Dark_PM Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Hey capi/tester (Normal OU) on?? Scusa @Green ma ieri la connessione mi ha propio dato buca -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Hey capi/tester on?? Scusa @Green ma ieri la connessione mi ha propio dato buca -.-" No problem. Al momento non posso testarti però, aspetta qualcuno altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: No problem. Al momento non posso testarti però, aspetta qualcuno altro. non ti preoccupare ormai ne ho fin troppa di pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 kkk lo psyco pass di @Zetis diventa completamente nero e sono costretto ad utilizzare il death paralizer gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 31 minuti fa, MadKing ha scritto: kkk lo psyco pass di @Zetis diventa completamente nero e sono costretto ad utilizzare il death paralizer gg king puoi ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Salve a tutti! Comunico l'intenzione di avere voglia di dedicarmi alla conquista delle varie medaglie, però non ho molta voglia di costruire team da usare esclusivamente per il progetto. Detto ciò esiste qualche capopalestra che è in grado di accettare una sfida in singolo? Mi va bene qualsiasi cosa fra Overused, Uber e little cup... non so se ci sia dell'altro. Grazie a tutti per la comprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 45 minuti fa, MrVeritas ha scritto: Salve a tutti! Comunico l'intenzione di avere voglia di dedicarmi alla conquista delle varie medaglie, però non ho molta voglia di costruire team da usare esclusivamente per il progetto. Detto ciò esiste qualche capopalestra che è in grado di accettare una sfida in singolo? Mi va bene qualsiasi cosa fra Overused, Uber e little cup... non so se ci sia dell'altro. Grazie a tutti per la comprensione! Se vuoi io ci sono, al momento lotto solo su showdown però kkk @MrVeritas sfugge alle tenebre e conquista la medaglia, GG alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 kkk @Zetis non riesce a conquistare la medaglia shuffle gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Kkk Dark_PM cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ehmmm io avrei vinto la medaglia del capopalestra spettro @Gianmarco96, potresti annunciarlo perfavore? Cosi la aggiungo grazie. Nel frattempo rinnovo la sfida a chiunque avesse la voglia ( o il coraggio ) di accettarla. Tier singole, mi va bene anche VGC2016... ma niente che sia appositamente elaborato come doubles OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, MrVeritas ha scritto: Ehmmm io avrei vinto la medaglia del capopalestra spettro @Gianmarco96, potresti annunciarlo perfavore? Cosi la aggiungo grazie. Nel frattempo rinnovo la sfida a chiunque avesse la voglia ( o il coraggio ) di accettarla. Tier singole, mi va bene anche VGC2016... ma niente che sia appositamente elaborato come doubles OU. l ho scritto sopra, ti ho anche taggato e messo in bacheca tra quelli certificati Spoiler sono un capopalestra serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 qualche capopalestra ora disponibile su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 15 minuti fa, Reilito ha scritto: qualche capopalestra ora disponibile su showdown? Ci sono io. :3 Ti aspetto su sd con lo stesso nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono io. :3 Ti aspetto su sd con lo stesso nick. ci sono ma non ti vedo , in che room stai? io pure porto lo stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Capi/tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 kkk @Reilito rompe le file dei miei Beedrill d'assalto, conquistando la medaglia. GG! 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Capi/tester on? Se non hai la medaglia sciame ci sono io. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Se non hai la medaglia sciame ci sono io. :3 Grazie mille , ma l'avevo già ottenuta tempo fa ! se arrivo alla lega e sei un super 4 ci vediamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se non hai la medaglia sciame ci sono io. :3 Grazie mille , ma l'avevo già ottenuta tempo fa ! se arrivo alla lega e sei un super 4 ci vediamo la La medaglia Sciame è quella evento. Se quando mi hai sconfitto non eravamo nel periodo in cui era possibile vincerla hai solo la Farfalla, quella ordinaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: La medaglia Sciame è quella evento. Se quando mi hai sconfitto non eravamo nel periodo in cui era possibile vincerla hai solo la Farfalla, quella ordinaria. Ah non lo sapevo ! figata! tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La medaglia Sciame è quella evento. Se quando mi hai sconfitto non eravamo nel periodo in cui era possibile vincerla hai solo la Farfalla, quella ordinaria. Ah non lo sapevo ! figata! tier ? Lotto in singolo nelle tier OU, LC ed Uber. Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Kkk Reilito ruba il Gioiello della Vita, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 conquistata le medaiglie di sparcypm capopalestra d'erba e spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Qualche tester on per la palestra tipo buio in OU single? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 kkk @RedhaMugiwara devasta il mio formicaio con l'abilità di un Heatmore, vincendo la medaglia Sciame. GG! Palestra chiusa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Cerco tester x normal ou o capi on!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.