Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Char ha scritto:

Posso chiederti qualche spiegazione sulla sfida generazionale?

Chiedi pure! :) 

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ok mi faccio un team e ti challo

SparcyPM su sd. 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Chiedi pure! :) 

Per sfidarti devo fare un team mono regione e vincere 5 sfide di fila?

Inviato
1 minuto fa, Char ha scritto:

Per sfidarti devo fare un team mono regione e vincere 5 sfide di fila?

Allora... 

La Generations comprende sei sfide di fila (con l'aggiornamento abbiamo aggiunto quest'ultima), dove il capopalestra usa un monotype, mentre lo sfidante un team adatto alla tier. 

A seconda della regione si possono usare i Pokémon della generazione stessa e di quella precedente (eccetto Kanto dove puoi usare solo i primi 151 Pokémon. La restrizione è solo sui Pokémon, strumenti e mosse di altre Generazioni sono ammessi, idem Megaevoluzioni. 

Tier e tipo sono a scelta del capo. 

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Allora... 

La Generations comprende sei sfide di fila (con l'aggiornamento abbiamo aggiunto quest'ultima), dove il capopalestra usa un monotype, mentre lo sfidante un team adatto alla tier. 

A seconda della regione si possono usare i Pokémon della generazione stessa e di quella precedente (eccetto Kanto dove puoi usare solo i primi 151 Pokémon. La restrizione è solo sui Pokémon, strumenti e mosse di altre Generazioni sono ammessi, idem Megaevoluzioni. 

Uhm, capito, che Tier è?

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

Uhm, capito, che Tier è?

A Kanto gioco RU Flying. :3 

Ah, dimenticavo, una volta persa una sfida ricominci da dove ti hanno sconfitto. 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Ah, dimenticavo, una volta persa una sfida ricominci da dove ti hanno sconfitto. 

Buildo e prima o poi ti sfido

Inviato

Kkk sans si perde nella Grotta Celeste (Kanto), dove viene colpito dal primo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk PaoloCharizard viene strangolato da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni.

GG ad entrambi! ^^ 

Complimenti a sparcy

Grazie, anche a te. :3 

Inviato
11 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Altri capi on???

Sempre io, ma per la Generations. 

30 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Allora... 

28 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Regole^

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

È lo posso partecipare???

Ovvio, è una palestra come le altre. Devi solo buildare un team per ogni generazione. ;) 

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Ovvio, è una palestra come le altre. Devi solo buildare un team per ogni generazione. ;) 

come tier sempre pu??

Inviato

Ok faccio i team

Non tutti sono RU Flying, cambio tipo e tier da Generazione a Generazione, per ora fai solo il RU. ;) 

Inviato
12 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Posso usare le mega??

Come ho già detto, sì. 

Kkk Char sale sul Monte Argento (Kanto), dove raccoglie il Primo Nucleo, arrivando così a Johto.

Kkk Char subisce la furia di Celebi nel Bosco di Lecci (Johto), facendosi colpire dal secondo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk PaoloCharizard si perde nella Grotta Celeste (Kanto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Inviato
Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Per la medaglia evento in che tier giochi?

dipende dall'ultima lotta che abbiamo fatto la scelta della tier, comunque è la stessa cosa, se vinci per la medaglia normale avrai anche quella evento in quanto è valida fino al 4 se non sbaglio

Inviato

Nell'annuncio non era stato scritto, ma affinché venga comunque letto, lo comunico adesso:

È vietato accedere ad una lotta in corso su Showdown, pena warn. (esclusivo della League.)

È possibile accedere solo se si dispone del permesso dei due sfidanti, il quale dovrà essere chiesto privatamente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...