TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 evita abilmente le mie trappole d'acciaio, conquistando così la Medaglia Magnete! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 ragazzi c'è qualche capo disposto ad accettare la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Kkk lo psyco pass di @DragonWizard diventa nero potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Perchè dovrei ottenere una medaglia che ormai non conta nulla? Non sarà utile per diventare capopalestra o per sfidare la Lega ma se riuscirete ad avere tutte e 39 le medaglie otterrete una targhetta (che vi permetterà di attivare il prestigio) e una bella somma di PP. @Green posso richiedere la targhetta visto che ho tutte le medaglie ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perchè dovrei ottenere una medaglia che ormai non conta nulla? Non sarà utile per diventare capopalestra o per sfidare la Lega ma se riuscirete ad avere tutte e 39 le medaglie otterrete una targhetta (che vi permetterà di attivare il prestigio) e una bella somma di PP. @Green posso richiedere la targhetta visto che ho tutte le medaglie ? :3 complimenti monkey Per curiosità in quanti l hanno ottenuta questa targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perchè dovrei ottenere una medaglia che ormai non conta nulla? Non sarà utile per diventare capopalestra o per sfidare la Lega ma se riuscirete ad avere tutte e 39 le medaglie otterrete una targhetta (che vi permetterà di attivare il prestigio) e una bella somma di PP. @Green posso richiedere la targhetta visto che ho tutte le medaglie ? :3 Appena la faccio sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: complimenti monkey Per curiosità in quanti l hanno ottenuta questa targhetta? da questa risposta: Adesso, Green ha scritto: Appena la faccio sì. deduco che apparte Monkey nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Appena la faccio sì. Mmh ok, avvisami tu appena è pronta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mmh ok, avvisami tu appena è pronta ; ) Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: deduco che apparte Monkey nessuno Ancora per poco Comunque se devi fare ancora la targhetta mi auguro sia qualcosa di unico, dato che per avercela ci vuole tanta tanta fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Ancora per poco accetteresti la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: accetteresti la mia sfida su xy? Il mio team dovrebbe essere compatibile, però devi aspettare fino a stasera, direi verso le 22, magari un po' prima, sennò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Il mio team dovrebbe essere compatibile, però devi aspettare fino a stasera, direi verso le 22, magari un po' prima, sennò domani ok vbene grz,per me alle 22 vbene,in caso fammi sapere solo una cosa,lotti in ou o vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 10 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Ancora per poco Comunque se devi fare ancora la targhetta mi auguro sia qualcosa di unico, dato che per avercela ci vuole tanta tanta fatica Se gli dici così gli viene il blocco dell'artista XD Si comunque falla bella figa che punto a conquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Palestra aperta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se gli dici così gli viene il blocco dell'artista XD Si comunque falla bella figa che punto a conquistarla Ci provo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 14 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ok vbene grz,per me alle 22 vbene,in caso fammi sapere solo una cosa,lotti in ou o vgc? ou singolo su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ou singolo su 3ds ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 quando la targhetta è più ambita del titolo di campione - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: ok ci sono, se mi dai il tuo codice ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: ci sono, se mi dai il tuo codice ti aggiungo ok il mio codice è 2466 2930 6176,nel game sono Giordano,ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.