Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

L'ultimo commento risale al 2 Agosto, un capopalestra perde il proprio ruolo non appena passano due settimane da una richiesta di sfida o non commenta da 2 settimane nel topic.

Penso sia occupato con il lavoro o con suoi problemi personali, per sfidarlo non vi resta che aspettare un suo commento. :) 

 

Ah Ok. @Spyro190 mi manca unima per la generation,posso sfidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Shark- ha scritto:

@Spyro190 mi manca unima per la generation,posso sfidarti?

Sì. Ormai non credo riloggherai in nottata (?) ma approfitto per dirti la tier. Per Unima lotto in VGC16 con il mio monoVolante. Il pokémon bannato è Salamance. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sì. Ormai non credo riloggherai in nottata (?) ma approfitto per dirti la tier. Per Unima lotto in VGC16 con il mio monoVolante. Il pokémon bannato è Salamance. :3

Se vuoi ci sono anche ora:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Shark- ha scritto:

Se vuoi ci sono anche ora:)

Ti aspetto su sd. o:

 

 

kkk @Shark- viene lasciato passare dalle divinità del cielo, raggiungendo la cima della Torre Dragospira e la medaglia. GG!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Shark- ha scritto:

Faccio un appello a tutti: prendete la palestra terra.Vi prego.Offro un viaggio ai Caraibi a chi prende la palestra terra.

io la dovrei prendere aspetto solamente TheShadowKing  settimana prossima  . Poi mi aspetto il biglietto , hai una settimana per prenotarmi un soggiorno lì:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LZ-Zero ha scritto:

 

;)

Ciao Zero! È un piacere rivederti qui! ^^

15 ore fa, Sparcy ha scritto:

Ehi Ches! :3 

Non so se ti ricordi di me, sono MegaSceptile2002 (che tortura scriverlo, nick orrendo), il tizio che faceva tanti test con team stupidi. xD

Mi fa piacere tu sia tornato, e mi dispiace anche che tu non abbia trovato i crediti. 

Personalmente non conosco i vecchi gestori (mai visti e sentiti), ma, a meno che non siano quelli citati in prima pagina (e non penso), non sono stati inseriti.

Come ho già detto sopra, non conosco i vecchi gestori, ma non metto in dubbio che abbiano "lavorato" bene per le Palestre Online. Quindi per i crediti o a tutti o a nessuno, perché, in caso non fossero quelli citati in prima pagina, sarebbe brutto metterli solo a un Ex Gestore in quanto ce ne sono stati altri. 

Si mi ricordo ahahah vedo che hai cambiato nick xD

Si comunque gobbez, primo gestore in assoluto, è stato citato :3 Per questo mi sono un attimo sentito triste :c

15 ore fa, Rhaegar- ha scritto:

Hey :D io sono ex firnen 

Heylà Firnen! Ex capopalestra acqua se non sbaglio ! :D 

 

Comunque ragazzi avrei intenzione di tornare dopo l'uscita di Sole & Luna, vorrei riprovare a riportare agli antichi albori la palestra normale! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chesnaught X ha scritto:

 

Comunque ragazzi avrei intenzione di tornare dopo l'uscita di Sole & Luna, vorrei riprovare a riportare agli antichi albori la palestra normale! :D

è libera anche ora XD

 

comunque ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Preparati, non appena diventerà conquistabile la tua medaglia evento ti aspetterà un assedio. e.e

infatti sto preparando bene i team ahahaha ho alzato il rateo tantissimo U.U

 

speriamo di resistere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Spyro190 ha scritto:

 

@TheShadowKing falla passare, così @Sparcy estrae la sua medaglia evento e mi avvicino ancora di più al Prestigio. e.e

Io sono incorruttibile. [cit.] 

Quindi le estrarrò con random.org, dovrete aspettare arrivino le Medaglie che vi mancano. u.u 

7 ore fa, lucinda91 ha scritto:

io la dovrei prendere aspetto solamente TheShadowKing  settimana prossima  . Poi mi aspetto il biglietto , hai una settimana per prenotarmi un soggiorno lì:P

Se vuoi posso testarti io. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Come ho detto prima, ha i suoi impegni personali, quindi non vi resta che aspettare il suo ritorno. 

ok scusa ma m'era sfuggito

Adesso, Sparcy ha scritto:

Come ho detto prima, ha i suoi impegni personali, quindi non vi resta che aspettare il suo ritorno. 

mi puoi testare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io sono incorruttibile. [cit.] 

Quindi le estrarrò con random.org, dovrete aspettare arrivino le Medaglie che vi mancano. u.u 

Se vuoi posso testarti io. ;)

@Sparcy potresti testare anche me? ora devo andare ma dalle 11:20 c.a. torno on

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

ok scusa ma m'era sfuggito

mi puoi testare?

 

1 minuto fa, Pryce ha scritto:

@Sparcy potresti testare anche me? ora devo andare ma dalle 11:20 c.a. torno on

Mandatemi un MP con tier e tipo, mi sono appena svegliato e non è il caso di battlare. x) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chesnaught X ha scritto:

Ciao Zero! È un piacere rivederti qui! ^^

 

Comunque ragazzi avrei intenzione di tornare dopo l'uscita di Sole & Luna, vorrei riprovare a riportare agli antichi albori la palestra normale! :D

 

 

Eh già, e sono ancora qua cit.

 

Beh, se vuoi tornare sai dove trovarci :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...