Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Pryce ed i suoi fantasmagorici pokémon di tipo Spettro non resistono alle basse temperature del mio mono Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer combatte il Fuoco con il Fuoco, ma non batte il mio Heatran. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Sparcy ed i suoi... o meglio, il suo Drago erodono la solida Roccia, conquistando la medaglia. GG!

Inviato
39 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @ArcheoPlayer non supera il test per la palestra Normale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Pryce ed i suoi fantasmagorici pokémon di tipo Spettro non resistono alle basse temperature del mio mono Ghiaccio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @ArcheoPlayer combatte il Fuoco con il Fuoco, ma non batte il mio Heatran. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Sparcy ed i suoi... o meglio, il suo Drago erodono la solida Roccia, conquistando la medaglia. GG!

Se sei ancora on ti posso sfidare per la random??

Inviato
8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Se sei ancora on ti posso sfidare per la random??

Fatti avanti, ti riservo un posto in coda. :moonmoon: 

Inviato

Kkk Pryce viene punto dalle Spineferrate, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Spyro190 sale sulla Torre di Latta (Johto) raccogliendo il secondo nucleo, prosegue a Hoenn.

Kkk Spyro190 entra nella Grotta dei Tempi (Hoenn), dove raccoglie il terzo nucleo, prosegue a Sinnoh.

Kkk Spyro190 arriva da Arceus nello Spazio Origine (Sinnoh), dove gli viene dato il quarto nucleo, prosegue a Unima.

Kkk Spyro190 viene sommerso dalla sabbia del Deserto della Quiete (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Bello battere il Capo Bug con un mono del suo tipo. :moonmoon: 

GG a entrambi! ^^ 

Avviso che ho modificato la Firma aggiungendo le vittorie e le sconfitte di quando era in vigore la Medaglia Abete.

Inviato

Kkk MadKing raccoglie il secondo nucleo sulla Torre di Latta (Johto), prosegue a Hoenn.

Kkk MadKing viene colpito da Rayquaza sulla Torre dei Cieli (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Inviato
1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Kkk MadKing raccoglie il secondo nucleo sulla Torre di Latta (Johto), prosegue a Hoenn.

Kkk MadKing viene colpito da Rayquaza sulla Torre dei Cieli (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Ti voglio sfidare :3

Inviato

Kkk Strax viene strangolato da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ 

Richiudo le palestre, verranno riaperte alle 17. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...