Tanki Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @FenixDP è amato dai Muk che lo trattengono nel pozzo dei veleni, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Kkk Tanki non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @LZ-Zero viene assorbito dalle fiamme dell'inferno potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: kkk @LZ-Zero viene assorbito dalle fiamme dell'inferno potra riprovare tra 3 giorni gg Ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 certo sono rufy su sd 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ci sei per una sfida? kkk @Forci23 viene intrappolato dalle mie fiamme potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Tester e capi on? Ci sono io se cerchi un tester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci sono io se cerchi un tester. Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax io ho quattro medaglie , se voglio provare a diventare il capopalestra di tipo Lotta , devo sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ci sono io se cerchi un tester. dopo di lui puoi testare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @Strax io ho quattro medaglie , se voglio provare a diventare il capopalestra di tipo Lotta , devo sfidarti? Devi dirmi la tier in cui vorresti giocare e poi fare un test, con me o altri 11 minuti fa, Forci23 ha scritto: dopo di lui puoi testare anche me? Mono e tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Devi dirmi la tier in cui vorresti giocare e poi fare un test, con me o altri Mono e tier? Veleno e Ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax Fight , e OU singolo , ci vediamo su SD? Qualche Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 kkk @FraktheYukihira non supera il test per la palestra Roccia. kkk @Forci23 non supera il test per la palestra Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax e @LZ-Zero ci siete per la rivincita ? Altri Capi su 3DS ? Intanto dovrei aver anche capito come funziona Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: @Strax e @LZ-Zero ci siete per la rivincita ? Altri Capi su 3DS ? Intanto dovrei aver anche capito come funziona Showdown Mi manca un Pokémon xD Vedo di procurarmelo nel weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Doh! Magari ce l'ho io XD @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Kkk RedhaMugiwara non supera il Test per la Palestra Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Green ma che tipo di lotta prediligi come capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 36 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green ma che tipo di lotta prediligi come capopalestra? Doubles OU, ma nei prossimi giorni farò il team per OU Single, e forse anche VGC'16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Doubles OU, ma nei prossimi giorni farò il team per OU Single, e forse anche VGC'16. aspetto con ansia il singolo per la squadra e il test puoi dirmi qualcosa?, anche nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: aspetto con ansia il singolo per la squadra e il test puoi dirmi qualcosa?, anche nei prossimi giorni Più tardi ti mando mp, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Un Capo su Showdown ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 hey chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Aggiornati ratei ed s4 della settimana in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Aggiunta la possibilità di poter lottare su XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.