LZ-Zero Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 kkk Gianmarco96 rimane bloccato a jotho, gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Hey capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 raga io in questa sett non sarà molto presente causa esame incombente, se mi dovete sfidare per la medaglia mandate mp così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ANNUNCIO! Da questo momento è concesso disputare le lotte anche in Rarely Used (RU) Trovate tutte le informazioni sul regolamento semplicemente cliccando il link riportato in prima pagina. Se ci fossero dei problemi di visualizzazione del file vi invito a taggarmi qui o mandarmi mp, così da provvedere al più presto. Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Green il regolamento è apposto, a me lo apre tranquillamente e mi sembra ci sia tutto @Spyro190 oggi ci sei per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Green il regolamento è apposto, a me lo apre tranquillamente e mi sembra ci sia tutto @Spyro190 oggi ci sei per la lotta? Perfetto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @LZ-Zero ieri sera ho avuto da fare, ci sei oggi? @RedhaMugiwara se ci sei pomeriggio facciamo la sfida, fammi sapere verso che ora ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 vorrei lottare contro @Gerby capopalestra tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Green oggi sono due settimane e 3gg che _Red non parla in una discussione e due da quando tu l'hai sentito in chat l'ultima volta… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Green oggi sono due settimane e 3gg che _Red non parla in una discussione e due da quando tu l'hai sentito in chat l'ultima volta… Sìsì, lo so. Stavo giusto andando a fare l'annuncio, ricordami solo una cosa. Dovevi fare la sfida per il titolo con lui, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Sìsì, lo so. Stavo giusto andando a fare l'annuncio, ricordami solo una cosa. Dovevi fare la sfida per il titolo con lui, right? Esatto Ho gia superato il test ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Esatto Ho gia superato il test ^.^ Perfetto ANNUNCIO! Di conseguenza @-Red viene rimosso dalla carica di capopalestra, pertanto Dark_PM (i tag non funziona quando mai) ne diventa il capopalestra. Dimmi anche quali tipi utilizzerai per la Lega già che ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Si lottai Ou giusto alla lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Si lottai Ou giusto alla lega?? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Allora acqua volante dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Allora acqua volante dai Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io apro se qualcuno vuole… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: @LZ-Zero ieri sera ho avuto da fare, ci sei oggi? @RedhaMugiwara se ci sei pomeriggio facciamo la sfida, fammi sapere verso che ora ci sei oggi alle 18:15 oppure verso le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ah @Green posso banale un poke dalle lotte contro di me ?? (VGC 2016) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ah @Green posso banale un poke dalle lotte contro di me ?? (VGC 2016) Yup, dimmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Vorrei Bannare Groudon (dunque anche Archeo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ahh mi piacerebbe un sacco tornare in questo progetto! Sarebbe possibile? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ahh mi piacerebbe un sacco tornare in questo progetto! Sarebbe possibile? :3 E cosa te lo vieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: E cosa te lo vieta? Il ban (?) 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Vorrei Bannare Groudon (dunque anche Archeo) Va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Il ban (?) Va bene :3 ottimo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.