S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Shark98 tu? TheMusketeer01 kkk @Shark- sfugge alle fiamme e vince la medaglia la palestra chiude e apre domani alla stessa ora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @TheMusketeer ma ci sei anche questa sera con gli orari in bacheca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @TheMusketeer hai preso la palestra buio? Congratulazioni ^.^ ci sei per una sfida? @Zetis Ci sei per la palestra normale? @TheShadowKing ci sei per la medaglia evento? Qualche tester per la gym generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Apro le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 31 minuti fa, Forci23 ha scritto: Apro le palestre Ci sei su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ci sei su SD? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Tester on? Devo prendere il posto che da tanto nessuno occupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Forci23 PM Kkk Rayen colpisce senza pietà i miei pokemon e riceve la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi mi prenoto un test per la gym generations appena è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 palestre aperte? @Gerby mi sto dando da fare in RU u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: palestre aperte? @Gerby mi sto dando da fare in RU u.u La mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: La mia ottimo OU vero? manda la richiesta io gia sono on sono Silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: ottimo OU vero? manda la richiesta io gia sono on sono Silicondario Ok Kkk Silicondarius colpisce brutalmente i miei pokèmon e vince la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 tester on per la gym generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Palestra aperta. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 palestra aperta (non so in questi primi giorni come andranno le sfide, ancora devo abituarmi ad essere capopalestra xD) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: palestra aperta (non so in questi primi giorni come andranno le sfide, ancora devo abituarmi ad essere capopalestra xD) posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk @Gianmarco96 a suon di tentennamenti riesce a rompere le mie difese gg kkk @Tanki e la sua velocità eludono le barriere gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Martyny puoi testarmi per la gym generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: @Martyny puoi testarmi per la gym generations? Mi spiace, io sono una tester incaricata solo per la Rainbow Gym. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Mi spiace, io sono una tester incaricata solo per la Rainbow Gym. :c ah ok :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ATTENZIONE. @Martyny può testare solo ed esclusivamente per la Rainbow Gym, ovvero la palestra incentrata sulle Monotype Random Battle. Chiarisco poichè negli ultimi giorni le è stato chiesto più volte un test per la Generations! Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Kkk @Rhaegar- riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @TheMusketeer @Forci23 Domani ci siete per una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.