S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 ore fa, MadKing ha scritto: Si visto che ho là evento per questo mese grazie ^.^ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 ore fa, MadKing ha scritto: Kkk Dark rimane bloccato nelle mie segrete gg kkk @Cinccino01 si libera dalle mie segrete gg Scusa ma mi ha crasshato e la conssessione non voleva più saperne di funzionare 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: non lo trovo Allora io lotto principalmente in VGC'2016 e su SD mi chiamo Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Se qualcuno vuole sfidarmi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Silicondarius non supera le mie difese e rimane intrappolato nel mare e non vince la medaglia Eclisse gg Ci sentiamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Apro la palestra. gia che mi trovo online se vuoi posso sfidare anche te ! basta che mi dici la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: gia che mi trovo online se vuoi posso sfidare anche te ! basta che mi dici la tier Smogon Triples. :3 Il nick su Showdown è SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Smogon Triples. :3 Il nick su Showdown è SparcyPM. faccio la squadra e ti invito ( oddio triplo , e che cos'è! ) ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Dark_PM ci sei ora!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Smogon Triples. :3 Il nick su Showdown è SparcyPM. noi possiamo fare la lotta e in uber? Adesso, Rhaegar- ha scritto: @Dark_PM ci sei ora!? si sono su sd Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: noi possiamo fare la lotta e in uber? si sono su sd Dark_TheBoss Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Rhaegar- se vuoi ci sono nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Rhaegar- riesce abilmente ad eludere le mie difese vincendo la medaglia Eclisse gg!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ci sono tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, Dark_PM ha scritto: kkk @Rhaegar- riesce abilmente ad eludere le mie difese vincendo la medaglia Eclisse gg!! ^.^ Gg @Gianmarco96 conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, ci sono per caso notizie sul mio ban? La mia opinione è sempre la stessa, basta che mi date una risposta per venerdì, grazie infinite. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Buongiorno a tutti, ci sono per caso notizie sul mio ban? La mia opinione è sempre la stessa, basta che mi date una risposta per venerdì, grazie infinite. :3 Al momento è ancora valido se ci saranno novità ti faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, Chube ha scritto: Buongiorno a tutti, ci sono per caso notizie sul mio ban? La mia opinione è sempre la stessa, basta che mi date una risposta per venerdì, grazie infinite. :3 Il ban è stato confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Gerby posso sapere in che tier lotti? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Cinccino01 ha scritto: @Gerby posso sapere in che tier lotti? Triplo. :3 Mi trovi in Showdown, nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Triplo. :3 Mi trovi in Showdown, nick SparcyPM. devo ancora allenarmi in triplo xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: devo ancora allenarmi in triplo xD Quindi nada? Kkk Silicondarius cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. Kkk Dark_PM viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Per stamane chiudo per prenotarvi mandatemi mp ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 c'è qualche capopalestra per lottare in singolo o doppio? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: c'è qualche capopalestra per lottare in singolo o doppio? la tento sono su SD Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.