Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Adesso, MadKing ha scritto:

chansey e l'incubo di tutti trane di green 

non puoi capì se non era per chansey e per un congelamento ( tra l altro con gelopugno ) avevo vinto

però fa parte del bello delle lotte, mi sono divertito ahahahahah ero convintissimo di vince ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

non puoi capì se non era per chansey e per un congelamento ( tra l altro con gelopugno ) avevo vinto

però fa parte del bello delle lotte, mi sono divertito ahahahahah ero convintissimo di vince ahahahah

Il congelamento era voluto,e per altro era dopo  7-8 gelopugni,il tuo errore è stato contro dragonite e su bastiodon,te l'ho già scritto su mp

Link al commento

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

Il congelamento era voluto,e per altro era dopo  7-8 gelopugni,il tuo errore è stato contro dragonite e su bastiodon,te l'ho già scritto su mp

e io ti ho risposto 

quindi al massimo ne parliamo lì;)

Link al commento

3 minuti fa, Char ha scritto:

Vorrei partecipare

Benvenuto nella PokéLeague. Per partecipare non devi far altro che iniziare a sfidare le varie palestre disponibili, cercando di conquistare le varie medaglie per poter poi tentare di diventare capipalestra quando avrai quattro medaglie ordinarie e/o sfidare i S4 ed il Campione quando ne avrai otto. Una sana ed attenta lettura dei singoli regolamenti delle tier e in generale di tutta la prima pagina è cosa buona e giusta. In prima pagina trovi anche l'elenco di medaglie, capipalestra, S4 della settimana e molto altro. :3

Link al commento

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Benvenuto nella PokéLeague. Per partecipare non devi far altro che iniziare a sfidare le varie palestre disponibili, cercando di conquistare le varie medaglie per poter poi tentare di diventare capipalestra quando avrai quattro medaglie ordinarie e/o sfidare i S4 ed il Campione quando ne avrai otto. Una sana ed attenta lettura dei singoli regolamenti delle tier e in generale di tutta la prima pagina è cosa buona e giusta. In prima pagina trovi anche l'elenco di medaglie, capipalestra, S4 della settimana e molto altro. :3

Grazie :)

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ricordati di segnarti le medaglie che prenderai in firma o in bacheca, almeno ne resta traccia

Lo farò, ma volevo chiedervi 2 cose

-Non ho capito quando si sceglie il format delle lotte

-Quante lotte si possono fare?

Link al commento

Adesso, Char ha scritto:

Grazie :)

Lo farò, ma volevo chiedervi 2 cose

allora la tier della sfida la sceglie il capopalestra 

non c'è un limite alle lotte giornaliere, ma se perdi contro un capopalestra per la rivincita dovrai aspettare almeno 3 giorni

comunque fai prima a leggerti il regolamento in prima pagina

Link al commento

1 minuto fa, Char ha scritto:

Ogni capopalestra lotta su sd e/o ds nelle tier che preferisce. C'è anche chi lotta in più tier, come Gerby o il sottoscritto.

2 minuti fa, Char ha scritto:

Tutte quelle che vuoi, ma se vieni sconfitto devi aspettare 3 giorni in caso di lotta in palestra o test per diventare capopalestra o 7 in caso di sconfitta per il titolo di capopalestra.

Link al commento

Ragazzi sta sera aprirò la palestra, più o meno dalle 17.30 alle 19, questo è un periodo un po' duro a causa dello studio, quindi vi pregherei gentilmente di inviarmi un mp per accordarci meglio, nel caso vogliate sfidarmi ^^.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...