Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

:( ma perchè nessuno gioca vgc qua?

se mi spieghi come faccio a giocare solo con gli spettri contro robe come mega rayquaza, kanga, primal groudon e kyogre, per non parlare di yveltal

 

fammi un fischio e ci gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

se mi spieghi come faccio a giocare solo con gli spettri contro robe come mega rayquaza, kanga, primal groudon e kyogre, per non parlare di yveltal

 

fammi un fischio e ci gioco

no, il problema è che le palestre sono monotype, alla fine si tratta di battaglie e se usate la regola dello spam, fare palestre monotype non ha molto senso, secondo me dovreste fare delle palestre apposta per il vgc16 che sembra davvero in via d' estinzione considerando che lo han tolto dal battlespot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

 ma perchè nessuno gioca vgc qua?

Perché i pokémon Coleottero con niche in VGC16 si contano sulle falangi di un pollice. T-T

 

 

 

kkk @spotlessaxe015 e i suoi campioni in Erba non sconfiggono l'esperienza dell'antica madre Terra. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mynameischuggle ha scritto:

no, il problema è che le palestre sono monotype, alla fine si tratta di battaglie e se usate la regola dello spam, fare palestre monotype non ha molto senso, secondo me dovreste fare delle palestre apposta per il vgc16 che sembra davvero in via d' estinzione considerando che lo han tolto dal battlespot

ma le palestre sono sempre state monotype, si riprendono quelle dei giochi

 

lo spam viene aggiunto solo per avere lotte un po più alla pari e avvincenti

 

ma non ha molto senso visto che con la nuova generazione il vgc e la tier cambierà e credo non poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

no, il problema è che le palestre sono monotype, alla fine si tratta di battaglie e se usate la regola dello spam, fare palestre monotype non ha molto senso, secondo me dovreste fare delle palestre apposta per il vgc16 che sembra davvero in via d' estinzione considerando che lo han tolto dal battlespot

E' in via d'estinzione perchè tra poco usciranno sole e luna,poi concordo con gianmarco96,se mi dici come posso lottare con 6 pokèmon roccia in vcg16 contro kyogre groudon mega kanga xerneas ,greninja che è poco usato ma lo porterebbero tutti gli sfidanti,boh dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

E' in via d'estinzione perchè tra poco usciranno sole e luna,poi concordo con gianmarco96,se mi dici come posso lottare con 6 pokèmon roccia in vcg16 contro kyogre groudon mega kanga xerneas ,greninja che è poco usato ma lo porterebbero tutti gli sfidanti,boh dimmi tu.

non dico che dovete lottare con i monotype, dico che dovreste togliere questa regola del monotype per poter creare delle palestre che giochino vgc, poi se uno vuol sempre usare i tipi roccia buon per lui, puo giocare una palestra ou, alla fine se tanto non si posson spammare mosse superefficaci il monotype a che serve? nei giochi pokemon il monotype delle palestre serve perchè così ti devi catturare pokemon acqua ad esempio per batterne una fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

E' in via d'estinzione perchè tra poco usciranno sole e luna,poi concordo con gianmarco96,se mi dici come posso lottare con 6 pokèmon roccia in vcg16 contro kyogre groudon mega kanga xerneas ,greninja che è poco usato ma lo porterebbero tutti gli sfidanti,boh dimmi tu.

Infatti per moltissimi di noi la cosa è alquanto impossibile. Per mia modesta opinione, gli unici typing a poter essere usati con un mono in VGC sono quelli che usa Rhaegar con la duotype ed il tipo Normale.

 

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non c' è scritto nel regolamento o almeno io non l' ho letto

Allora leggilo, c'è scritto chiaro e tondo. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non c' è scritto nel regolamento o almeno io non l' ho letto

Scritto chiaramente all'interno del link riguardanti le tier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

non dico che dovete lottare con i monotype, dico che dovreste togliere questa regola del monotype per poter creare delle palestre che giochino vgc, poi se uno vuol sempre usare i tipi roccia buon per lui, puo giocare una palestra ou, alla fine se tanto non si posson spammare mosse superefficaci il monotype a che serve? nei giochi pokemon il monotype delle palestre serve perchè così ti devi catturare pokemon acqua ad esempio per batterne una fuoco

ma se non usiamo monotype e per caso tutti giocassimo in vgc

 

che senso avrebbe avere tutte queste palestre? ne basterebbe una occupata dal più forte

 

poi il progetto è nato per ricreare la lega dei giochi rendendola un pochino più competitiva e variegata tutto qua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ricreare la lega dei giochi rendendola un pochino più competitiva

Magari anche più di "un pochino". xD

 

kkk @spotlessaxe015 viene scaraventato via da uno scarabeo armato di SCARA amante della scarola. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahah mi sà

 

dipende da chi sfidi 

 

ad esempio il sassarolo lo butti subito giù e.e

Infatti il rateo del sassarolo è circa il doppio di quello del fantasmarolo:moonmoon:.

 

La palestra è aperta per chi volesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Shark- ha scritto:

Infatti il rateo del sassarolo è circa il doppio di quello del fantasmarolo:moonmoon:.

 

La palestra è aperta per chi volesse

solo perchè ho perso i primi gironi:mumblo:

 

se conti solo quelle da luglio ad oggi

 ho il rateo di LZ-zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...