Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: kkk @dark cerca di scappare dalle mie segrete ma si perde gg posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma si dai, faccio te e chiudo la palestra su sd come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Tonio_LoScatolone ha scritto: posso sfidarti? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: su sd come ti chiami? Gianmarco96 PM sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: si certo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @MadKing non riesce a passare oltre il mare in tempesta e dunque non vince la medaglia Eclisse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 kkk @Shark- non si spaventa dei teschi volanti e delle bambole animate e sale fino alla vetta del Monte Pira conquistando la medaglia, GG ora vado a chiedere a green se posso bannare chansey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Shark- non si spaventa dei teschi volanti e delle bambole animate e sale fino alla vetta del Monte Pira conquistando la medaglia, GG ora vado a chiedere a green se posso bannare chansey XD chansey e l'incubo di tutti trane di green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: chansey e l'incubo di tutti trane di green non puoi capì se non era per chansey e per un congelamento ( tra l altro con gelopugno ) avevo vinto però fa parte del bello delle lotte, mi sono divertito ahahahahah ero convintissimo di vince ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non puoi capì se non era per chansey e per un congelamento ( tra l altro con gelopugno ) avevo vinto però fa parte del bello delle lotte, mi sono divertito ahahahahah ero convintissimo di vince ahahahah Il congelamento era voluto,e per altro era dopo 7-8 gelopugni,il tuo errore è stato contro dragonite e su bastiodon,te l'ho già scritto su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Il congelamento era voluto,e per altro era dopo 7-8 gelopugni,il tuo errore è stato contro dragonite e su bastiodon,te l'ho già scritto su mp e io ti ho risposto quindi al massimo ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Vorrei partecipare Benvenuto nella PokéLeague. Per partecipare non devi far altro che iniziare a sfidare le varie palestre disponibili, cercando di conquistare le varie medaglie per poter poi tentare di diventare capipalestra quando avrai quattro medaglie ordinarie e/o sfidare i S4 ed il Campione quando ne avrai otto. Una sana ed attenta lettura dei singoli regolamenti delle tier e in generale di tutta la prima pagina è cosa buona e giusta. In prima pagina trovi anche l'elenco di medaglie, capipalestra, S4 della settimana e molto altro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: Vorrei partecipare ricordati di segnarti le medaglie che prenderai in firma o in bacheca, almeno ne resta traccia e ovviamente benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Benvenuto nella PokéLeague. Per partecipare non devi far altro che iniziare a sfidare le varie palestre disponibili, cercando di conquistare le varie medaglie per poter poi tentare di diventare capipalestra quando avrai quattro medaglie ordinarie e/o sfidare i S4 ed il Campione quando ne avrai otto. Una sana ed attenta lettura dei singoli regolamenti delle tier e in generale di tutta la prima pagina è cosa buona e giusta. In prima pagina trovi anche l'elenco di medaglie, capipalestra, S4 della settimana e molto altro. :3 Grazie Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ricordati di segnarti le medaglie che prenderai in firma o in bacheca, almeno ne resta traccia Lo farò, ma volevo chiedervi 2 cose -Non ho capito quando si sceglie il format delle lotte -Quante lotte si possono fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Grazie Lo farò, ma volevo chiedervi 2 cose -Non ho capito quando si sceglie il format delle lotte -Quante lotte si possono fare? allora la tier della sfida la sceglie il capopalestra non c'è un limite alle lotte giornaliere, ma se perdi contro un capopalestra per la rivincita dovrai aspettare almeno 3 giorni comunque fai prima a leggerti il regolamento in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: -Non ho capito quando si sceglie il format delle lotte Ogni capopalestra lotta su sd e/o ds nelle tier che preferisce. C'è anche chi lotta in più tier, come Gerby o il sottoscritto. 2 minuti fa, Char ha scritto: -Quante lotte si possono fare? Tutte quelle che vuoi, ma se vieni sconfitto devi aspettare 3 giorni in caso di lotta in palestra o test per diventare capopalestra o 7 in caso di sconfitta per il titolo di capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ragazzi sta sera aprirò la palestra, più o meno dalle 17.30 alle 19, questo è un periodo un po' duro a causa dello studio, quindi vi pregherei gentilmente di inviarmi un mp per accordarci meglio, nel caso vogliate sfidarmi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Aggiornata la prima pagina con i s4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Hey nessuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Kkk mega andrea cerca di scavalcare il muro d'edera, ma rimane intrappolato. Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk Dark_PM scavalca il muro d'edera vincendo così la Medaglia Abete. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Gerby sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 8 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: @Gerby sei on? Yep, se vuoi sfidarmi lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep, se vuoi sfidarmi lotto in Triplo. @Gerby dopo posso sfidarti anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: @Gerby dopo posso sfidarti anch'io? Yep. :3 Nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.