Dark_PM Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: chi sta on?? Ci sono io. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io. :3 Sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Apro la palestra @LZ-Zero ho visto la tua richiesta adesso se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 kkk @Dark_PM sconfigge la leggendaria ape del mistero mitico universale della creazione. In altre parole, vince la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Dark_PM sconfigge la leggendaria ape del mistero mitico universale della creazione. In altre parole, vince la medaglia. GG! accetteresti la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Dark_PM sconfigge la leggendaria ape del mistero mitico universale della creazione. In altre parole, vince la medaglia. GG! accetteresti la mia sfida su xy? Combatto solo su Showdown, spiacente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Combatto solo su Showdown, spiacente. :c ok Adesso, Spyro190 ha scritto: Combatto solo su Showdown, spiacente. :c ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Kkk Dark_PM viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Hai sprecato la possibilità di vincere la medaglia, reep, era meglio non usare Sludge Bomb alla fine, avevi già spammato due volte. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk Dark_PM viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Hai sprecato la possibilità di vincere la medaglia, reep, era meglio non usare Sludge Bomb alla fine, avevi già spammato due volte. :c È che sul pokemon prima ci ho pensato due volte e poi preso dalla felicita di una duplice vittoria ho attaccato con spam È stato troppo facie dunque volevo rendere la sfida più intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 33 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Apro la palestra @LZ-Zero ho visto la tua richiesta adesso se vuoi ci sono intendevo la volta che mi sfidi tu ti sfido io, anche perché non mi sono preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: intendevo la volta che mi sfidi tu ti sfido io, anche perché non mi sono preparato Ok infatti non avevo capito, come vuoi ricordo lotta singola 6 vs 6 allora a questo fine settimana Allora visto che non ci sono sfidanti al momento vado a vedermi un anime taggatemi nel caso volete provare a prendere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok infatti non avevo capito, come vuoi ricordo lotta singola 6 vs 6 allora a questo fine settimana Allora visto che non ci sono sfidanti al momento vado a vedermi un anime taggatemi nel caso volete provare a prendere la medaglia tu come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: tu come lotti? OU singolo 6 vs 6. Al momento solo su showdown squadra in fase di breeding su console XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Gianmarco96 ti vorrei sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Gianmarco96 ti vorrei sfidare Vieni su showdown ti aspetto nick Gianmarco961 kkk @Dark_PM viene trascinato nell'oblio, GG ti aspetto tra 3 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Raga ma -Red? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Raga ma -Red? Il suo ricordo rimarrà sempre con noi. Una prece. Boh, avrai i suoi impegni in real. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ANNUNCIO! Visto l'abbandono dell'ex capo-Terra @Strax era rimasto vuoto un posto da tester. È stato dunque deciso che @Andry ricoprirà da questo momento anche quella veste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Aggiornata la prima pagina con l'ingresso nello Staff di Andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Kkk Shander non supera il Test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Apro per la prima volta la palestra Acciaio! (Nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Apro per la prima volta la palestra Acciaio! (Nick: TheShadowKing00) mi prenoto tra qualche minuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi prenoto tra qualche minuto XD Va bene, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Va bene, ti aspetto ok ci sono il nick è Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.