Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Ah,interessante ci sei per una lotta ora su sd? certo mi chiamo Dark_TheBoss Raga dopo questa chiudo per prenotarvi mandate mp ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: certo mi chiamo Dark_TheBoss Raga dopo questa chiudo per prenotarvi mandate mp ^.^ io sono Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Shark- sfrutta la potenza donatagli dai draghi per vincere la medaglia Eclipse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @LZ-Zero mi prenoto per una sfida, possibilmente in singolo però va bene qualsiasi cosa tanto sempre quello uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, Ooze ha scritto: @LZ-Zero mi prenoto per una sfida, possibilmente in singolo però va bene qualsiasi cosa tanto sempre quello uso sono arrivato giusto adesso, se proprio vuoi possiamo anche lottare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: sono arrivato giusto adesso, se proprio vuoi possiamo anche lottare ora uh perfetto singolo o doppio?? il mio nick su sd: Ooze PM (si l'ho appena cambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: sono arrivato giusto adesso, se proprio vuoi possiamo anche lottare ora LZ-Zero dopo puoi lottare anche con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: uh perfetto singolo o doppio?? il mio nick su sd: Ooze PM (si l'ho appena cambiato) singolo, io ho lo stesso nick di qua Adesso, Shark- ha scritto: LZ-Zero dopo puoi lottare anche con me? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: singolo, io ho lo stesso nick di qua va bene arrivata o ho toppato nick?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk Ooze si aggiudica la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 On 18/6/2016 at 18:26, Spyro190 ha scritto: kkk @Ooze viene colpito da una pioggia di Kakuna. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Sono tornato indietro pagina per pagina fino alla 380, ma finalmente l'ho trovata. @Ooze @TheMusketeer puoi dirmi qual'era il tuo nick prima del cambio? In questo modo aggiorno la firma con quello nuovo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sono tornato indietro pagina per pagina fino alla 380, ma finalmente l'ho trovata. @Ooze @TheMusketeer puoi dirmi qual'era il tuo nick prima del cambio? In questo modo aggiorno la firma con quello nuovo. :3 bhè 5 giorni ci sta xD controllo delle cose del team e ti mando la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Shark- non riesce a vincere, tuttavia, un po' per hax mio e un po' perché mi sembra giusto così, gli concedo la medaglia per merito. Te l'avevo scritto pure su SD ma come ho premuto invio sei sparito. chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk @Shark- non riesce a vincere, tuttavia, un po' per hax mio e un po' perché mi sembra giusto così, gli concedo la medaglia per merito. Te l'avevo scritto pure su SD ma come ho premuto invio sei sparito. chiudo LZ-Zero ti ringrazio infinitamente,anche perchè mi sarebbe dispiaciuto visto che avevo fatto del mio meglio,e ci ero andato davvero vicinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Ooze viene stretto nella morsa delle mandibole dei miei Coleotteri! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Sono tornato indietro pagina per pagina fino alla 380, ma finalmente l'ho trovata. @Ooze @TheMusketeer puoi dirmi qual'era il tuo nick prima del cambio? In questo modo aggiorno la firma con quello nuovo. :3 era Cinccino01 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk TheMusketeer conquista la medaglia. Lascio la palestra Lotta per mancanza di tempo e soprattutto di voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 salve dato che è libera, vorrei provare ad occupare la palestra Lotta devo essere testato giusto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: salve dato che è libera, vorrei provare ad occupare la palestra Lotta devo essere testato giusto? quella lotta è di green comunque si devi fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: kkk TheMusketeer conquista la medaglia. Lascio la palestra Lotta per mancanza di tempo e soprattutto di voglia! Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quella lotta è di green comunque si devi fare il test La Palestra lotta è libera. Adesso, TheMusketeer ha scritto: salve dato che è libera, vorrei provare ad occupare la palestra Lotta devo essere testato giusto? Se vuoi posso testarti verso le 20. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: La Palestra lotta è libera. Se vuoi posso testarti verso le 20. :3 perfetto, grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Gerby sorry mi ero perso il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Tester on per un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Tester on per un'ora. puoi testare me o faccio stasera con @Gerby? perché tra una decina di minuti devo andare ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.