Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

Hey capi/tester on??

Scusa @Green ma ieri la connessione mi ha propio dato buca -.-"

No problem. ^^

Al momento non posso testarti però, aspetta qualcuno altro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Comunico l'intenzione di avere voglia di dedicarmi alla conquista delle varie medaglie, però non ho molta voglia di costruire team da usare esclusivamente per il progetto. Detto ciò esiste qualche capopalestra che è in grado di accettare una sfida in singolo? Mi va bene qualsiasi cosa fra Overused, Uber e little cup... non so se ci sia dell'altro. Grazie a tutti per la comprensione!

Link al commento

45 minuti fa, MrVeritas ha scritto:

Salve a tutti! Comunico l'intenzione di avere voglia di dedicarmi alla conquista delle varie medaglie, però non ho molta voglia di costruire team da usare esclusivamente per il progetto. Detto ciò esiste qualche capopalestra che è in grado di accettare una sfida in singolo? Mi va bene qualsiasi cosa fra Overused, Uber e little cup... non so se ci sia dell'altro. Grazie a tutti per la comprensione!

Se vuoi io ci sono, al momento lotto solo su showdown però

kkk @MrVeritas sfugge alle tenebre e conquista la medaglia, GG

alla prossima

Link al commento

Ehmmm io avrei vinto la medaglia del capopalestra spettro @Gianmarco96, potresti annunciarlo perfavore? Cosi la aggiungo grazie.
Nel frattempo rinnovo la sfida a chiunque avesse la voglia ( o il coraggio :moonmoon: ) di accettarla.
Tier singole, mi va bene anche VGC2016... ma niente che sia appositamente elaborato come doubles OU.

Link al commento

5 minuti fa, MrVeritas ha scritto:

Ehmmm io avrei vinto la medaglia del capopalestra spettro @Gianmarco96, potresti annunciarlo perfavore? Cosi la aggiungo grazie.
Nel frattempo rinnovo la sfida a chiunque avesse la voglia ( o il coraggio :moonmoon: ) di accettarla.
Tier singole, mi va bene anche VGC2016... ma niente che sia appositamente elaborato come doubles OU.

l ho scritto sopra, ti ho anche taggato e messo in bacheca tra quelli certificati

Spoiler

sono un capopalestra serio XD

Link al commento

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se non hai la medaglia sciame ci sono io. :3

Grazie mille , ma l'avevo già ottenuta tempo fa ! se arrivo alla lega e sei un super 4 ci vediamo la ^^

La medaglia Sciame è quella evento. Se quando mi hai sconfitto non eravamo nel periodo in cui era possibile vincerla hai solo la Farfalla, quella ordinaria. :attention:

Link al commento

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

La medaglia Sciame è quella evento. Se quando mi hai sconfitto non eravamo nel periodo in cui era possibile vincerla hai solo la Farfalla, quella ordinaria. :attention:

Ah non lo sapevo !  figata! tier ?

Lotto in singolo nelle tier OU, LC ed Uber. Ti aspetto su sd. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...