Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 qualche capo che accetta la mia sfida su x esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk @Zetis prova a prendere uno Scolipede, ma appena prova a saltargli addosso accellera e cade con la faccia a terra, potrà riprovare fra 3 giorni GG @Zetisora va meglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @Zetis prova a scappare da uno Scolipede che però accellera e lo investe, potrà riprovare fra 3 giorni GG Più che altro lo Scolipede si salva in corner al 90esimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Più che altro lo Scolipede si salva in corner al 90esimo XD devi fare l'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk @MrVeritas apre come una cozza il mio alveare, conquistando la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @MadKing ci sei per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: @MadKing ci sei per la medaglia evento? Certo ora arrivò su sd col nick King pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @MrVeritas ti chiedo allora di separare le tue medaglie dalle sue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 17 minuti fa, MadKing ha scritto: Certo ora arrivò su sd col nick King pm King quando hai fatto posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 vinei pure ho gia finito kkk lo psyco pass di @Tanki diventa completamente nero e sono costreto ad usare il death paralizer gg kkk lo psyco pass di @Strax diventa completamente nero e sono costretto ad eliminarlo con il death paralizer gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Quali sono le medaglie evento questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Spyro190 ma per la medaglia evento devo aspettare i 3 giorni della medaglia normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 29 minuti fa, Ooze ha scritto: @Spyro190 ma per la medaglia evento devo aspettare i 3 giorni della medaglia normale?? Certamente, si tratta pur sempre di una sfida in palestra. 2 ore fa, Zetis ha scritto: Quali sono le medaglie evento questa settimana? Psico e Coleottero. In prima pagina c'è il link dell'ultimo annuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Spyro190 ah ok allora niente @TheShadowKing ci sei domani per una sfida?? o se ci sei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @MadKing in che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 AVVISO! @TheShadowKing non sarà disponibile per le sfide a partire da domani pomeriggio fino a Lunedì/Martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 C'è un capo libero su showdown sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, -SakakiEsp ha scritto: C'è un capo libero su showdown sta sera? Io. Lotto in triplo e uber singolo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 ok. Dammi un attimo. Scusami ma io in triplo non sono il massimo quindi rinuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Hey nessuno ON?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 hey raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 17 minuti fa, Vibe ha scritto: hey raga sei disponibile per una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: sei disponibile per una sfida in palestra? ci sei dopo le 16?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 se qualcuno vuole lottare mi contatti e ci mettiamo d'accordo, ho tempo fino alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.