S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Scusami molto ho sbagliato a quotare ho già la tua medaglia lol LOL io comunque forse tra poco vengo a lottare per la medaglia cristallo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: LOL io comunque forse tra poco vengo a lottare per la medaglia cristallo Bene quando vuoi. P.S Lotto vgc2016 bannato xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @cdfertolo riesce a sfuggire dall'inferno gg chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Bene quando vuoi. P.S Lotto vgc2016 bannato xerneas perfetto, qualche minuto e arrivo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: kkk @cdfertolo riesce a sfuggire dall'inferno gg chiudo la palestra gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @cdfertolo quanto sta aperta la palestra? perché non trovo più il team e quindi ne abbozzo uno LOL ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: @cdfertolo quanto sta aperta la palestra? perché non trovo più il team e quindi ne abbozzo uno LOL Un'ora forse anche più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @cdfertolo serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: @cdfertolo serve qualcosa Si vorrei lottare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @cdfertolo scappa dal mio regno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: kkk @cdfertolo scappa dal mio regno gg gg kkk TheMuskeeter conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @Gerby, @Green tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby, @Green tester on? Vengo su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Vengo su sd. Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Nick? GR33N~PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 27 minuti fa, Green ha scritto: GR33N~PM Hey stai ancora on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @FraktheYukihira non supera il test per la Palestra Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @Dark_PM rimane bloccato nel mio regno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @Dark_PM non supera il test per la Palestra Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Capi on per l'ennesima volta? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 S4 della settimana: @cdfertolo Ghiaccio @Andry Folletto @Rhaegar- Volante @Spyro190 Coleottero S4 di riserva: @Gerby Erba Buona fortuna agli aspiranti sfidanti della lega!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: S4 della settimana: @cdfertolo Ghiaccio @Andry Folletto @Rhaegar- Volante @Spyro190 Coleottero S4 di riserva: @Gerby Erba Buona fortuna agli aspiranti sfidanti della lega!^^ ma se io sfido la lega e perdo cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: ma se io sfido la lega e perdo cosa succede? perdi 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma se io sfido la lega e perdo cosa succede? Allora, se perdi contro un s4 perderai una medaglia a sua scelta, se perdi contro il campione ne perderai 4, sempre a sua scelta. Dopo di che, se vorrai ri-sfidare la lega, devi attendere una settimana. :3 Ah, ricordo anche che si devono avere 8 medaglie per sfidare la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Allora, se perdi contro un s4 perderai una medaglia a sua scelta, se perdi contro il campione ne perderai 4, sempre a sua scelta. Dopo di che, se vorrai ri-sfidare la lega, devi attendere una settimana. :3 Ah, ricordo anche che si devono avere 8 medaglie per sfidare la lega. ma si possono perdere anche le evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.