Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Mi dispiace ma hai perso. cioè uno dice che ha vinto e uno che ha perso ?! ahahahah ha superato lo spam ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cioè uno dice che ha vinto e uno che ha perso ?! ahahahah ha superato lo spam ? Ha usato 2 scald e una Waterfall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 È apparsa la scritta e super efficace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Ha usato 2 scald e una Waterfall ah ok eh infatti mi pareva strano comunque prevale sempre quello che dice il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: È apparsa la scritta e super efficace ? Certo,non sono mica scemo,ha usato mosse d'acqua su "spam" Peraltro ITA_LUC4 non è mai entrato nella discussione,quindi è evidente che non abbia letto la regola dello spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Certo,non sono mica scemo,ha usato mosse d'acqua su Non spoilerarti il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: Non spoilerarti il team Ahahahhaah oddio vero,che gaffe grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Certo,non sono mica scemo,ha usato . Peraltro ITA_LUC4 non è mai entrato nella discussione,quindi è evidente che non abbia letto la regola dello spam. sicuro attenzione agli spoiler modifica il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Certo,non sono mica scemo,ha usato mosse d'acqua su *spam*.Peraltro ITA_LUC4 non è mai entrato nella discussione,quindi è evidente che non abbia letto la regola dello spam. Ho modificato. Per oggi palestra chiusa,il primo giorno da capopalestra roccia si conclude con 3V e 1S,a chi mi volesse sfidare ci vediamo domani dalle 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, ITA_LUC4 ha scritto: Ho Vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo @Shark- Ti consiglio di leggere attentamente le regole e nel caso di dubbi chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITA_LUC4 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Scusate ero nuovo nel forum eheheh mi ero fumentato un po' troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, ITA_LUC4 ha scritto: Scusate ero nuovo nel forum eheheh mi ero fumentato un po' troppo xD aahahahah tranquillo succede a questo punto leggiti il regolamento in prima pagina e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITA_LUC4 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Grazie lo farò di sicuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, ITA_LUC4 ha scritto: Scusate ero nuovo nel forum eheheh mi ero fumentato un po' troppo xD Questa cosa dello spam è pensata apposta per evitare che qualcuno si presenti con un team fatto solo di tipi erba ed acqua come hai fatto tu,altrimenti sarebbe troppo facile.Comunque tranquillo capita,la prossima volta leggi bene il regolamento,ci vediamo fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Prima di aprire la palestra, chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Prima di aprire la palestra, chi è on? ci sono io ma non penso che ti interessi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eh beh ho già la tua medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Eh beh ho già la tua medaglia XD la cosa è reciproca ma io ho anche quella evento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITA_LUC4 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Se vuoi ti posso sfidare io domani perchè ora sono stanco! @sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 apro la palestra nick Gianmarco96 PM tier LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ITA_LUC4 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: apro la palestra nick Gianmarco96 PM tier LC Dai sono pronto per sfidarti!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, ITA_LUC4 ha scritto: Dai sono pronto per sfidarti!!!!! mandami la sfida su showdown kkk @ITA_LUC4 sviene per la paura appena mette piede dentro la casa bizzarra a causa degli scherzi di chandelure che difende egregiamente la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Apro la palestra@Gerby se è online ha la precedenza in quanto mi ha sfidato ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 qualcuno prenda la palestra terra . avviso oggi non sono disponibile per le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Apro le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.