Dark_PM Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Hey nessuno on? Specialmente voi tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Kkk MegaCharizard X mette in ginocchio i Pokémon di @TheMusketeer, è stata comunque una bella lotta! Potrà riprovare fra tre giorni, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @FraktheYukihira sono su SD TheMusketeer01 kkk @FraktheYukihira, smarrito nell'oblio, dimentica di ritirare la medaglia, potrà riprovare tra tre giorni gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi non c'è nessuno che vuole sfidarmi ? altrimenti chiudo sia quella spettro che quella generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: Hey nessuno on? Specialmente voi tester Mandami mp e vediamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Dato che a nessuno interessa e che te mi hai battuti mi ripriopongo per la roccia (doppio) Ora verso le 21 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Dato che a nessuno interessa e che te mi hai battuti mi ripriopongo per la roccia (doppio) Ora verso le 21 ok? Dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Per tutti quelli che vogliono sfidarmi, palestra aperta nel pomeriggio per 4/5 sfidanti @sans in che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Per tutti quelli che vogliono sfidarmi, palestra aperta nel pomeriggio per 4/5 sfidanti @sans in che tier lotti? OU Singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: Per tutti quelli che vogliono sfidarmi, palestra aperta nel pomeriggio per 4/5 sfidanti mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 17 minuti fa, sans ha scritto: OU Singolo. dopo pranzo ti sfido. verso che ora ci sei? Volendo ci sono anche ora per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 @sans ci sei per una sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Apro la palestra! @Tanki arrivo su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 34 minuti fa, Zetis ha scritto: Per tutti quelli che vogliono sfidarmi, palestra aperta nel pomeriggio per 4/5 sfidanti Mi prenoto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Mi prenoto anch'io! se vuoi ora ci sono per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: se vuoi ora ci sono per una lotta Devo andare a mangiare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Devo andare a mangiare ahahah ok allora ti aspetto più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Kkk @Tanki riesce a spuntarla e si aggiudica la Medaglia! gg :3 Chiudo per un po' la palestra causa uscita imminente, ci vediamo dopo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 @Spyro190 @TheShadowKing @TheMusketeer palestra aperta! Vi aspetto su sd. Nick: Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Apro la palestra, sono appena tornato! Fatevi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 apro la palestra se ci sarà qualcuno ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Apro entrambe le palestre ( avviso che per la generations la squadra per sinnoh ancora è in costruzione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: apro la palestra se ci sarà qualcuno TheMusketeer giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: TheMusketeer giusto? TheMusketeer01 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 D-DEVO C-CONFORMARMI Apro la palestra. :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.