fusillo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 kkk l'utente @Tanki riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 38 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: se qualcuno vuole lottare mi contatti e ci mettiamo d'accordo, ho tempo fino alle 15:30 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 kkk @Zetis rompe la tela del mio Ariados, conquistando le medaglie. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Zetis rompe la tela del mio Ariados, conquistando le medaglie. GG! Quindi in un colpo solo prendo anche quella evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Zetis rompe la tela del mio Ariados, conquistando le medaglie. GG! Quindi in un colpo solo prendo anche quella evento? Esattamente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Esattamente. :3 Ah ok allora avevo capito male XD! Meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 kkk tanki non si aggiudica la medaglia, gg chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Scusate se lo chiedo di nuovo, ma non riesco a trovare nessuno... C'è qualche capopalestra che lotta ou singolo che non ho già affrontato? Mi manca una medaglia per tentare di occupare un posto da capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 10 minuti fa, Zetis ha scritto: Scusate se lo chiedo di nuovo, ma non riesco a trovare nessuno... C'è qualche capopalestra che lotta ou singolo che non ho già affrontato? Mi manca una medaglia per tentare di occupare un posto da capopalestra! Tagga o manda mp, in questo modo potrai accordarti con il capo che intendi sfidare. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Tagga o manda mp, in questo modo potrai accordarti con il capo che intendi sfidare. O non fanno l'accesso da parecchio, o mi rispondono doppio/triplo o hanno scritto in firma doppio/triplo. Mancando un sacco di palestre, è diventato un problema trovare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Tagga o manda mp, in questo modo potrai accordarti con il capo che intendi sfidare. Green in se Sabato sono 2 settimane esatte dall'ultimo commento che ha postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Green in se Sabato sono 2 settimane esatte dall'ultimo commento che ha postato Ma l'accesso è più recente. 4 minuti fa, Zetis ha scritto: O non fanno l'accesso da parecchio, o mi rispondono doppio/triplo o hanno scritto in firma doppio/triplo. Mancando un sacco di palestre, è diventato un problema trovare qualcuno. Ci sono solo 3 palestre libere su 19-20 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Ma l'accesso è più recente. Ci sono solo 3 palestre libere su 19-20 :/ e dove lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Dark_PM perchè non tenti di occupare qualche altra palestra? tutti contenti no e cerchiamo di averle tutte attive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Dark_PM perchè non tenti di occupare qualche altra palestra? tutti contenti no e cerchiamo di averle tutte attive 1) Io sto attendendo la sfida per il titolo 2) la palestra che veramente vorrei l'hai tu 3) quelle libere non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: 1) Io sto attendendo la sfida per il titolo 2) la palestra che veramente vorrei l'hai tu 3) quelle libere non mi interessano 1) ok capito 2) mi dispiace, intuivo dall'immagine del profilo che volessi la mia ahahahah 3) c'è quella buio, è parente a quella che ti piace, prova no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: 1) ok capito 2) mi dispiace, intuivo dall'immagine del profilo che volessi la mia ahahahah 3) c'è quella buio, è parente a quella che ti piace, prova no? Potrei provare... Ma solo dopo che ti ho sfidato x la medaglia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 C'è un tester ... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Potrei provare... Ma solo dopo che ti ho sfidato x la medaglia ^.^ Lascialo in pace Red ahahahah, fa bene il suo lavoro lì dov'è XD Beh normale, spero di esserci ancora per quando sfiderai la palestra ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Lascialo in pace Red ahahahah, fa bene il suo lavoro lì dov'è XD Beh normale, spero di esserci ancora per quando sfiderai la palestra ahahahah ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Vorrei fare il test per la palestra tipo buio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: ?? Nel senso se non mi hanno già sfidato e battuto per la palestra. comunque tranquillo che la difendo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: comunque tranquillo che la difendo bene XD 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: comunque tranquillo che la difendo bene XD Lotti ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @mega andrea in che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Lotti ou? Si tutte le informazioni in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.