Zetis Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 ore fa, Tanki ha scritto: @TheShadowKing vorrei risfidarti per la medaglia evento, sei disponibile? @Zetis ci sei per la palestra normale? Ciao, scusate ma ci ho messo più tempo del previsto. Accendo solo ora il PC. Chi deve lottare con me oltre a strax che non ricordo più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 30 minuti fa, Zetis ha scritto: Ciao, scusate ma ci ho messo più tempo del previsto. Accendo solo ora il PC. Chi deve lottare con me oltre a strax che non ricordo più? io vorrei risfidarti, solo non ricordo se sono passati 2 o 3 giorni ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 56 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: io vorrei risfidarti, solo non ricordo se sono passati 2 o 3 giorni scrivo sempre in bacheca quando faccio le lotte, così non mi dimentico. Sono passati due giorni. Domani mi puoi risfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 8 minuti fa, Zetis ha scritto: scrivo sempre in bacheca quando faccio le lotte, così non mi dimentico. Sono passati due giorni. Domani mi puoi risfidare. saresti disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: saresti disponibile per una sfida? a questo punto farei domani, nell'orario di apertura, che vista l'assenza per due giorni prolungherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: a questo punto farei domani, nell'orario di apertura, che vista l'assenza per due giorni prolungherò okok come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @mega andrea per caso ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 richiedo il test per la palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 10 ore fa, Shark- ha scritto: @mega andrea per caso ci sei ora? Ci sei oggi ? Mandami Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @mega andrea se mi preparo una squadra al volo, tra una mezz'oretta ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @mega andrea se mi preparo una squadra al volo, tra una mezz'oretta ci sei ? ok sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: ok sono rufy In caso ci sei fra un 5 minuti su su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: In caso ci sei fra un 5 minuti su su? certo sono rufy kkk @Shark- rimane bloccato nell'inferno per via del troppo spam potrà riprovare tra 3 giorni gg kkk @Gianmarco96 riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Andry ci saresti per una sfida in palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 17 ore fa, Mikiru ha scritto: Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ? se vuoi sono on (VGC 2016) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Per chi vuole sfidarmi sono on. Nick su sd: Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 chi c'è per il test della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 13 minuti fa, Zetis ha scritto: Per chi vuole sfidarmi sono on. Nick su sd: Zetis4312 Ci sono io, avevamo una sfida in programma ieri ma non mi hai più fatto sapere nulla. Ti contatto su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, blackdevil ha scritto: chi c'è per il test della palestra Dimmi Mono, Tier e nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ou blackdevil1 coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: ou blackdevil1 coleottero Tempo di buildare qualcosa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Apro entrambe le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Green ma come capopalestra coleottero non c'è @Spyro190? Adesso, Forci23 ha scritto: Apro entrambe le palestre! @Forci23 mi potresti spiegare cos'è la raimbow gym? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: @Green ma come capopalestra coleottero non c'è @Spyro190? Si, c'è lui, infatti se Blackdevil supera il test deve sfidarsi con spyro per deciderne il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.