Spyro190 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Palestra aperta. @Ooze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Spyro190 single ou su sd? il mio nick su sd è "Warangone1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta. @Ooze ci sarei anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta. @Ooze ci sarei anch'io Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ClochardAnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 kkk @Ooze rimane sbalordito dinanzi all'immenso fondoschiena dei miei Coleotteri. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk @ClochardAnas annega nel glauco mare infecondo... di miele, naturalmente. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Raggiunte le 60 vittorie da capopalestra. :£ Palestra chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gerby saresti disposta a sfidarmi per la prima medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Capi palestra online oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 scusate,vorrei inizizare a sfidare le palestre...come faccio? ahaha contatto in dm ogni capopalestra? scusate per ilo disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, xDemox27 ha scritto: @Gerby saresti disposta a sfidarmi per la prima medaglia? Benvenuto nella PokéLeague! Ti avviso che non c'è un ordine per poter sfidare i capipalestra. Se hai dubbi sul regolamento non esitare a chiedere qui o in alternativa inviami un mp. 3 minuti fa, Aaron ha scritto: scusate,vorrei inizizare a sfidare le palestre...come faccio? ahaha contatto in dm ogni capopalestra? scusate per ilo disturbo Benvenuto anche a te! Puoi taggare il capopalestra che desideri affrontare qui o mandargli un mp. Stessa cosa di prima, se hai domande chiedi pure. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, xDemox27 ha scritto: @Gerby saresti disposta a sfidarmi per la prima medaglia? Sono un maschio. x) Comunque lotto su Showdown in Triplo o Uber Singolo, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, Gerby ha scritto: Sono un maschio. x) Comunque lotto su Showdown in Triplo o Uber Singolo, fammi sapere! scusami non avevo letto ahahah ti avevo pure mandato un mp ahhaha comunque non hai 3ds? qualche capopalestra combatte su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 21 minuti fa, xDemox27 ha scritto: scusami non avevo letto ahahah ti avevo pure mandato un mp ahhaha comunque non hai 3ds? qualche capopalestra combatte su 3ds? Ci sono io in triplo però stasera verso le 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDemox27 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 non sono sicuro di esserci per le 20:00... ti faccio sapere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 CApi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 <Osserva le palle di fieno che rotolano.> Mmmm... <Volge lo sguardo verso la particella di sodio.> Ehilà... <Si guarda attorno.> Qualcuno ? Per favore rispondete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ci sono io, double OU, su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 tra 10 minuti apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ci sarebbe qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, ClochardAnas ha scritto: <Osserva le palle di fieno che rotolano.> Credo tu intenda le rose di Gerico. °-° Palestra aperta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 C'è qualche tester online Riprovo per la palestra spettro singolo ou 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: C'è qualche tester online Riprovo per la palestra spettro singolo ou 6 vs 6 Ho 20 minuti liberi, vieni su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ho 20 minuti liberi, vieni su Showdown. ci sono, quando vuoi partiamo Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 supera il test per la Palestra Spettro! Vista l'assenza di 16 giorni dell'attuale capo, ne diventa automaticamente capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Gianmarco96, mi concedi l'onore di inaugurare la tua palestra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.