, comunque grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax che requisiti servono per la lega? @LZ-Zero per la gym generations, se vinco la prima e perdo la seconda sfida devo ricominciare da capo? Riguardo la seconda domanda, no. Se perdi continui da dove hai interrotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 13 minuti fa, Strax ha scritto: SUPERQUATTRO DELLA SETTIMANA 1) @Gerby - S4 Erba 2) @cdfertolo - S4 Ghiaccio 3) @-Red - S4 DuoType 4) @Rhaegar- - S4 Volante S4 di riserva: @Vibe - S4 Drago I Superquattro appena estratti entreranno in vigore da Sabato 4 Giugno 2016. Buona fortuna a tutti gli aspiranti campioni! @-Red ricordati di dire i tipi che userai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, Gerby ha scritto: @-Red ricordati di dire i tipi che userai. folletto acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 La palestra veleno è aperta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Ho lottato comunque perchè si, ma hai violato quasi tutte le regole del progetto. Ripeto, rileggi il primo post con attenzione. perché scusa? ho usato solo 2 mosse superefficaci idropompa e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ci sono capi online ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: perché scusa? ho usato solo 2 mosse superefficaci idropompa e gelopugno Hai usato quattro volte Idropompa e un Gelopugno. Il massimo di mosse superefficaci Ghiaccio, Acqua ed Erba che puoi usare nella mia palestra è due. Quindi hai ampiamente sforato gli spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: kkk @Sherlock96 porta un Uber e supera abbondantemente il limite di spam (6 spam usate), bg. Ti consiglio caldamente di rileggere le regole nel primo post prima di sfidare il tuo prossimo capopalestra. poi nn era uber soltanto greninja con mutatipo? 2 ore fa, Strax ha scritto: kkk @Sherlock96 porta un Uber e supera abbondantemente il limite di spam (6 spam usate), bg. Ti consiglio caldamente di rileggere le regole nel primo post prima di sfidare il tuo prossimo capopalestra. poi nn era uber soltanto greninja con mutatipo? Adesso, Strax ha scritto: Hai usato quattro volte Idropompa e un Gelopugno. Il massimo di mosse superefficaci Ghiaccio, Acqua ed Erba che puoi usare nella mia palestra è due. Quindi hai ampiamente sforato gli spam ahhh quindi c'è il limite anche delle volte che possono essere usate allora scusa appena posso lo rileggo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: poi nn era uber soltanto greninja con mutatipo? Greninja è Uber, punto. Ripeto per l'ennesima volta: a tutti gli sfidanti, leggete BENE il primo post, non date un'occhiata veloce per poi dire "ah non lo sapevo". Poi in ogni caso ho vinto quindi il problema non sussiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Greninja è Uber, punto. Ripeto per l'ennesima volta: a tutti gli sfidanti, leggete BENE il primo post, non date un'occhiata veloce per poi dire "ah non lo sapevo". Poi in ogni caso ho vinto quindi il problema non sussiste ok scusa se ho infranto le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Tester e capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Tester e capi on? io ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: io ci sono... Nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: io ci sono... Tanki dopo lotti con me ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: Tanki dopo lotti con me ?? io ci sono kkk @FraktheYukihira scivola su una pozzanghera di tossina e cade nel pozzo dei veleni, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: io ci sono kkk @FraktheYukihira scivola su una pozzanghera di tossina e cade nel pozzo dei veleni, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Ok , ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.