Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Shark- ha scritto:

No domani non ci sono,tu ora non puoi proprio?

Va bhe dai, siccome ho fatto solo una sfida oggi per la generation posso accettare un altro sfidante, vieni su sd, il nick è Tankishi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tanki ha scritto:

Va bhe dai, siccome ho fatto solo una sfida oggi per la generation posso accettare un altro sfidante, vieni su sd, il nick è Tankishi

Arrivo,parto da Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

nome?

Shark98

Kkk @Rayen avanza molto bene nella Cava Mineropoli, ma interviene un Bastiodon che respinge gli attacchi e la butta fuori dalla Cava,potrà riprovare fra 3 giorni,GG!

 

L'attività in palestra sta andando molto bene,visto che fino ad ora l'unico che è riuscito a sconfiggermi è stato Gianmarco96 (e mi vendicherò),tuttavio credo che in RU sto avendo una forza molto difficile da contrastare,quindi valuterò e se necessario passerò alla tier OU,ma per adesso resto in RU.Palestra chiusa per oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark- ha scritto:

 

L'attività in palestra sta andando molto bene,visto che fino ad ora l'unico che è riuscito a sconfiggermi è stato Gianmarco96 (e mi vendicherò),tuttavio credo che in RU sto avendo una forza molto difficile da contrastare,quindi valuterò e se necessario passerò alla tier OU,ma per adesso resto in RU.Palestra chiusa per oggi.

ma come io mi lamento perché perdo troppo spesso e tu perché vinci ahahaha

 

comunque io sinceramente non la trovo difficilissima, a mio avviso gli elementi duri da battere sono due o tre, però basta usare gli spam su di essi e la strada si spiana, come a ogni palestra d'altronde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ma come io mi lamento perché perdo troppo spesso e tu perché vinci ahahaha

 

comunque io sinceramente non la trovo difficilissima, a mio avviso gli elementi duri da battere sono due o tre, però basta usare gli spam su di essi e la strada si spiana, come a ogni palestra d'altronde 

Sì,infatti,comunque credo proprio che resterò in RU. A proposito ma le medaglie evento sono ancora drago e normale?Perchè lo sono da quasi due settimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Sì,infatti,comunque credo proprio che resterò in RU. A proposito ma le medaglie evento sono ancora drago e normale?Perchè lo sono da quasi due settimane

si e poi è il tuo compito quello di rendere difficile l ottenimento della medaglia

 

infatti se non ricordo male scadono domani sera, speriamo che ci sia qualcuno che le estragga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark- ha scritto:

Sì,infatti,comunque credo proprio che resterò in RU. A proposito ma le medaglie evento sono ancora drago e normale?Perchè lo sono da quasi due settimane

Roccia RU, eh?

 

Fra qualche giorno mi rifaccio vivo per una sfida :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shark- ha scritto:

Sì,infatti,comunque credo proprio che resterò in RU. A proposito ma le medaglie evento sono ancora drago e normale?Perchè lo sono da quasi due settimane

Le medaglie evento restano in vigore per due settimane!  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medaglie Evento!

 

5FSeCn7.png @Shark- Medaglia Scheggia (Roccia)

5K1dK49.png @mega andrea Medaglia Tizzone (Fuoco)

akoZoZj.png@TheMusketeer Medaglia Maschera (Buio) 

 

Valide fino al 06/08/2016

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

 

S4 della settimana:

 

@LZ-Zero Acqua

@MadKing Psico

@TheShadowKing Acciaio

@cdfertolo Ghiaccio

 

S4 di riserva:

 

@Rhaegar- Volante

 

Buona fortuna agli aspiranti sfidanti della Lega! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti :)

finalmente ho recuperato i team da SD, quindi sono pronto per lottare :)

la palestra aprirà stasera (devo decidere se aggiungere una tier o no)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio a tutti:anche se queste due settimane avrò la medaglia evento la tier resterà sempre RU,quindi i miei sfidanti avranno la possibilità di vincere la ,medaglia preistoria e la medaglia scheggia.Buona fortuna a tutti,la palestra apre da oggi pomeriggio alle 14,accetto prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...